Mr. Alicorn ha scritto:Si infatti, sarebbe stupido da parte sua abbandonare le uniche amiche che ha, proprio adesso poi. Comunque tenete anche d'occhio quel cutie mark importante... il sole con yin e yang, è la chiave del destino del personaggio.
Alicorn Viky ha scritto:Sinceramente non ho idea che cosa rappresenti il cm di Sunset Shimmer peró mi è venuta in mente una cosa sul film...
PaulFinch ha scritto:Voglio evitarmi qualunque spoiler e vi faccio una domanda: sono in suolo nord americano.
Per chi ha visto il film, vale la pena pagare il biglietto? Nel senso: la trama fa buchi da tutte le parti ed è scontata come il primo o è un po' meglio?
manny ha scritto:PaulFinch ha scritto:Voglio evitarmi qualunque spoiler e vi faccio una domanda: sono in suolo nord americano.
Per chi ha visto il film, vale la pena pagare il biglietto? Nel senso: la trama fa buchi da tutte le parti ed è scontata come il primo o è un po' meglio?
a me è piaciuto soprattutto per le gag ed i cameo. da quel punto di vista ne vale la pena.
le antagoniste mi sono piaciute e in generale la trama non era malaccio. di buchi ce n'è un paio, ma non di trama... e non posso dirti altro.
IMO, nel complesso, ne vale la pena, ma non posso dirti che gli darai un 10/10.
elmdor ha scritto:Al diavolo la trama, io andrei a vederlo al cinema solo per sentire le canzoni delle Dazzlings.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti