Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Mr. Alicorn » 30/09/2014, 2:22

Si infatti, sarebbe stupido da parte sua abbandonare le uniche amiche che ha, proprio adesso poi. Comunque tenete anche d'occhio quel cutie mark importante... il sole con yin e yang, è la chiave del destino del personaggio.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Twilight

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 30/09/2014, 3:28

Mr. Alicorn ha scritto:Si infatti, sarebbe stupido da parte sua abbandonare le uniche amiche che ha, proprio adesso poi. Comunque tenete anche d'occhio quel cutie mark importante... il sole con yin e yang, è la chiave del destino del personaggio.

Ma qual'è il vero significato del Cutie Mark di Sunset?
Io avevo pensato a due cose contraddistinte come Luce e Notte dato che, come dice Mr. Alicorn, assomiglia al yin e yang..

Chi sa il vero Significato?
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord#

Messaggioda Alicorn Viky » 30/09/2014, 7:15

Sinceramente non ho idea che cosa rappresenti il cm di Sunset Shimmer peró mi è venuta in mente una cosa sul film...
non mi senbra che qualcuno l'abbia gia detto ma sbaglio o Sunset Shimmer e le Dazzelings si conoscevano? Forse ho capito male ma mi sembra che parlino del tentativo di Sunset che cercava di prendere possesso di Equestria, poi la stessa scena succede a Twilight nel primo film con Sunset, nei due film ci sono molte "situazioni che ritirnano" secondo me
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda EnderPony e Black » 30/09/2014, 7:27

Forse ho capito! Sunset Shimmer è l'elemento dell'Equilibrio! (non quello fisico ma quello dell'armonia)

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda manny » 30/09/2014, 8:26

Alicorn Viky ha scritto:Sinceramente non ho idea che cosa rappresenti il cm di Sunset Shimmer peró mi è venuta in mente una cosa sul film...
non mi senbra che qualcuno l'abbia gia detto ma sbaglio o Sunset Shimmer e le Dazzelings si conoscevano? Forse ho capito male ma mi sembra che parlino del tentativo di Sunset che cercava di prendere possesso di Equestria, poi la stessa scena succede a Twilight nel primo film con Sunset, nei due film ci sono molte "situazioni che ritirnano" secondo me

tutti i main villain hanno lo stesso evil plot. c'è poco da sfogliar verze. ma loro non si conoscevano, era piuttosto chiaro nella scena in cui si son viste per la prima volta. se no avrebbe riconosciuto le pietre, non credi?
ImmagineImmagine
manny
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: pinkie & vinyl

Messaggioda PaulFinch » 30/09/2014, 8:48

Voglio evitarmi qualunque spoiler e vi faccio una domanda: sono in suolo nord americano.
Per chi ha visto il film, vale la pena pagare il biglietto? Nel senso: la trama fa buchi da tutte le parti ed è scontata come il primo o è un po' meglio?
PaulFinch
Breezie
Breezie

Località: Terra, α Cassiopeia, Braccio di Orione, Via Lattea, Universo
Pony preferito: Dashie e Pinkie Pie

Messaggioda manny » 30/09/2014, 9:17

PaulFinch ha scritto:Voglio evitarmi qualunque spoiler e vi faccio una domanda: sono in suolo nord americano.
Per chi ha visto il film, vale la pena pagare il biglietto? Nel senso: la trama fa buchi da tutte le parti ed è scontata come il primo o è un po' meglio?

a me è piaciuto soprattutto per le gag ed i cameo. da quel punto di vista ne vale la pena.

le antagoniste mi sono piaciute e in generale la trama non era malaccio. di buchi ce n'è un paio, ma non di trama... e non posso dirti altro.

IMO, nel complesso, ne vale la pena, ma non posso dirti che gli darai un 10/10.
ImmagineImmagine
manny
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: pinkie & vinyl

Messaggioda PaulFinch » 30/09/2014, 9:22

manny ha scritto:
PaulFinch ha scritto:Voglio evitarmi qualunque spoiler e vi faccio una domanda: sono in suolo nord americano.

a me è piaciuto soprattutto per le gag ed i cameo. da quel punto di vista ne vale la pena.

le antagoniste mi sono piaciute e in generale la trama non era malaccio. di buchi ce n'è un paio, ma non di trama... e non posso dirti altro.

IMO, nel complesso, ne vale la pena, ma non posso dirti che gli darai un 10/10.

Vado sul diretto: la trama è banale, stereotipata e noiosa come il primo film?
E' quella la mia paura, all'incirca. O.o

Dopotutto, sono 7€ di biglietto.
PaulFinch
Breezie
Breezie

Messaggioda elmdor » 30/09/2014, 9:31

Al diavolo la trama, io andrei a vederlo al cinema solo per sentire le canzoni delle Dazzlings.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda PaulFinch » 30/09/2014, 9:33

elmdor ha scritto:Al diavolo la trama, io andrei a vederlo al cinema solo per sentire le canzoni delle Dazzlings.

"Battle of the Bands" è parecchio catchy, lo devo ammettere :sisi:
PaulFinch
Breezie
Breezie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville