Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Aurelicornus » 29/09/2014, 16:09

angypon003 ha scritto:Ecco quello che mi da fastidio,Sunset shitter fa di tutto per prendersi la vita di Twilight,la odio >:C !!!!!!!Altro che allieva ,é solo una bambolina per commercializzare !No!Mi dispiace per la volgarità ,ma quando é troppo é troppo!!!!Sta idiota non fará mai parte di mlp ,anzi é già da dimenticare!E odio il fatto che si è rubata la scena .Doveva essere Twilight a salvare EG e non una bimbetta da quattro soldi!!!!!!Ecco perché sono felice che sia finito EG ,non che non mi piaccia il film,ma é per Sunset e flash .No vi prego,solo...NO!Sunset nelle prossime stagioni di mlp non dovrá più esistere nell'intera faccia di Equestria!!>:( >:C !

Lo dice anche Phoebe.

Perlomeno se Dana Simpson farà davvero un corto animato su HN, con lei sarò sicuro che Marigold resta a quattro zampe. :trixieumad:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 29/09/2014, 16:40

Greyfeather ha scritto:
angypon003 ha scritto:Ecco quello che mi da fastidio,Sunset shitter fa di tutto per prendersi la vita di Twilight,la odio >:C !!!!!!!Altro che allieva ,é solo una bambolina per commercializzare !No!Mi dispiace per la volgarità ,ma quando é troppo é troppo!!!!Sta idiota non fará mai parte di mlp ,anzi é già da dimenticare!E odio il fatto che si è rubata la scena .Doveva essere Twilight a salvare EG e non una bimbetta da quattro soldi!!!!!!Ecco perché sono felice che sia finito EG ,non che non mi piaccia il film,ma é per Sunset e flash .No vi prego,solo...NO!Sunset nelle prossime stagioni di mlp non dovrá più esistere nell'intera faccia di Equestria!!>:( >:C !

Avranno voluto solo che Twilight continui a salvare il mondo pony e Sunset quello umano per non far chiamare sempre Twilight per ogni cosa.. almeno è questo che penso io :p
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord#

Messaggioda petardo238 » 29/09/2014, 16:40

[SkyDragon]Alexander ha scritto:Se intendi che "hai perso il Film in inglese" ti dico che non lo hanno ancora levato.
Lo puoi ancora vedere nello spoiler:

Vabé, quello non è vedere.... è intravedere qualcosa -_-
Nonono, anche se in inglese, almeno voglio una versione gradevole da vedere e un audio almeno senza effetto acquario è.é
P.S.: poi quella scritta EXIT... per me è inquietante
:rainbowscared:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 29/09/2014, 16:57

petardo238 ha scritto:P.S.: poi quella scritta EXIT... per me è inquietante

Ma il film non è *così* pessimo da essere tentati di andarci! :trollestia: :badumpshh:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 29/09/2014, 17:25

Greyfeather ha scritto:
petardo238 ha scritto:P.S.: poi quella scritta EXIT... per me è inquietante

AHhaha vero XD
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 29/09/2014, 17:27

petardo238 ha scritto:
[SkyDragon]Alexander ha scritto:Se intendi che "hai perso il Film in inglese" ti dico che non lo hanno ancora levato.
Lo puoi ancora vedere nello spoiler:

Vabé, quello non è vedere.... è intravedere qualcosa -_-
Nonono, anche se in inglese, almeno voglio una versione gradevole da vedere e un audio almeno senza effetto acquario è.é

Si ma almeno per chi vuole vederlo perché non ha più voglia di aspettare, va bene anche quello XD
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Messaggioda babil » 29/09/2014, 18:05

Cmq loro sono le vincitrici morali :p

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 29/09/2014, 18:45

babil ha scritto:Cmq loro sono le vincitrici morali :p

Derpy <3
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Messaggioda angypon003 » 29/09/2014, 19:43

[SkyDragon]Alexander ha scritto:
Greyfeather ha scritto:

Avranno voluto solo che Twilight continui a salvare il mondo pony e Sunset quello umano per non far chiamare sempre Twilight per ogni cosa.. almeno è questo che penso io :p

Sono realmente cosí acida ;_; ?Davvero non riesco a contenere la mia rabbia :/ sono solo un po stressata in qusti ultimi tempi e sapere che nella prossima stagione ci sarà il settimo elemento.....mi stressa ancora di più ,spero solo sia un episodio a trabocchetto ,perché sino ad ora le mane 6 ce l'hanno fatta da sole,non può spuntare cosí all'improvvisso come una pianta dal terreno.Spero solo ch non sia Sunset o Trixie ,perchè se cosí fosse non lo perdonerei mai agli scrittori T_T !Perché che gli unici personaggi che accetterei come settimo elemento sono spike e discord , ma a dirla breve preferirei che non ci fosse nessun settimo elemento ;_; !Comunque grazie per non esserti infastidito dei miei capricci ^^'
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 29/09/2014, 20:14

Sono realmente cosí acida ;_; ?Davvero non riesco a contenere la mia rabbia :/ sono solo un po stressata in qusti ultimi tempi e sapere che nella prossima stagione ci sarà il settimo elemento.....mi stressa ancora di più ,spero solo sia un episodio a trabocchetto ,perché sino ad ora le mane 6 ce l'hanno fatta da sole,non può spuntare cosí all'improvvisso come una pianta dal terreno.Spero solo ch non sia Sunset o Trixie ,perchè se cosí fosse non lo perdonerei mai agli scrittori T_T !Perché che gli unici personaggi che accetterei come settimo elemento sono spike e discord , ma a dirla breve preferirei che non ci fosse nessun settimo elemento ;_; !Comunque grazie per non esserti infastidito dei miei capricci ^^'

Ma anche se fosse.. cosa rappresenterebbe Sunset Shimer come elemento dell'armonia..?! ò.o

Anche per me sarebbe una cosa bella vedere tipo Discord come elemento dell'armonia.
Secondo me, se mettono un 7° elemento, lo fanno solo perché oramai non sanno più cosa inventarsi per le 6 Pony.. e, se non lo facessero, diventerebbe ripetitivo.. penso.. :p
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville