Alicorn Viky ha scritto:EPICO, certo, l'attesa ha fatto la sua parte ma vederlo intero è stata una soddisfazione,Sbaglio o alcune parti hanno l'audio diverso da quello che avevano pubblicato in precedenza
SPOILER ALERT
Hai visto il film?
Alicorn Viky ha scritto:EPICO, certo, l'attesa ha fatto la sua parte ma vederlo intero è stata una soddisfazione,Sbaglio o alcune parti hanno l'audio diverso da quello che avevano pubblicato in precedenza
SPOILER ALERT
Kopa91 ha scritto:Non ho ancora visto il film, ma ho sentito un Rumors alquanto particolare:
Sembra che a Novembre, alla Kidexpo in Francia, verrà rilasciata la Premiere del primo episodio ufficiale di Equestria Academy, che dovrebbe essere il seguito ufficiale di Equestria Girls.
Clessidrus ha scritto:Kopa91 ha scritto:Non ho ancora visto il film, ma ho sentito un Rumors alquanto particolare:
Sembra che a Novembre, alla Kidexpo in Francia, verrà rilasciata la Premiere del primo episodio ufficiale di Equestria Academy, che dovrebbe essere il seguito ufficiale di Equestria Girls.
Questa voce è vera, anche perché avvolte in Francia molte serie arrivano subito, come il caso di A Tutto Reality.
Alicorn Viky ha scritto:D: non vedo l'ora di Equestria Academy io ci avevo un po' lerso di fiduciacomunque a Party Dashie sì, ho visto tutto il film, e ler chi fosse in ansia quella twilight un po' senza vestiti non appare assolutamente nel film
l.pallad ha scritto:Presto dovrebbero uscire i sottotitoli. Ho controllato la wiki ufficiale. Non mi sono spoilerato più di tanto, ma sembra proprio che la trascrizione completa di tutti i dialoghi sia ormai stata fatta. Quindi si può cominciare la traduzione.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti