l.pallad ha scritto:angypon003 ha scritto:l.pallad ha scritto:Infatti ho detto che Sunset Shimmer per ora è la settima mane SOLO nel mondo umano. Ed è ovvio che alla fine del film ci rimarrà ancora. Dopotutto ora come ora lei ha un sincero rapporto di amicizia solo con le controparti umane delle amiche di Twilight. Le lro versioni pony non la conoscono e l'unico ricordo che hanno di lei è unicamente il fatto che abbia rubato la corona di Twilight. Quindi non avrebbe alcun vero legame con loro. Oltretutto ci è stato anche dichiarato che questi film per ora non influiranno sulla serie e che i due mondi rimarranno separati (specialmente se dopo le vicende del mondo umano verranno approfondite con la serie Equestria Academy).
Comunque vi sbagliate. Equestria Girls è canonico eccome con la serie. è stata Meghan stessa a dichiararlo.

Ed il che è sensato, dato che è stato nel primo film che Twilight ha fatto il primo passo che l'ha portata da "vorrei un manuale su come fare la principessa" a "voglio fare qualcosa di concreto da principessa"
si tratta di un troll ,ne sono più che sicura ,se no lo avrebbero accennato nella serie, perchè non lo hanno fatto?E se no perchè hanno detto che non si può più riaprire il portale?Non è canonico non credo

Che intendi che non si può più riaprire il portale? Quando lo hanno detto?
nel primo film ....o forze ho capito male?Perchè quando hanno annunciato la seconda parte e hanno aperto questo forum ,un'utente,non ricordo chi,disse che magari c'è stato qualche motivo per far riaprire il portale ,perchè non si poteva e non si può riaprire ...magari c' è qualche geniale caso che ha permesso a Twi e spike di farlo riaprire