Clessidrus ha scritto:Oggi, all'età di 23 anni mi sono comprato 2 blindbags. All'inizio avevo un po di paura, ma poi quando sono uscito dall'edicola mi sono rilassato. E devo dire che sono molto carine, la prima che mi è uscita è stata Apple Honey, mentre la seconda, rullo di tamburi grazie, Princess Cadance. Alla fine l'ho fatto e devo dire che è stato molto piacevole.
. Ora, se ci penso, mi vien da dire: "E che mi poteva succedere?". Non penso ci potessero essere degli omofobi pronti a pestare un tizio che entra in negozio. Sento che, se ne trovo altri, potrei rifarlo
.

Sir.Don ha scritto:aspettate, che problema c'è? basterebbe dire che sono per una vostra sorella più piccola (inesistente ovviamente).
Quel che ho detto vale solo quando non vi mettete a leggere i codici per beccare quelle che avete già scelto
.

Sir.Don ha scritto:aspettate, che problema c'è? basterebbe dire che sono per una vostra sorella più piccola (inesistente ovviamente)
, subito vengo scoperto se mento (Sono un tontolone lo so)
Clessidrus ha scritto:io non sono molto bravo a mentire, subito vengo scoperto se mento (Sono un tontolone lo so)
. Sei un po'come Applejack
...

) ed è difficile superare "l'imbarazzo" iniziale, perché c'è chi è più sensibile degli altri ed è influenzato dai pregiudizi di una società ottusa che vuole che ti comporti in un certo modo, che ti vesti in un certo modo, che mangi in un certo modo. Pensare più a se stessi e meno a quello che gli altri pensano aiuta.

TheMonta ha scritto:Se il cassiere/cassiera ha qualcosa da dire o fa facce strane cavoli suoi. Alla fine io non sono tenuto a giustificarmi con nessuno e non sono fatti degli altri. Sono liberissimo di prendere quello che voglio, no?
.

struzzoville ha scritto:In effetti, se vado a comprarmi qualcosa in un negozio, qualunque cosa sia, il negoziante dovrebbe essere contento, perché lo sto facendo guadagnare.

. Prima o poi lo scopriranno ma intanto me lo tengo per me.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti