Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Aris Brony » 18/09/2014, 18:37

struzzoville ha scritto:
violet ha scritto:1 ora :musica
yeeah ! ancora beatles :D
Voglio tornare alle medie T_T. Ma non medie qualsiasi, proprio la tua scuola T_T.

^ :(
Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda violet » 18/09/2014, 19:51

struzzoville ha scritto:
violet ha scritto:1 ora :musica
yeeah ! ancora beatles :D
Voglio tornare alle medie T_T. Ma non medie qualsiasi, proprio la tua scuola T_T.

vieni pure, mi fa piacere avere un brony in classe ( visto che ci sono solo 2 pegasister /)-.- e i maschi ci prendono in giro '' a te piacciono i mini pony '' :rapidashsparkle: :rapidashsparkle: >:( >:( >:C >:C )
e sappi che io ho suonato con il flauto traverso le canzoni dei beatles per la recita di fine anno di :cider: 2 media
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda struzzoville » 18/09/2014, 20:02

violet ha scritto:vieni pure, mi fa piacere avere un brony in classe ( visto che ci sono solo 2 pegasister /)-.- e i maschi ci prendono in giro '' a te piacciono i mini pony '' :rapidashsparkle: :rapidashsparkle: >:( >:( >:C >:C )
e sappi che io ho suonato con il flauto traverso le canzoni dei beatles per la recita di fine anno di :cider: 2 media

Offtopic:
Devo trovare un modo per ringiovanire di due anni :raritythink:.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Appleans » 19/09/2014, 12:37

Rieccoci con l'Appleans survive to school ep.3!
entro in ritardo,mi siedo con il mio amico,faccio il best eu in inglese, tutti mi invidiano e robe varie
Arriva ora di algebra T.T
Facciamo addizioni coi numeri relativi, piuttosto semplice v,v
Poi cazzeggio, i miei compagni pedofilo mode on tentano di baciare la tipa più cagna della classe(per parlare con lei devi abbaiare) e niente,fine scuola.
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda alexishy2000 » 19/09/2014, 14:03

L alexi ha finito da un oretta il syo terzo giorno di liceo :cider:
D ora in poi il titolo della serie di quest anno sarà "le avventure della lexi al liceo linguistico"
oggi ep tre "Selfie powah"
Alloraaa.... %)
Mia madre mi accompagna a scuola ed io vado al punto d incotro della mia classe e vedo G. Parlottiamo un po e intanto arrivano gli altri pazzoidi della classe 8D .Parlottiamo un po e quando suona la campanella corriamo per entrare nella nostra classe
8:30 si presenta la prof di latino che ci spega delle cose e ci da compiti per casa >:C
9:30 arriva la nuova prof di scienze..ci presenta il programma e qyando se ne esce fuori nella classe impazziamo %)
E poi M mi disse uba cosa
M:il mio prof delle medie aveva labciato dalla finestra yna scarpa ad un allievo XD
sono scoppiata a ridere..
Poi ritorba la prof e suona la campanella
ED ORA INIZIA IL BELLO... :cider:
10;30arriva la madre lingua di inglese ed facciamo convsrsazione..e le chiediamo delle cose ^3^
11:30 arriva la madre lingua di francese e ci fa fare l afabeto..quando tocca a me di dire l alfabeto..lo pronuncio cosí bene che l insegnante mi chuese se fossi francese D:
Dopo facciamo uno spelling dei nomi e ci da i compiti per casa..finita lezuone io e le mie amiche ci facciamo i selfie ^3^
12:30 suona la campanella e andiamo via :cider:

Dovete essere al mio posto :sisi: non sapete cosa vi state perdendo :asd:

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

Messaggioda struzzoville » 19/09/2014, 14:07

Incredibilmente, eccoci già al secondo episodio de: I Racconti Dei Sassi Buffi. L'episodio di oggi è...
Il Cameraman:
Quando sono uscito di casa, ho visto il 43 che si allontanava e mi faceva così:
Immagine
Vabhé, ne aspetto un altro è.é.

Le prime tre ore: inglese, religione (soprattutto religione) e latino, passano velocissime. Le ultime due ore le ho passate a Filmare la lezione di matematica con questa penna fighissima:

Le battute della prof. di matematica resteranno per sempre nella storia :twilismug:.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda violet » 19/09/2014, 14:14

eccoti tornati.. (\-.- dopo un altro noiosissimo giorno di scuola
1: arte
finire prova d ingresso
2:geografia( che in verità era storia ma noi ci siamo messi d accordo per portare geografia :troll: )
interrogazione
3:spagnolo
esercizi
4: matematica -.-
ripasso.... e vi dico.. la lezione sembrava non finire mai (\-.-
5: inglese
esercizi
yee..... oggi mi sono divertita un sacco...(\-.- ma chi voglio prendere in giro...(\-.-
sono circondata da ragazzi urlanti che lanciano pezzetti di gomma e prendono in giro le persone -.-
uff... alla prossima...-.-
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Larissa Grifondoro » 19/09/2014, 18:03

Be'... eccoci in un'altra puntata di: La giornata di una lupa solitaria in un liceo classico :troll:

Stavolta, titolo speciale: Ca :yay: ta pazzesca (capirete perchè 8D )
Iniziamo, và :p
Andata:fare la fine delle sardine sott'olio pressione nella scatoletta
Stavolta la nostra bella scatoletta (mi dispiace, ma avrà sempre questo soprannome u_u ) si è fatta attendere: è passata alle otto meno dieci anzichè a meno venti o.o
Salgo sul pullman, e... ODDIO.
I ragazzi erano schiacciati peggio delle sardine O.o : a momenti non si respirava nemmeno! >:(
Peeeeeeerò... ecco che i trollz di Homestuck (perchè sono i miei dei incontrastati :sisi: ) compiono un'opera di bene nei confronti della povera Larissa XD
Avvisto un posto vuoto con la coda dell'occhio. Mi avvicino e... miraculum! :TASTETHERAINBOW:
"E' occupato?"
"Nono, siediti"
"Grazie..."
Mi siedo, auricolari, e dentro di me urlavo:"Che c :yay: lo!" e cose simili, mentre guardavo i miei compaesani schiacciati sul "corridoio" del pullman :asd: quanto ci godo :trollestia:
Lo so, sono malvagia :evilshy:
E niente, si scende alla fermata (con sollievo dei miei compagni e mio, perchè non si respirava e rischiavamo di morire soffocati O.o ) e ci avviamo al liceo 8D

Prima ora: Latino
Correggiamo le frasi per casa, e la prof interroga. Di nuovo -_-
Stavolta tengo il libro chiuso (mentre gli altri continuavano ad averlo aperto, mavabbè è.é ) e sguardo tipo:"Alla facciaccia tua, prof!" :troll:
E rispondevo alle domande a tradimento che mi faceva :[)
Poi, niente, suona la campanella del cambio dell'ora :p

Seconda ora: ommioddiohopauraaaaaaaah matematica
Il prof si rivela ancora una volta molto simpatico :yay: : ci fa lezione sulla LIM, e qualche volta ci chiama alla lavagna e ci fa usare tanti colori diversi per distinguere tutte le semplificazioni delle frazioni algebriche :D
Eppoi... uno scambio di battute memorabile :asd:
"Prof, ma lei di che segno è?" (indovinate da chi è partita la domanda :troll: )
"Vergine..."
*risatine di sottofondo della classe* ROFL
Poi assegna i compiti, e bon :p

Terza ora: cavolata epica Test d'ingresso di storia
La prof ci ordina ci chiede di dividerci con i banchi, far sparire tutto dal sottobanco e di consegnarle i cellulari (così nessuno li usa, a sua detta).
Passa per i banchi a consegnare i fogli. Guardo il mio... D:

Cinque giorni a rodermi sul test d'ingresso di storia, studiando come una matta :rainbowscared:
Giri il foglio e... quattro stronzate sui Celti e sugli Etruschi.
Sul serio, sembrava una presa per i fondelli o.o
...
...
:TASTETHERAINBOW:

Svolgo subito il test, ricontrollo, e consegno subito 8D
Poi suona la campanella della ricreazione e come al nostro solito ci buttiamo come delle belve contro la prof per arrivare per primi al banco dei panini %)

Ricreazione: piadina e Highlander al pomodoro Time!
Mi catapulto al banco dei panini e prendo una piadina per me ed una focaccia per la mia compagna di banco :[)
Poi, appena divorata la piadina (oddio quanto era buonaaaaah! :pahh_big: ) ho ancora fame %) , e prendo un pacchetto di Highlander al pomodoro dal distributore.
Mangio tanto tanto io, eh :[)
Poi, un ragazzo arrandom mi saluta:"Ciao, Sofia!"
Wat ò.o
Non mi chiamo mica Sofia XD ... evvabbè, si sarà confuso :sisi:
Suona la campanella e... bon, torniamo in classe.

Quarta ora: best materia evah Greco
E qua, niente di speciale: correggiamo i compiti, tra domandine, assegno dei compiti e basta: suona la campanella ed usciamo fuori 8D

Ritorno: liberi!
E finalmente, si sta comodi e non schiacciati sul pavimento! :yay: (vabbè, il pullman era lungoh lungoh e grandeh grandeh 8D )E... auricolari, fermata allo scientifico, altri studenti che salgono, ritorno a casa e 6lah, 6lah, 6lah %)

E per oggi ho finito questa puntata :[) : alla prossima! :cider:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Fanny Ludovica » 19/09/2014, 18:49

BEEEEEEENE, so che volete sapere come è andata la mia giornata!!!! :cider:

Ok:

Mi sveglio.
Prendo un quaderno, lo caccio nello zaino e vado a fare colazione, Latte con cacao Van Houten *_*, mentre guardo Gumball.
Poi mi infilo (per una volta, visto che preferisco le gonne) leggins scozzesi rossi con strisce di pelle nere e maglia nera e mi dirigo verso il piano di sotto. (ma chissenefrega, andiamo alla scuola, vah.)
Arrivo a scuola.
In cortile m'attende pazientemente la mia amica V. (non so se vuole che dica il suo nome ^^' ), nerd come me, e chiacchieriamo un po'.
Poi si va verso il patibolo.

Prima ora: Francese.
La prof di Francese è un amore, quindi mi piace fare quella materia. *_*
Niente di chè, correzione di alcuni esercizi. Solita robetta è.é

Seconda ora: Musica.
Abbiamo ascoltato delle canzoni per farci un'idea della musica leggera.
L'Isola Che Non C'E', di Bennato, per me è carina :tunztunz: , ma a musica sono vicino a due ragazze molto "Popular" che non facevano altro che ripetere "Ah, qualcosa di moderno nooo?? :sarcasm_big: :sarcasm_big: "

Terza ora: Italiano (o quasi...)
IO AMO ITALIANO. :fc:_big: La prof è adorabile, mi piace la materia in sè e non vedevo l'ora di cominciare il libro di testo.
MA QUALCOSA DEVE ANDARE MALE, NON SAREBBE UNA MIA GIORNATA, GIUSTO?!?! :flutterhmm_big:
Cosa vedo??!?! LA MALVAGIA PROF DI STORIA, che ci mette in gruppi per fare un CARTELLONE CON LA LINEA DEL TEMPO. No, aspettate, non so se avete capito bene, LA LINEA DEL TEMPO.Scusate, stiamo scherzando? :twideadpan_big:
E come se non bastasse, sono in gruppo con un bastardo senz'anima che mi prende in giro TUTTO IL TEMPO.
E non sto esagerando. Da me funziona così, non sei Cool se non prendi per il Cool la Fanny.
Insomma, meh. .......

Quarta ora: Francese.
Malditestaboiatime. Fortunatamente abbiamo solo letto roba. :lick:

Quinta ora: Religione
La mia materia preferita *_* .
Sono un'Eretica e ne vado fiera! Adoro alternativa.
Purtroppo non c'erano classi libere e così hanno messo gli Eretici nella classe B (io sono in A, per chi non l'avesse capito... :/ )
Lì ho passato tutta l'ora a disegnare il mio costume per Halloween (Minty G3 *_* ) e ho visto un tizio che mi faceva l'occhiolino da almeno mezz'ora. Reazione di una ragazza normale: " Oh, You! :soootrue: " Mia reazione: " ....Eh?...."
Poi mi si è avvicinato e ha detto "Sei fantastica, Fanny!!" Ho risposto: "E sono anche spaventata. ;_; ". Non sono abituata a ricevere complimenti, visto che i maschi mi odiano (e io non sono attratta da loro, penso di essere...Vabbè, lasciamo perdere, NON ANDARE OFFTOPIC FANNY!!!), e allora...Sì, insomma, ero abbastanza spaventata.
Vabbè, fine delle lezioni.

Ci vediamo alla prossima!!! :D :D :D
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 20/09/2014, 14:40

Come fate a mantenere una sanità mentale stabile?
Nel senso...come fate a interagire con la gente senza mandarla al diavolo?!?
In poche parole,fate finta di avere un amico molto legato a voi e che questo amico abbia un modo diverso dal vostro di vedere le cose...voi rispettereste il suo punto di vista,giusto? Bene,mettiamo che voi e la vostra classe dobbiate fare una verifica e che voi non sapete niente di questa verifica perchè non avete studiato...vi mettereste a copiare dagli altri come il vostro amico o salvereste la tua dignità,pur sapendo che rischiereste di avere un debito?
Vi arrabbiereste se il vostro amico,copiando,avesse recuperato il debito e voi invece no perchè avete ritenuto che non fosse giusto?
Ognuno ha il diritto di fare quello che vuole,ma l'insegnante dovrebbe controllare se qualcuno copia in classe dagli altri... :fluttershy_eyeroll:
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree