Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 10/09/2014, 9:53

Preview annual sui power ponies

Il narratore che smebra quello delle superchicche, non vedo l'ora che esca XD

Letto nel frattempo FF9

alla fine è una storia carina con una Granny in grande spolvero e l'idea dei due fratelli separati da un interesse amoroso è buona. l'unico problema è l'eccessiva e non necessaria presenza di cameo da tutta la serie di cui ho già parlato prima.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 10/09/2014, 16:44

babil ha scritto:Preview annual sui power ponies

A parte Mask Horned Matter, sono l'unico che trova queste palettes "obbrobriose"? :immawatchyou:
E poi Marvelous Mare sembra perennemente "nel suo peggior giorno del mese" -_- si ok che AJ la aveva rimpiazzata in Power Ponies, ma mi sembra un tantino eccessivo... è.é Mhè, non mi piacciono un gran che le versioni originali.
C'è solo Humdrum che è carinissimo! <3

"Faraone Phetlock"? "I see what you did here!" :cadanceò_o:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda RX-77 » 10/09/2014, 19:40

Letto anch'io FF9. Fortuna che mi ero preparato i miei occhiali da shipping. :asd:

Immagine
La storia secondo me non sarebbe affatto male, ma manca quel non so che in grado di renderla veramente buona. In giro dicevano che fosse la qualità dei disegni, ma io non saprei proprio a cosa puntare il dito.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda babil » 10/09/2014, 21:19

Greyfeather ha scritto:
babil ha scritto:Preview annual sui power ponies

A parte Mask Horned Matter, sono l'unico che trova queste palettes "obbrobriose"? :immawatchyou:
E poi Marvelous Mare sembra perennemente "nel suo peggior giorno del mese" -_- si ok che AJ la aveva rimpiazzata in Power Ponies, ma mi sembra un tantino eccessivo... è.é Mhè, non mi piacciono un gran che le versioni originali.
C'è solo Humdrum che è carinissimo! <3

Credo che la cosa interessante sarà proprio vedere le loro personalità che non saranno come quelle delle mane6.
(in effetti sta incavolata di brutto %) )

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 10/09/2014, 21:57

I miei commenti su FF9:

TROPPI PONY A CASO NELLE SCENE DI FOLLA.

Tra l'altro, due casini grafici non da poco: dopo la Lyra alicorno dell'altra volta, oggi troviamo Flash Sentry alicorno e Doctor Hooves femmina.

Comunque, una certa tavola è una megacelebrazione ai vari personaggi introdotti nei fumetti: in una sola botta abbiamo Jade Singer dal micro di Twilight, i gremlin dal micro di RD, Wheat Grass dal micro di Rarity e Sunny Seed dallo special di Equestria Girls (qua in forma equina e non umana ovviamente).
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda Roxas94 » 11/09/2014, 1:07

Phantom Dusclops'92 ha scritto:I miei commenti su FF9:

TROPPI PONY A CASO NELLE SCENE DI FOLLA.

Tra l'altro, due casini grafici non da poco: dopo la Lyra alicorno dell'altra volta, oggi troviamo Flash Sentry alicorno e Doctor Hooves femmina.

Comunque, una certa tavola è una megacelebrazione ai vari personaggi introdotti nei fumetti: in una sola botta abbiamo Jade Singer dal micro di Twilight, i gremlin dal micro di RD, Wheat Grass dal micro di Rarity e Sunny Seed dallo special di Equestria Girls (qua in forma equina e non umana ovviamente).

Hai scordato Ponyacci, dal micro di Pinkie
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda Barbossi » 17/09/2014, 10:59

Annunciato lo special natalizio dell'universo Equestria Girls

It’s holiday time at Canterlot High! Sunset Shimmer is still getting used to life on campus, and her new friends. When mean rumors start to circulate, all signs point to Sunset as the source. Will she be able to find the true meaning of the holidays and clear her name?
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda babil » 17/09/2014, 15:16

Barbossi ha scritto:Annunciato lo special natalizio dell'universo Equestria Girls

It’s holiday time at Canterlot High! Sunset Shimmer is still getting used to life on campus, and her new friends. When mean rumors start to circulate, all signs point to Sunset as the source. Will she be able to find the true meaning of the holidays and clear her name?

Le altre preview per dicembre

MY LITTLE PONY FRIENDS FOREVER #12
(W) Barbara Kesel (A/CA) Brenda Hickey
Pinkie Pie meets her match… in the form of delicious, irresistible snacks called PheNOMNOMenons! With Pinkie helpless to resist the tasty treats, she enlists help from her friend Twilight! Will Twilight be able to help her friend or will she succumb to her sweet tooth as well?

MY LITTLE PONY FRIENDSHIP IS MAGIC #26
(W) Katie Cook (A) Andy Price (CA) Andy Price, Agnes Garbowska
All plans to stop the Cattle Rustler gang have failed! Hope seems to be in short supply in the small town of Canter Creek. Luckily a new sheriff is in town… Applejack!

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda RX-77 » 24/09/2014, 15:39

E' uscito l'annual sui Power Ponies.

Non saprei proprio come inquadrarlo perché leggendolo mi sono quasi schierato dalla parte dei villain. ò.o

Però questa cosa (in spoiler) non me l'aspettavo proprio. XD
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda babil » 24/09/2014, 20:31

Devo dire che mi è piaciuto l'annual.

Anche se è vero che i cativi risaltano di più rispetto alle protagoniste, tutt'altro che delle simpaticone.
Avrei poi curato un pò di più i disegni, certe espressioni facciali sono davvero inquietanti.
per il resto un numero bello frizzante,rapido ricco di azione e di divertimento.
troppo lol quando vanno alla carica convinte che col "potere dell'amicizia" avrebbero vinto e si ritrovano tutte in trappola la vignetta dopo XD

La storie extra invece era un pò bislacca.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique