Riku ha scritto:Aaaah, bentornato tra noi Martin, i tuoi disegni sono ancora belli.
bhe, dico che il primo disegno di Luna è molto bello ma il muso non mi convince.![]()
il fumetto va benissimo com'è.![]()
Il cane anche questo è carino ma bisognerebbe mettere a posto le zampe anteriori e migliorare leggere mente il muso ma puoi anche lasciare così com'è, non sei mica obbligato![]()
il cavallo è l'uccello rimangono così belli che non ho niente da dire.![]()
infine, Flygon (uno dei miei Pokemon che mi piacciono) noto che l'occhio è molto grande rispetto all'altro ma del resto non è male.![]()
(non significa che non mi piacciono i disegni, dico solo dei consigli o che ti devi migliorare dei piccoli punti di vista)
spero che vadano bene come critica, spero che non sarai offeso...
comunque, ottimi disegni!!
Il muso di luna non ti convince? A me pare caruccio

qualcosa in particolare che non te lo fa piacere?
Il cane lì ha molti problemi, l'ho notato, ma una volta avanti nel disegno perdi la voglia di tornare indietro a correggere ^^
Flygon gli occhi li ho fatti differenti apposta per dargli "più espressione" evidentemente non ha funzionato molto bene xP
Grazie mille per questo commento

BTW
BTW
sto provando a vedere se riesco a streamare con youtube, ho pianificato uno stream fra una mezzoretta circa.
https://www.youtube.com/watch?v=dDt6SzGQQoc
Magari rimanete sintonizzati e disegno un po' live

(e se vi iscrivete al canale potrei mettere qualche registrazione di me che faccio i disegni se vi dovessero interessare >_>)