Abita nel borgo di Piuma D'Oro, a Ponyitalia. E' la bibliotecaria del borgo ed i suoi antenati facevano parte della nobile casata dei Granfalco, ma lei cerca sempre di non darlo a vedere. E' molto intelligente ed ama scrivere e tramandare storie e leggende sia locali che di altre terre.
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
scusami tanto lary se non sono mai entrato nel tuo thread :'( pensavo che pubblicassi le stesse cose di DA ma... invece qua è pieno di fan art strameravigliose!!!! complimenti amica.. sei davvero molto brava *_____* posso... solo darti un consiglio? per la colorazione usa o color più intensi o un altro tipo di matita (più morbida) perché con lo scanner si perdono molto i toni e le sfumature... ed è un peccato
Grazie mille a tutti, soprattutto a te, P1P, per i tuoi preziosi consigli! Eeeeee... Redglare! (l'ancestor di Terezi )
Boh, ho voluto dare un effetto "tridimensionale" al disegno ed ho voluto "giocare" con i pastelli Non so se ci sono riuscita , ma... vabbè
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!