Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Larissa Grifondoro » 28/08/2014, 16:33

violet ha scritto:ovvero l'11 settembre ;_;

E allora? Anche da me inizia l'11 settembre, e sono al quinto ginnasio al Classico! 8D
Finalmente non saremo i più piccoli del liceo, e i nuovi del quarto ginnasio non sanno minimamente cosa gli aspetta... :evilshy:
Irruzioni a sorpresa nelle classi a ricreazione: cominciano a mancarmi :troll:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Re: R: Diario di Scuola

Messaggioda Doc Y20 » 29/08/2014, 19:37

Da me comincia il 15 Settembre e sono a tre quarti dei compiti... Lo so che vado in terza media e chissá quelli di superiori e/o Universitá, peró una pagina di diario intera soltanto di francese, cui solo metá sono 18 ricerche su Parigi di minimo una facciata (per ricerca) da non fare su internet!!! Bisogna fare solo su libri!!!!! E non di scuola!!! (perché non c' è un tubo di parigi su quel libro(solo una facciata su parigi))
Doc Y20
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: rarity

Messaggioda struzzoville » 29/08/2014, 19:54

Doc Y20 ha scritto:Da me comincia il 15 Settembre e sono a tre quarti dei compiti... Lo so che vado in terza media e chissá quelli di superiori e/o Universitá, peró una pagina di diario intera soltanto di francese, cui solo metá sono 18 ricerche su Parigi di minimo una facciata (per ricerca) da non fare su internet!!! Bisogna fare solo su libri!!!!! E non di scuola!!! (perché non c' è un tubo di parigi su quel libro(solo una facciata su parigi))

Devi fare la prima liceo o la terza media? Se vai in prima liceo (quindi hai fatto l'esame) non dovresti neanche averceli i compiti (a me è successo così ^3^).
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Appleans » 29/08/2014, 19:56

Lol,da me la scuola inizia il 17 settembre. :sisi:
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda Bolty » 29/08/2014, 20:46

Appleans ha scritto:Lol,da me la scuola inizia il 17 settembre. :sisi:

A me il 18 :asd:

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Doc Y20 » 30/08/2014, 11:14

Che assassini!!!!!!!! Di che regione siete?? (17-18 Settembre XD)

Vado in terza
Doc Y20
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: rarity

Messaggioda Ritisch » 30/08/2014, 12:14

Anche io inizio il 15 settembre :asd: .
Devo riabituarmi a svegliarmi presto: tutta l'estate ho dormito fino alle nove, tranne ieri. Infatti mi sono svegliata alle sette e ho passato la giornata con il mal di testa per la stanchezza ;_; .
Vado in terza media quindi è ovvio che avrò il doppio dei compiti dell'anno scorso :sisi: .
In più come libro di narrativa ci è capitato "I Promessi Sposi" ed è enorme. /)-.-
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aris Brony » 30/08/2014, 12:23

Ritisch ha scritto:
Anche io inizio il 15 settembre :asd: .
Devo riabituarmi a svegliarmi presto: tutta l'estate ho dormito fino alle nove, tranne ieri. Infatti mi sono svegliata alle sette e ho passato la giornata con il mal di testa per la stanchezza ;_; .
Vado in terza media quindi è ovvio che avrò il doppio dei compiti dell'anno scorso :sisi: .
In più come libro di narrativa ci è capitato "I Promessi Sposi" ed è enorme. /)-.-

Tranquilla che alle medie dei Promessi Sposi fai davvero poco, di solito si approfondiscono al liceo. Non preoccuparti dei compiti, fai solo quelli scritti e ripassa un po' prima delle verifiche, per il resto basta stare attenti in classe. Tra l'altro se durante l'anno sei andata bene, visto che all'esame vieni giudicata dagli stessi tuoi professori (più qualche commissario esterno), parti già avvantaggiata ed è molto più probabile che ti promuovano e chiudano un occhio su degli errori qui e lì :) .

io invece comincio il 10 >:C ...
Devo dire che ho abbastanza paura delle 3 liceo :/ . Ci sono i crediti e temo che dovrò cominciare a studiare seriamente O.o .
Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Larissa Grifondoro » 30/08/2014, 12:39

Aris Brony ha scritto:io invece comincio il 10 >:C ...

Io un giorno dopo di te 8D

Aris Brony ha scritto:Devo dire che ho abbastanza paura delle 3 liceo :/ . Ci sono i crediti e temo che dovrò cominciare a studiare seriamente O.o .

Io ho già paura del quinto ginnasio, figurati :rainbowscared:

Motivo? La prof di italiano :OHMY!!!:
Quest'anno ci farà fare i Promessi Sposi: onestamente, l'opera mi piace ^3^ , però, nelle altre classi di secondo anno, ha sempre PRETESO che gli studenti, alle interrogazioni, ripetessero IN TUTTO E PER TUTTO, senza neanche tralasciare una virgola, le sue spiegazioni sull'argomento.
E farà lo stesso anche con noi. :whywhywhy:
Negli anni passati, qualcuno nelle altre classi ha già avuto una crisi di nervi a forza di imparare a memoria le sue parole O.o , e qualcuno è stato costretto a REGISTRARE la sua voce durante le lezioni, per poi ripetere a casa ò.o

Qualcun'altro ha pure pensato di fare lo spiritoso perchè, quando veniva chiamato per essere interrogato, posava il registratore sulla cattedra e diceva:"Ecco prof, questa è la mia interrogazione!" XD

Scherzi a parte, ho paura. E tantissima. E la prof mi ha presa in antipatia perchè studio :rainbowscared: :rainbowscared:

Vabbè, tanto sarà l'ultimo anno che la avrò, per due motivi:
- al terzo anno cambierò alcuni prof, tra cui italiano :yay:
- si trasferirà in un altro liceo! :cider:

Resisti, Aspasia, resisti... D:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda struzzoville » 30/08/2014, 13:40

Sono abbastanza sicuro che i tre prof. più fighi non ci saranno l'anno prossimo ;_;:
-La prof. di matematica (che chiameremo sasso) fa un sacco di battute che fan ridere del tipo "La fisica è una prostituzione della matematica" XD.
-La prof. di latino (che chiameremo dugongo) ha tipo nove tatuaggi addosso, insegna benissimo, parliamo spesso di cose "fuorimateria" interessanti, ha una Fiat Punto del 2000 modificata, faceva i rally o.o...
-Il prof. di italiano (che chiameremo cipolla) insegna veramente, ma veramente, bene. Punto. A volte tiene anche qualche lezione di vita interessante *_* e si esprime con frasi tipo "quello è uno stronzo", ma non sempre :).

Il punto è che credo che al posto di Sasso o di Dugongo subentri una prof. che si addormenta in classe per una malattia e, quando sei interrogato, tu parli e parli, lei si risveglia quando hai finito e anche se hai detto tutto alla perfezione ti da 6 perché non ha sentito abbastanza è.é.

Almeno sono abbastanza sicuro che non avrò:
-La prof. di inglese (che chiameremo fattona) ha l'aspetto consumato di una persona che un tempo ha fatto cose... Particolari. E non scherzo. Credo che le toglieranno la cattedra...
-La prof. di fisica (che chiameremo "OMMIODDIOHOPPAURA") è una tizia che insegna male e spaventa un sacco per come urla :rainbowscared:.

Invece, ahimé, avrò ancora:
-Il prof. di scienze (che chiameremo nano) è alto come me, insegna abbastanza bene, ma ho la sensazione che sia sadico.
-Il prof. di religione (che chiameremo st >:Co) è insopportabile (a quanto sembra sono praticamente l'unico a pensarla così), se lo facciamo arrabbiare ci tira le cose D:, ma almeno non addosso, però le tira. Una volta si è portato un nun-cha ku in classe appeso al collo: ha detto che glielo hanno regalato degli alunni.

In verità quello che mi preoccupa più di tutto sono i miei compagni (che chiameremo compari): spero vivamente che non scoprano che sono brony (lo sa solo my best friend e di lui mi posso fidare). E voi direte "Chissene se lo sanno": NO, questa cosa la tirerebbero avanti per tutto l'anno e anche oltre. I miei compari sono stupidi, quindi non capirebbero. Alle medie, per il semplice fatto che ascoltavo musica metal, mi davano del satanista T_T (e continua ancora oggi). Per alcune mie passioni (pirotecnica e chimica) mi davano del terrorista (anche questo capita ancora adesso nonostante i miei compagni delle medie non ce li ho piu).
Scusate per il sermone ^^'.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree