MonyPie ha scritto::D io non avendo ne sky ne boomerang mi devo affidare a cartoonito (bella fiducia) l'unica cosa nuova che si vede sono le pubblicità delle cose per la scuola![]()
![]()
![]()
qualcuno sa qualcosa almeno mi metto il cuore in pace e non resto delusa tutte le volte..io mi metto li davanti in trepidante attesa e dopo quando vedo che è l'ennesima puntata già vista tirerei una scarpata alla tv
Sherry Cat ha scritto:MonyPie ha scritto::D io non avendo ne sky ne boomerang mi devo affidare a cartoonito (bella fiducia) l'unica cosa nuova che si vede sono le pubblicità delle cose per la scuola![]()
![]()
![]()
qualcuno sa qualcosa almeno mi metto il cuore in pace e non resto delusa tutte le volte..io mi metto li davanti in trepidante attesa e dopo quando vedo che è l'ennesima puntata già vista tirerei una scarpata alla tv
Ormai abbiamo quasi tutti perso lo speranzafigurati che io non so nemmeno a che ora c'è, perché se non sbaglio non lo fanno più vedere alle 19...
Roxas94 ha scritto:Sherry Cat ha scritto:MonyPie ha scritto::D io non avendo ne sky ne boomerang mi devo affidare a cartoonito (bella fiducia) l'unica cosa nuova che si vede sono le pubblicità delle cose per la scuola![]()
![]()
![]()
Ormai abbiamo quasi tutti perso lo speranzafigurati che io non so nemmeno a che ora c'è, perché se non sbaglio non lo fanno più vedere alle 19...
Su Cartoonito fanno 2 episodi dalle 15:30, ma l'ultima volta che ho visto stavano finendo la prima serie. Forse stanno trasmettendo la seconda serie, ma non ne sono sicuro. Se stanno rifacendo le serie da capo di nuovo, per l'ennesima volta, forse, e dico forse, quando arriveranno alla quarta serie, la potrebbero finire. Ma non ne sono sicuro. Le uniche cose rimaste da fare sono sperare o rassegnarsi.
RainbowSwag_lampo ha scritto:Roxas94 ha scritto:Sherry Cat ha scritto:Ormai abbiamo quasi tutti perso lo speranzafigurati che io non so nemmeno a che ora c'è, perché se non sbaglio non lo fanno più vedere alle 19...
Su Cartoonito fanno 2 episodi dalle 15:30, ma l'ultima volta che ho visto stavano finendo la prima serie. Forse stanno trasmettendo la seconda serie, ma non ne sono sicuro. Se stanno rifacendo le serie da capo di nuovo, per l'ennesima volta, forse, e dico forse, quando arriveranno alla quarta serie, la potrebbero finire. Ma non ne sono sicuro. Le uniche cose rimaste da fare sono sperare o rassegnarsi.
Rassegnarsi,non stanno ricominciando tutte le stagioni,ieri pomeriggio hanno finito la prima e la stanno ricominciando daccapo. E no,niente My Little Pony alle 19.
struzzoville ha scritto:Inoltre mi è stato detto che, se nei titoli di coda degli episodi della quarta stagione (dove ci sono i nomi dei doppiatori di qualsiasi episodio di quella stagione) mancano i nomi di quelli di Maud Pie o di Tirek, può voler dire due cose: non ci saranno altri episodi (improbabile, specie con la vicina messa in onda di Rainbow Rocks) oppure non li hanno ancora trovati...
Larissa Grifondoro ha scritto:[
In realtà, mi pare che Marisa della Pasqua ci abbia già "suggerito i nomi dei doppiatori":
Maud Pie : Debora Magnaghi
Tirek : Raffaele Farina
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti