Season 4 in arrivo in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 in arrivo in Italia

Messaggioda MonyPie » 19/08/2014, 14:53

:D io non avendo ne sky ne boomerang mi devo affidare a cartoonito (bella fiducia) l'unica cosa nuova che si vede sono le pubblicità delle cose per la scuola ;_; ;_; ;_; ;_; qualcuno sa qualcosa almeno mi metto il cuore in pace e non resto delusa tutte le volte..io mi metto li davanti in trepidante attesa e dopo quando vedo che è l'ennesima puntata già vista tirerei una scarpata alla tv %)
MonyPie
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Sherry Cat » 19/08/2014, 15:20

MonyPie ha scritto::D io non avendo ne sky ne boomerang mi devo affidare a cartoonito (bella fiducia) l'unica cosa nuova che si vede sono le pubblicità delle cose per la scuola ;_; ;_; ;_; ;_; qualcuno sa qualcosa almeno mi metto il cuore in pace e non resto delusa tutte le volte..io mi metto li davanti in trepidante attesa e dopo quando vedo che è l'ennesima puntata già vista tirerei una scarpata alla tv %)

Ormai abbiamo quasi tutti perso lo speranza :/ figurati che io non so nemmeno a che ora c'è, perché se non sbaglio non lo fanno più vedere alle 19... :/
Avatar meraviglioso by Crystal Heart <3

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

BEST PONIES, BEST SHIPPING. <3
Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity, AJ, Twilight

Messaggioda Roxas94 » 19/08/2014, 16:44

Sherry Cat ha scritto:
MonyPie ha scritto::D io non avendo ne sky ne boomerang mi devo affidare a cartoonito (bella fiducia) l'unica cosa nuova che si vede sono le pubblicità delle cose per la scuola ;_; ;_; ;_; ;_; qualcuno sa qualcosa almeno mi metto il cuore in pace e non resto delusa tutte le volte..io mi metto li davanti in trepidante attesa e dopo quando vedo che è l'ennesima puntata già vista tirerei una scarpata alla tv %)

Ormai abbiamo quasi tutti perso lo speranza :/ figurati che io non so nemmeno a che ora c'è, perché se non sbaglio non lo fanno più vedere alle 19... :/

Su Cartoonito fanno 2 episodi dalle 15:30, ma l'ultima volta che ho visto stavano finendo la prima serie. Forse stanno trasmettendo la seconda serie, ma non ne sono sicuro. Se stanno rifacendo le serie da capo di nuovo, per l'ennesima volta, forse, e dico forse, quando arriveranno alla quarta serie, la potrebbero finire. Ma non ne sono sicuro. Le uniche cose rimaste da fare sono sperare o rassegnarsi. -_-
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda babil » 19/08/2014, 18:05

Forse aspettano l'autunno per pubblicizzarle come nuove puntate.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 20/08/2014, 10:07

Roxas94 ha scritto:
Sherry Cat ha scritto:

Su Cartoonito fanno 2 episodi dalle 15:30, ma l'ultima volta che ho visto stavano finendo la prima serie. Forse stanno trasmettendo la seconda serie, ma non ne sono sicuro. Se stanno rifacendo le serie da capo di nuovo, per l'ennesima volta, forse, e dico forse, quando arriveranno alla quarta serie, la potrebbero finire. Ma non ne sono sicuro. Le uniche cose rimaste da fare sono sperare o rassegnarsi. -_-

Rassegnarsi,non stanno ricominciando tutte le stagioni,ieri pomeriggio hanno finito la prima e la stanno ricominciando daccapo. E no,niente My Little Pony alle 19. -_-
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda l.pallad » 20/08/2014, 13:48

RainbowSwag_lampo ha scritto:
Roxas94 ha scritto:
Sherry Cat ha scritto:Ormai abbiamo quasi tutti perso lo speranza :/ figurati che io non so nemmeno a che ora c'è, perché se non sbaglio non lo fanno più vedere alle 19... :/

Rassegnarsi,non stanno ricominciando tutte le stagioni,ieri pomeriggio hanno finito la prima e la stanno ricominciando daccapo. E no,niente My Little Pony alle 19. -_-

Io dico di no. Ho visto su wikipedia il giorno in cui verranno trasmessi episodi di serie televisive doppiati in italiano che non furono trasmessi per colpa dello sciopero dei doppiatori. E da quanto ho visto verranno trasmessi intorno a metà settembre. Quindi forse sarà sempre a metà settembre che trasmetteranno gli episodi mancanti.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda MonyPie » 20/08/2014, 18:15

:D speriamo in settembre allora :D ora su cartoonito ne fanno 2 puntate alle 15:30 ed hanno ricominciato ieri dalla prima puntata >:C solo che la seconda puntata di oggi sarà la prima di domani :( :( ....due p...e
MonyPie
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda struzzoville » 24/08/2014, 11:10

Dopo lunghi studi *patpat* ho finalmente capito con che criterio vanno in onda gli episodi su Cartoonito:
Dal Lunedì al Venerdì ci sono alle 9:00, 9:25, 15:35 e 15:55.
Nei primi due gli episodi saranno di 2°, 3°o 4°stagione, mentre negli ultimi due saranno sempre della prima (dopo un po'inizia ad annoiare /)-.-).
Al Sabato e alla Domenica ci sono alle 7:45, 9:00, 9:25, 11:40, 15:45 e 16:10 (non so che stagione). Inoltre ogni sabato e Domenica, alle 18 e qualcosa, mandano in onda 3 episodi di fila di un solo cartone: a volte tocca anche a MLP.
Tsz, una bazzecola B)

Inoltre mi è stato detto che, se nei titoli di coda degli episodi della quarta stagione (dove ci sono i nomi dei doppiatori di qualsiasi episodio di quella stagione) mancano i nomi di quelli di Maud Pie o di Tirek, può voler dire due cose: non ci saranno altri episodi (improbabile, specie con la vicina messa in onda di Rainbow Rocks) oppure non li hanno ancora trovati...
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Larissa Grifondoro » 25/08/2014, 13:37

struzzoville ha scritto:Inoltre mi è stato detto che, se nei titoli di coda degli episodi della quarta stagione (dove ci sono i nomi dei doppiatori di qualsiasi episodio di quella stagione) mancano i nomi di quelli di Maud Pie o di Tirek, può voler dire due cose: non ci saranno altri episodi (improbabile, specie con la vicina messa in onda di Rainbow Rocks) oppure non li hanno ancora trovati...

In realtà, mi pare che Marisa della Pasqua ci abbia già "suggerito i nomi dei doppiatori":
Maud Pie : Debora Magnaghi
Tirek : Raffaele Farina

Anyway, grazie per gli orari! ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 25/08/2014, 14:40

Larissa Grifondoro ha scritto:[
In realtà, mi pare che Marisa della Pasqua ci abbia già "suggerito i nomi dei doppiatori":
Maud Pie : Debora Magnaghi
Tirek : Raffaele Farina

Confermo

Già verso fine giugno/inizi luglio Greyfeather (O come tutto lo conoscevano Grifen) aveva messo un post in cui la direttrice del doppiaggio Paola Della Pasqua (Che chi non se lo ricorda è la sorella gemella di Marisa doppiatrice di Cadance e Trixie) aveva pubblicato la scheda dei doppiatori che interpreteranno i personaggi principali che appariranno negli ultimo 13 episodi della 4°stagione.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville