Filly Shady Story

Le fiction ed i racconti della community!

Capitolo 17[ST 2]: L'amicizia è magica parte 2

Messaggioda ShadowMaster223 » 13/08/2014, 19:16

[Nell' episodio precedente,Shadow ha finalmente raggiunto Ponyville,come detto dagli ordini del cavaliere,in seguito,il nostro eroe incontra una bellissima pony che ovviamente,becca il prescelto a mangiare un paio delle sue splendide mele,successivamente si dirige in città dove riceve un accoglienza...meglio se non parlo -_-,Erch Ehm,stavo dicendo,dopo la calorosa accoglienza si dirige alla Festa del Sole d'Estate,dove li scopriamo che la nostra principessa è sparita,e davanti a noi si presenta un nuovo nemico]
NightMare Moon: Muahahahahah :evilshy:
Twilight Sparkle: Oh no,allora la legenda era vera.
NightMare Moon: Miei cari sudditi,sono ritornata,solo per voi,ne è passato di tempo.
RainbowDash: Cosa hai fatto alla nostra principessa?
NightMare Moon: hahaha Perchè? non sono abbastanza reale per voi?Non sapete chi sono io?
Pinkie pie: Oh Oh.Un Indovinello.Ehm il lupo cattivo? oh forse la regina malvagia? No.L'uomo nero?L'uomo nero?
[A quel punto Applejack gli mise una mela in bocca]
Nightmare Moon: Dunque la mia corona non conta più niente dopo che sono stata imprigionata per mille anni? Nessuno ricorda la leggenda? Non avete saputo leggere i segni?
Shadow: Quella voce. :raritythink:
Twilight Sparkle: io Si!,so chi sei,Tu sei la puledra della Luna,NightMare Moon.
NightMare Moon: Bene,vedo che qualcuno legge ancora quegli sciocchi libri,e dunque immagino che tu sappia perchè sono qui.
Twilight Sparkle: Sei qui per...per...
NightMare Moon: Muhahahahah :evilshy: Ricordatevi questo giorno miei pony.Perché sarà l'ultimo,da questo momento in poi vi assicuro che la notte durerà PER SEMPRE!!! MUAHAHAHAH
Sindaco: Prendetela! è l'unica a sapere dov'è la principessa!
[A quel punto intervennero le guardie reali,ma con scarsi risultati,finchè il sottoscritto]
Shadow: Brava,Bravissima XD
NightMare Moon: CHI OSA PARLARE COSì A ME? FATTI AVANTI!
Shadow: Lunatica cara,vedo che ti sei già dimenticata di me [a quel punto Shadow ritornò normale]
NightMare Moon: S-Shadow :wingboner:
Shadow: https://www.youtube.com/watch?v=FQSVRGESY2I 8D,dunque cara Lunatica dimmi un pò,cosa fai qui.
NightMare Moon: è una storia Lunga,ma avrei un piccolo favore da chiederti.
Shadow: Spara.
Luna: Ecco, :blush: Mi stavo chiedendo,vuoi unirti a me?
Shadow: Come t'e l'ho posso dire in modo da non essere sgarbato? NO! :rapidashsparkle:
NightMare Moon: Ok,allora sarai mio nemico.
[Poii fuggì]
NightMare Moon: :BAMBAM:
Shadow: Well,back to Work. [E Shadow scomparve nell'oscurità più profonda,lasciando tutti di stucco,ed ovviamente dove poteva trovarsi il nostro eroe se non a Mangiare qualche mela? intanto da Twilight si scoprì che ci sono 7 elementi dell'armonia,ed ovviamente dopo averla accusata di essere una spia [Strano] si diressero dal sottoscritto per aiutarle]
Applejack: Shadow!
Shadow: Eh? Come avete fatto a trovarmi?
RainbowDash: Semplice,Applejack ti ha detto che ti piacciono le mele così...dunque confessa SEI UNA SPIA?
Shadow: >:(
[A quel punto Shadow Scaraventò RainbowDash in aria e quando atterrò...]
RainbowDash: :rainbowscared:
Twilight Sparkle: ci stavamo domandando se potevi darci una mano con NightMare Moon.
Shadow: Nixda,non se ne parla,non voglio più averci a che fare con lei,da quando mi ha spezzato il cuore.
Applejack: Oh...questo significa che...[Shadow la interruppe]
Shadow: Si,non vi aiuterò,addio. [e scompari di nuovo nell' oscurità,ovviamente per arrivare al castello di Nighty dovevano superare dure prove,che il nostro eroe guardò attentamente,e dopo arrivati al castello,Shadow capì che le ragazze avevano bisogno di aiuto]
Shadow: http://stream1.gifsoup.com/view6/2644786/glaceon-s-shadow-ball-o.gif
NightMare Moon: Chi è stato,chi ha osato!
Shadow: GentleMere? https://www.youtube.com/watch?v=tw6bThOz8jY [Da 0:00 a 0:04]
Applejack: Shadow?
Rariry: :rariwhoohoo_big: O mio Dio
Shadow: Si faccio questo effetto sulle Pony B),dunque ho saputo che avete un Problemino fra gli zoccoli eh?
Twilight Sparkle : Puoi ben dirlo.
Shadow: Ok! [Shadow,Grazie al potere di controllare le ombre incateno Nighty per gli zoccoli e grazie a delle spine gli disattivò ogni potere,e fu in quel momento che apparse il simbolo Ombra notturna]
NightMare Moon: Non è possibile.
Twilight Sparkle : Invece si che è possibile,i portatori/portatrici degli elementi sono proprio davanti a te.
Shadow: HYYYYAH Let' do the texas style
Tutti: ò.o
Shadow: chè c'è,lo sapete che mi piace il texas,ops forse non ve l'ho mai detto.
Applejack: Anche a te piace il texas *_*
Shadow: Puoi ben dirlo Ciccia,Su ora facciamogli vedere chi siamo!
[ed a quel Punto usarono gli elementi e Nighty venne distrutta,ed ovviamente prima che le altre dissero una parole venne Celestia.]
Celestia: C'è l'ha avete fatta.
Twilight Sparkle: Si,ma mai senza un aiuto.
Shadow: ;)
Celestia: Sorellina,da quanto tempo che non ci si vede,accetteresti la mia amicizia?
[A quel punto tutti stavamo aspettando con pazienza ed ovviamente Pinkie caddè.tipico di Pinkie no?]
Luna: Certo,mi sei mancata sorellona.
Celestia: Mi sei Mancata anche tu.
Luna: Sorellona Posso?
Celestia: :lunasrs_big: Ok
Luna: Shadow,ora ti spiego tutto come andò...[non sto qui a spiegarvelo tanto sapete già come andò]
Shadow: Interessante,ma questo non significa che voglia ricominciare,non ci penso nemmeno,già mi sono spezzato il cuore una volta,non voglio rifarlo. [e se ne andò come se nulla fosse successo]
Applejack: Povero Shadow :(
Fluttershy: In che senso?
Rarity: Andiamo dillo,ti piace.
Applejack: No! è.é ma che sciochezze state blaterando,solo che non posso credere che una sporca pony gli abbia rovinato la vita!
Luna: E tu chi sei? la sua nuova coach?
Applejack: Bada a come parli,Shadow è un ragazzo molto sensibile e non posso accettare che tu gli abbia fatto questo
[e continuarono per un bel pò]
[continua]

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Re: Filly Shady Story

Messaggioda Clessidrus » 13/08/2014, 20:05

Very curious, very interesting. Ok basta parlare in inglese, bel capitolo. Per fortuna i miei sospetti si sono rivelati fasulli. Meno male, chissà adesso cosa farai nel prossimo. Aspetta è nel prossimo che succederà? Mmmmmmmmmmmmmm nuovo sospetto.

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Capitolo 17[ST 2]: L'amicizia è magica parte 2

Messaggioda Azzu-nyan » 13/08/2014, 20:29

ShadowMaster223 ha scritto:
[Nell' episodio precedente, Shadow ha finalmente raggiunto Ponyville, come ordinato dal cavaliere. (A meno che "Ordine del cavaliere" non sia una specie di setta, in questo caso sarebbe "come mi era stato comandato dall'Ordine del Cavaliere) In seguito, il nostro eroe incontra una bellissima pony che, ovviamente, becca il prescelto a mangiare un paio delle sue splendide mele. Successivamente, si dirige in città dove riceve un accoglienza... meglio se non parlo -_-. Erch Ehm, stavo dicendo, dopo la calorosa accoglienza si dirige alla Festa del Sole d'Estate, dove lì scopriamo che la nostra principessa è sparita, e davanti a noi si presenta un nuovo nemico]
NightMare Moon: Muahahahahah! :evilshy:
Twilight Sparkle: Oh no, allora la leggenda era vera.
NightMare Moon: Miei cari sudditi, sono tornata, solo per voi! Ne è passato di tempo.
NightMare Moon: Hahaha, perchè? Non sono abbastanza regale per voi? Non sapete chi sono io?
Pinkie pie: Oh Oh. Un Indovinello. Ehm, il lupo cattivo? O forse la regina malvagia? No. L'uomo nero? L'uomo nero?
[A quel punto Applejack le mise una mela in bocca]
Nightmare Moon: Dunque la mia corona non conta più niente dopo che sono stata imprigionata per mille anni? Nessuno ricorda la leggenda? Non avete saputo leggere i segni?
Shadow: Quella voce... :raritythink:
Twilight Sparkle: Io ! So chi sei,tu sei la puledra della Luna, NightMare Moon.
NightMare Moon: Bene, vedo che qualcuno legge ancora quegli sciocchi libri, dunque immagino che tu sappia perché sono qui.
Twilight Sparkle: Sei qui per... per...
NightMare Moon: Muhahahahah! :evilshy: Ricordatevi questo giorno miei pony. Perché sarà l'ultimo, da questo momento in poi vi assicuro che la notte durerà PER SEMPRE!!! MUAHAHAHAH!!!
Sindaco: Prendetela! È l'unica a sapere dov'è la principessa!
[A quel punto intervennero le guardie reali, ma con scarsi risultati, finché il sottoscritto...]
Shadow: Brava, bravissima! XD
NightMare Moon: CHI OSA PARLARE COSÌ A ME? FATTI AVANTI!
Shadow: Lunatica cara, vedo che ti sei già dimenticata di me. [a quel punto Shadow tornò normale]
NightMare Moon: S-Shadow..! :wingboner:
Shadow: https://www.youtube.com/watch?v=FQSVRGESY2I 8D dunque cara Lunatica, dimmi un po', cosa fai qui?
NightMare Moon: È una storia lunga, ma avrei un piccolo favore da chiederti.
Luna: Ecco, mi stavo chiedendo, vuoi unirti a me? :blush:
Shadow: Come te lo posso dire in modo da non essere sgarbato? NO! :rapidashsparkle:
NightMare Moon: Ok, allora sarai mio nemico.
[Poi fuggì]
Shadow: Well, back to Work. [E Shadow scomparve nell'oscurità più profonda, lasciando tutti di stucco. Ed ovviamente dove poteva trovarsi il nostro eroe se non a mangiare qualche mela? Intanto da Twilight si scoprì che ci sono sette elementi dell'armonia, ed ovviamente dopo averla accusata di essere una spia [Strano], si diressero dal sottoscritto per farsi aiutare] (Credo, in realtà non c'ho capito molto. :v)
RainbowDash: Semplice, Applejack ci ha detto che ti piacciono le mele così... dunque, confessa, SEI UNA SPIA?
[A quel punto Shadow scaraventò RainbowDash in aria, e quando atterrò...]
Twilight Sparkle: Ci stavamo domandando se potevi darci una mano con NightMare Moon.
Shadow: Nixda, non se ne parla, non voglio più averci a che fare con lei, da quando mi ha spezzato il cuore.
Applejack: Oh... questo significa che... [Shadow la interruppe]
Shadow: Sì, non vi aiuterò, addio. [e scomparve di nuovo nell' oscurità. Twilight e le altre, ovviamente, per arrivare al castello di Nighty dovettero superare dure prove, che il nostro eroe guardò attentamente, ed arrivate al castello, Shadow capì che le ragazze avevano bisogno di aiuto]
NightMare Moon: Chi è stato, chi ha osato!
Shadow: GentleMares? https://www.youtube.com/watch?v=tw6bThOz8jY [Da 0:00 a 0:04]
Rariry: :rariwhoohoo_big: O mio Dio!
Shadow: Sì, faccio questo effetto sulle pony. B) Dunque, ho saputo che avete un problemino fra gli zoccoli eh?
Shadow: Ok! [Shadow, grazie al potere di controllare le ombre, incatenò Nighty per gli zoccoli, e grazie a delle spine gli disattivò ogni potere. Fu in quel momento che apparve il simbolo Ombra notturna.]
NightMare Moon: Non è possibile!
Twilight Sparkle : Invece sì che è possibile, i portatori degli elementi sono proprio davanti a te.
Shadow: HYYYYAH! Let's do the Texas style!
Shadow: Che c'è, lo sapete che mi piace il Texas... Ops, forse non ve l'ho mai detto.
Applejack: Anche a te piace il texas? *_*
Shadow: Puoi ben dirlo ciccia, su ora facciamogli vedere chi siamo!
[ed a quel punto usarono gli elementi e Nighty venne sconfitta. Prima che i pony potessero dire una parola arrivò Celestia.]
Celestia: Ce l'avete fatta.
Twilight Sparkle: Sì, ma non sarebbe mai stato possibile senza un aiuto.
Celestia: Sorellina, da quanto tempo che non ci si vede, accetteresti la mia amicizia?
[A quel punto tutti stavamo aspettando con pazienza... e Pinkie cadde. Tipico di Pinkie, no?]
Luna: Certo, mi sei mancata sorellona.
Celestia: Mi sei mancata anche tu.
Luna: Sorellona posso?
Celestia: :lunasrs_big: Ok...
Luna: Shadow, ora ti spiego cosa successe... [non sto qui a spiegarvelo tanto lo sapete già]
Shadow: Interessante, ma questo non significa che voglia ricominciare, non ci penso nemmeno. Già mi è stato spezzato il cuore una volta, non voglio che la cosa si ripeta. [e se ne andò come se nulla fosse successo]
Applejack: Povero Shadow... :(
Rarity: Andiamo dillo, ti piace.
Applejack: No! è.é Ma che sciocchezze state blaterando, solo che non posso credere che una sporca pony gli abbia rovinato la vita!
Luna: E tu chi sei? La sua nuova coach? (In che senso coach? Vabbé.)
Applejack: Bada a come parli, Shadow è un ragazzo molto sensibile e non posso accettare che tu gli abbia fatto questo!
[Continuarono per un bel po']
[continua]

Posso capire l'uso delle emoticon, dei video, delle gif e quant'altro, ma ci sono errori da elementari. Rileggi il testo prima di pubblicare, non ci fai bella figura a mettere le "h" quando non ci vanno od a scrivere "po' " con l'accento... :/
Inoltre la punteggiatura è messa molto a caso, ho rimesso a posto come potevo.
Poi, a volte scrivi "Shadow" come se fosse in terza persona ed altre volte "il sottoscritto" come se raccontassi in prima, è un errore abbastanza grosso.

Molto probabilmente ho dimenticato di correggere qualcosa, ma ho troppa fame, quindi mi fermo qua.
Spero starai più attento alla grammatica in futuro, comunque. :V
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda ShadowMaster223 » 13/08/2014, 21:47

Azzu-nyan ha scritto:
ShadowMaster223 ha scritto:
[Nell' episodio precedente, Shadow ha finalmente raggiunto Ponyville, come ordinato dal cavaliere. (A meno che "Ordine del cavaliere" non sia una specie di setta, in questo caso sarebbe "come mi era stato comandato dall'Ordine del Cavaliere) In seguito, il nostro eroe incontra una bellissima pony che, ovviamente, becca il prescelto a mangiare un paio delle sue splendide mele. Successivamente, si dirige in città dove riceve un accoglienza... meglio se non parlo -_-. Erch Ehm, stavo dicendo, dopo la calorosa accoglienza si dirige alla Festa del Sole d'Estate, dove lì scopriamo che la nostra principessa è sparita, e davanti a noi si presenta un nuovo nemico]
NightMare Moon: Muahahahahah! :evilshy:
Twilight Sparkle: Oh no, allora la leggenda era vera.
NightMare Moon: Miei cari sudditi, sono tornata, solo per voi! Ne è passato di tempo.
NightMare Moon: Hahaha, perchè? Non sono abbastanza regale per voi? Non sapete chi sono io?
Pinkie pie: Oh Oh. Un Indovinello. Ehm, il lupo cattivo? O forse la regina malvagia? No. L'uomo nero? L'uomo nero?
[A quel punto Applejack le mise una mela in bocca]
Shadow: Quella voce... :raritythink:
Twilight Sparkle: Io ! So chi sei,tu sei la puledra della Luna, NightMare Moon.
NightMare Moon: Bene, vedo che qualcuno legge ancora quegli sciocchi libri, dunque immagino che tu sappia perché sono qui.
Twilight Sparkle: Sei qui per... per...
NightMare Moon: Muhahahahah! :evilshy: Ricordatevi questo giorno miei pony. Perché sarà l'ultimo, da questo momento in poi vi assicuro che la notte durerà PER SEMPRE!!! MUAHAHAHAH!!!
Sindaco: Prendetela! È l'unica a sapere dov'è la principessa!
[A quel punto intervennero le guardie reali, ma con scarsi risultati, finché il sottoscritto...]
Shadow: Brava, bravissima! XD
NightMare Moon: CHI OSA PARLARE COSÌ A ME? FATTI AVANTI!
Shadow: Lunatica cara, vedo che ti sei già dimenticata di me. [a quel punto Shadow tornò normale]
NightMare Moon: S-Shadow..! :wingboner:
Shadow: https://www.youtube.com/watch?v=FQSVRGESY2I 8D dunque cara Lunatica, dimmi un po', cosa fai qui?
NightMare Moon: È una storia lunga, ma avrei un piccolo favore da chiederti.
Luna: Ecco, mi stavo chiedendo, vuoi unirti a me? :blush:
Shadow: Come te lo posso dire in modo da non essere sgarbato? NO! :rapidashsparkle:
NightMare Moon: Ok, allora sarai mio nemico.
[Poi fuggì]
Shadow: Well, back to Work. [E Shadow scomparve nell'oscurità più profonda, lasciando tutti di stucco. Ed ovviamente dove poteva trovarsi il nostro eroe se non a mangiare qualche mela? Intanto da Twilight si scoprì che ci sono sette elementi dell'armonia, ed ovviamente dopo averla accusata di essere una spia [Strano], si diressero dal sottoscritto per farsi aiutare] (Credo, in realtà non c'ho capito molto. :v)
RainbowDash: Semplice, Applejack ci ha detto che ti piacciono le mele così... dunque, confessa, SEI UNA SPIA?
[A quel punto Shadow scaraventò RainbowDash in aria, e quando atterrò...]
Twilight Sparkle: Ci stavamo domandando se potevi darci una mano con NightMare Moon.
Shadow: Nixda, non se ne parla, non voglio più averci a che fare con lei, da quando mi ha spezzato il cuore.
Applejack: Oh... questo significa che... [Shadow la interruppe]
Shadow: Sì, non vi aiuterò, addio. [e scomparve di nuovo nell' oscurità. Twilight e le altre, ovviamente, per arrivare al castello di Nighty dovettero superare dure prove, che il nostro eroe guardò attentamente, ed arrivate al castello, Shadow capì che le ragazze avevano bisogno di aiuto]
NightMare Moon: Chi è stato, chi ha osato!
Shadow: GentleMares? https://www.youtube.com/watch?v=tw6bThOz8jY [Da 0:00 a 0:04]
Rariry: :rariwhoohoo_big: O mio Dio!
Shadow: Sì, faccio questo effetto sulle pony. B) Dunque, ho saputo che avete un problemino fra gli zoccoli eh?
Shadow: Ok! [Shadow, grazie al potere di controllare le ombre, incatenò Nighty per gli zoccoli, e grazie a delle spine gli disattivò ogni potere. Fu in quel momento che apparve il simbolo Ombra notturna.]
NightMare Moon: Non è possibile!
Twilight Sparkle : Invece sì che è possibile, i portatori degli elementi sono proprio davanti a te.
Shadow: HYYYYAH! Let's do the Texas style!
Shadow: Che c'è, lo sapete che mi piace il Texas... Ops, forse non ve l'ho mai detto.
Applejack: Anche a te piace il texas? *_*
Shadow: Puoi ben dirlo ciccia, su ora facciamogli vedere chi siamo!
[ed a quel punto usarono gli elementi e Nighty venne sconfitta. Prima che i pony potessero dire una parola arrivò Celestia.]
Celestia: Ce l'avete fatta.
Twilight Sparkle: Sì, ma non sarebbe mai stato possibile senza un aiuto.
Celestia: Sorellina, da quanto tempo che non ci si vede, accetteresti la mia amicizia?
[A quel punto tutti stavamo aspettando con pazienza... e Pinkie cadde. Tipico di Pinkie, no?]
Luna: Certo, mi sei mancata sorellona.
Celestia: Mi sei mancata anche tu.
Luna: Sorellona posso?
Celestia: :lunasrs_big: Ok...
Luna: Shadow, ora ti spiego cosa successe... [non sto qui a spiegarvelo tanto lo sapete già]
Shadow: Interessante, ma questo non significa che voglia ricominciare, non ci penso nemmeno. Già mi è stato spezzato il cuore una volta, non voglio che la cosa si ripeta. [e se ne andò come se nulla fosse successo]
Applejack: Povero Shadow... :(
Rarity: Andiamo dillo, ti piace.
Applejack: No! è.é Ma che sciocchezze state blaterando, solo che non posso credere che una sporca pony gli abbia rovinato la vita!
Luna: E tu chi sei? La sua nuova coach? (In che senso coach? Vabbé.)
Applejack: Bada a come parli, Shadow è un ragazzo molto sensibile e non posso accettare che tu gli abbia fatto questo!
[Continuarono per un bel po']
[continua]

Posso capire l'uso delle emoticon, dei video, delle gif e quant'altro, ma ci sono errori da elementari. Rileggi il testo prima di pubblicare, non ci fai bella figura a mettere le "h" quando non ci vanno od a scrivere "po' " con l'accento... :/
Inoltre la punteggiatura è messa molto a caso, ho rimesso a posto come potevo.
Poi, a volte scrivi "Shadow" come se fosse in terza persona ed altre volte "il sottoscritto" come se raccontassi in prima, è un errore abbastanza grosso.

Molto probabilmente ho dimenticato di correggere qualcosa, ma ho troppa fame, quindi mi fermo qua.
Spero starai più attento alla grammatica in futuro, comunque. :V

Non sono molto esperto in queste cose ma grazie ci proverò ^^'

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Lantheros » 13/08/2014, 21:49

ShadowMaster223 ha scritto:Non sono molto esperto in queste cose ma grazie ci proverò ^^'

È l'occasione per poter migliorare e vedere cosa puoi ottenere, no? ^_^
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Capitolo 18[ST 2]: See? I hate friendship

Messaggioda ShadowMaster223 » 15/08/2014, 18:08

[Una bella mattina il nostro eroe si stava gustando del buonissimo sidro fatto in casa sul suo Rancho Relax.Fino a quando il suo addomesticatore delle orecchie fischiò,significava infatti che c'era qualche battibecco in corso.Ed ovviamente,invece di starsi a gustare del buonissimo sidro cosa fece?Scopriamolo.]
RainbowDash: Ti dico che il biglietto lo darà a me.
Pinkie Pie: e perchè mai a te?
Shadow: Ragazze,cosa diamine succede?
Applejack: Te l'ho spiego io,Twilight ha un biglietto per il Gran Galà Galoppante.
Rarity: E deve decidere a chi lo darà.
Fluttershy: Solo che per ora è indecisa.
Shadow: Il Gran Galà che?
RainbowDash: Il Gran Galà Galoppante.
Pinkie Pie: Un posto dove ci sono un sacco di caramelle.
RainbowDash: Dove verranò i WonderBolts.
Shadow: :cider:
Applejack: Un posto dove poter vendere la robba e fare un sacco di soldi.
Fluttershy: Un posto dove ci sono tanti animaletti carini.
Shadow:Awww,Come sei dolce.
Fluttershy: :ajblush_big:
Applejack: Guardalo,ora fa il casanova con lei -_-.
Rarity: Un posto dove incontrare Lui!.
Shadow: Lui chi?
Rarity: il nipote di Princess Celestia.
Shadow: Ok tutto molto bello ragazze,ho la soluzione.
RainbowDash: Cioè?
Shadow: Mini-sentry yolo.
Mini sentry: Zrrr.
Shadow: I love that Little gun.
Mini sentry: :ajblush_big:
Applejack: Adesso anche con le torrette :rapidashsparkle:
Shadow: Applejack,qualcosa non va?
Applejack: No,no continua :ajgrin_big:
Shadow: Dunque: Ragazze dovete smetterla,così le renderete la decisione ancora più difficile,pensate un pò se ora l'andate a perseguitare quella poverina [ma le ragazze erano già sparite] Ho parlato col muro,ok meglio andare a trovare Twilight sarà stressata.
[infatti così fece]
Cameriere: La signorina ha scelto?
Twilight Sparkle: NO,NO,NO,NO non c'è la faccio.
Spike: Twilight,voleva che ordinassimo.
Twilight Sparkle: Oh,Allora prendo un Sandvich con giunche e margherite.
Spike: Avete dei rubini?
Cameriere: >:(
Spike: No? Ok,allora prendo del fieno fritto bello croccante.
Shadow: What's App Doc!
Spike+Twilight: :AAAAAAAAAAAAAAH!:
Shadow: So che sono brutto,ma non fino a questo punto è.é .
Twilight Sparkle: Shadow mi hai spaventata.
Spike: A chi lo dici.
Shadow: Pardon me.Dunque,Sei stressata?
Twilight Sparkle: Si molto,aspetta.non dirmi che lo stai facendo per quel biglietto vero?
Shadow: Naaah,Per un GentleColt come me non bastano questi eventi,serve qualcosa di superiore. (not true :sisi: )
Twilight Sparkle: Perchè sei qui?
Shadow: Per metterti in guardia,le ragazze faranno di tutto per corromperti.
Cameriere: Ecco a lei,ops non sapevo che c'era un terzo,vuole qualcosa?
Shadow: Si Grazie,ombre in salamoia,ecco a lei due rubini grossi e scintillanti.
Cameriere: :TASTETHERAINBOW: JackPot.
Spike: Shadow,non è che ne avresti altri di quei rubini?
Shadow: Ora non iniziare.

[A quel punto venne RainbowDash,che si dimostrò gentile mentre stava piovendo,ad aprire una piccola fessura da cui fa filtrare il sole]
RainbowDash: Ciao mia cara amica del cuore.
Shadow: Uh Signor /)-.- Non la sopporto proprio.
Twilight Sparkle: RainbowDash,non è che stai cercando di sfilarmi quel biglietto facendo la gentile con me no?
RainbowDash: Noo,lo farei per qualsiasi altro pony,cosa credi?.
Shadow: https://www.youtube.com/watch?v=FQSVRGESY2I La sistemoio.
Twilght Sparkle: Lasciala,e tu Rainbow chiudi subito quella nuvola,non mi merito un trattamento speciale.
RainbowDash: Daccordo,come vuoi.
Twilight Sparkle: Grazie [ma a quel punto cadde una miriade di pioggia sulla povera Twi]
Shadow: Io ti ho avvertita.
Cameriere: Signore,le sue ombre aspettano.
Shadow[dandogli un altro rubino]: Grazie,tenga il resto,le mangio d'asporto.
Cameriere: Torni presto!
[A quel punto Shadow si arrabbiò,vedere delle amiche comportarsi in quel modo,ed allora escogito un piano.Le radunò con inganno,trasformato da Twilight e una volta Lì]
Fluttershy: Ci sa chi avrà scelto.
Shadow[Apparendo nell'ombra]: Nessuna di voi https://www.youtube.com/watch?v=tw6bThOz8jY
RainbowDash: Come sarebbe a dire?
Shadow: Ti spiego,così le rendete la decisione ancora più difficile,dovete smetterla di perseguitarla,dico io non avete rimorsi?
Applejack: Detesto dirlo,ma hai ragione.
Shadow: <3
Pinkie pie: Ed ora?
Shadow: Ho un piano,sentite [dopo avergli spiegato il piano spensero le luci e Shadow scomparve per non fare troppo la figura dell'amico e subito dopo entrò Twilight]
Twilight Sparkle: Vi prego Basta,non so chi scegliere,io vi sono amica e non voglio deludere nessuna di voi,BASTA!
Applejack: Tranquilla Zuccherino,Shadow ci ha già spiegato tutto,e se ti interessa,non voglio più andare al Galà.
Twilight Sparkle: Shadow,Hai fatto questo? *_* .
Rarity: Shadow?
Applejack: Credo che sia andato.
Pinkie Pie: Secondo me per non fare la figura dell'amico,ma in fondo sappiamo che anche lui ha dei sentimenti,e comunque ci rinuncio anche io.
Rarity+Fluttershy: Anche io!
RainbowDash: Quindi sono L'unica? Evvia il biglietto sarà mio,Vado al Galà,vado al Galà.
[A quel punto apparve il Pugno delle Ombre di Shadow]
RainbowDash: :rainbowscared: Sapete,devo ancora perfezionare le evoluzioni da far vedere ai WonderBolts.
[a quel punto Twilight decise di rispedire i due biglietti,ed infine la Mane 6 si abbracciarono.]
Spike: :bleh_big:
Applejack: Oh Spike,sei il solito insensibile.
[Spike Vomitò una lettera da Princess Celestia.]
Spike: Cara Twilight,potevi anche dirmelo prima,ed in questo caso....6 biglietti per il Gran Galà Galoppante.
Rarity: Permetti che ti offriamo una cenetta.
Applejack: Già sarai affamata.
Spike: ma io sono senza biglietto :( [a quel punto vomitò di nuovo] C'è ne uno anche per te Spike.
Shadow: Bene,un altro Lieto fine [Quando,per via tasche mi arrivò una lettera] Ho visto cosa hai fatto oggi,quindi ecco a te un biglietto. YIPPIE KAI YAY :yay:
[Continua]
Ultima modifica di ShadowMaster223 il 16/08/2014, 10:41, modificato 1 volta in totale.

ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Clessidrus » 15/08/2014, 18:32

Ok posso dire tranquillamente che i miei sospetti sono stati infondati, meno male, anche perché se avevo ragione non avrei avuto lo sfizio di leggere le tue storie, ti pare? Ad ogni modo ancora una volta bel lavoro.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Capitolo 19[ST2] L'Agente dormiente.

Messaggioda ShadowMaster223 » 22/08/2014, 19:47

[Era una giornata normale e rilassante per Shadow.L'aria era fresca,gli uccelli cinguettavano ma soprattutto una mandria di vacche si aggirava per Ponyville]
Shadow: Dunque vediamo: L'atomizzatore,fagiolo laser,Fumporcino,una mandria di mucche,Ombre Sott' olio [poi capì] Una mandria di mucche? Questo è un lavoro per Shadow il riccio.
Shadow 2: No Sul serio -_- .
Shadow: Scherzavo.Questo è un lavoro per Super Shadow [poi si travestì] Aspetta,questo è il completo di Mr.Mistero, Va beh,ci vado senza costume.
[Una volta arrivato lì,Applejack aveva bisogno di aiuto.]
Applejack: Accipicchia,mi servirebbe una mano.
Shadow: Ti serve una mano? Oppure tutte e 10?.
Applejack: Shadow smonta -_-
Shadow: E perchè mai? Non posso aiutare una dolce e forte donzella?.
Applejack: Sul serio <3 ? Volevo dire Salta su.
Shadow: Naah,ne prendo una io.
Applejack: Non credo che tu riuscirai a controllarne una.
Shadow: https://www.youtube.com/watch?v=FQSVRGESY2ISono abbastanza pratico.
Applejack: o.o
Shadow: HYYYYYYYYYYYYYYAH! Più veloce bellezza.
Mucca: Ok <3.
Applejack: :rapidashsparkle: Grrr,non mi lascio battere da uno come lui.
[a quel punto Applejack accelerò e stava per andare a sbattere contro un cancello di ferro [indovinate chi lo ha messo :p ]Per fortuna grazie ai poteri magici di Shadow la salvò in tempo e riuscì a deviare la direzione delle mucche]
Shadow: Tutto bene?
Applejack: Tu-Tu mi hai salvato la vita :rainblush_big: .
Shadow: Su coraggio non ho fatto nulla [a quel punto gli diede un bacio sulla guancia] Datemi solo 5 secondi https://www.youtube.com/watch?v=PwpD3USKEKw
Twilight Sparkle: Io proprio non li capisco.
Rarity: Ah Twilight l'Amour L'Amour.
Fluttershy: Quindi significa che...
Pinkie pie: Si,sono fatti l'uno per l'altro.
RainbowDash: :bleh_big: Qualcuno mi metta dei tappi.
Pinkie Pie: Eccoti accontentata.
RainbowDash: Pinkie era sarcasmo -_-.
Mane 5: Hahahahahah.
[nel frattempo]
Applejack: Non preoccuparti BigMac,vedrai che ce la farò.
BigMac: Ne sei proprio sicura?
Applejack: Si!
BigMac: Ok,buon lavoro.
[Ma Applejack si voltò e vise che c'erano tantissimi meli.Il giorno dopo ci fu la premiazione ed io rinunciai al titolo per lasciarlo al mio amore segreto.]
Twilight Sparkle: Benvenuti amici pony [poi guardò me.] e Shadoriani.Oggi siamo qui riuniti per acclamare un pony...
RainbowDash: Un pony che ci ha salvato da una mandria di mucche :rainbowsome:.
Twilight Sparkle: Si,ma soprattutto.
Pinkie pie: è un pony Super-Mega-Ultra speciale.
Twilight Sparkle: Si anche ma...
Shadow: Soprattutto coraggiosa,sapete non è da tutti questa dote.
Twilight Sparkle: :twidoubt_big: e..
Shadow: https://www.youtube.com/watch?v=gvdf5n-zI14
Twilight Sparkle: Ci rinuncio.
Sindaco: Ed ecco a voi la nostra cara Applejack!
Shadow: Ho un sospetto,torno subito.
[Così si diresse al Giardino Dolci Mele e BigMac gli spiegò tutto,(beh in realtà le domande le ho fatte io XD) ]
Shadow: Stava raccogliendo mele?
BigMac: E Già.
Shadow: E non vuole un aiuto?
BigMac: E No.
Shadow: Ed è andata ancora tutta addormentata?
BigMac: E Già.
Shadow: Ma sai dire solo questo?
BigMac: E No [poi ci riflettè su] Forse...non lo so.
Shadow[rivolgendosi a Shadow 2]: L'ho incontrato solo per 5 minuti e mi sta già simpatico.Ci si sente in giro,stammi bene.
BigMac: Ciao.
[Pultroppo la premiazione era già finita,così ritornò nella Ever Free in mezzo all'oscurità,seduto su un bellissimo Rancho Relax a gustarsi del buonissimo sidro quando incominciò a preoccuparsi ed andò a trovarla]
Applejack: Ti dico di no.
Shadow: Ma hai bisogno di aiuto.
Applejack: No! devo farcela da sola.
Shadow: Ma...
Applejack: Niente Ma.
Shadow: :pinkiesadanim:
Applejack[tra se e se]: Oddio ed ora che faccio,quegli occhioni così rossi e brillanti,non posso resistere.So che mi pentirò di quello che sto per dire.La risposta è no punto e basta. :BAMBAM:
Shadow: Ok,io volevo solo essere un bravo amico :Rainbowsadanim: ma se proprio devo.
Applejack: Aspetta Shadow...[Ma lui era già andato]
Twilight Sparkle: Applejack! Sta volta ci ascolterai.
Applejack: Vi chiedo scusa ragazze,è vero ho esagerato quindi accetto il vostro aiuto.Ma ora il guai è un altro.
Fluttershy: Cos'è successo?
Applejack: Ecco,temo che Shadow non vorrà essere più mio amico.
Twilight Sparkle: Non preoccuparti,ci pensiamo noi.[così le ragazze (con la magia arcana) lo convinsero e così aiutai il mio amore segreto a raccogliere mele]
Applejack: Shadow,mi sa che ti devo delle scuse,non volevo farti stare male.
Shadow: Naaaah,non devi scusarti e poi non c'è sana coppia senza un litigio no?
Applejack: Hai detto coppia?
Shadow: No :ajgrin_big: Ho detto amicizia. STUPID,STUPID,STUPID :BAMBAM: .
[continua]
Ultima modifica di ShadowMaster223 il 23/08/2014, 16:37, modificato 1 volta in totale.

ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Clessidrus » 22/08/2014, 19:57

Stai andando veramente bene mio caro

Offtopic:
Tuttavia ho una brutta notizia da darti

Da oggi in poi devi seguire le regole aggiornate del postare le fanfic: viewtopic.php?f=102&t=8640#p467017

Evitate di scrivere i capitoli direttamente nei post. Potete usare dei software pratici e gratuiti come googledocs o dropbox. In caso vogliate scrivere direttamente in thread, utilizzate l'apposito tag spoiler per contenere il testo.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda ShadowMaster223 » 28/08/2014, 17:33

Capitolo 20 Aggiunto alla prima pagina

ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics