aggiornamento dei miei disegni fatti piano piano per 3 giorni
del mio OC Dylan il Diamond Dog le sue mosse:
(alcuni sono fatti da schif anche i nomi ma non importa

)
Diamond Bomb
Dylan lancia le gemme esplosive a grosso impatto al nemico o qualsiasi superficie dura ma non ha alcun effetto sulle superficie morbide, Dylan può anche lascia a terra oppure nascondere le gemme esplosive come trappole, chiunque la tocchi qualsiasi Diamond Bomb esploderà in 15 secondi.
Le gemme vengono fuse insieme le pozioni di Zecora che hanno le miscele esplosive che anche una sola goccia da una forte esplosione. Super Strenght
Dylan rilascia una grandissima potenza cui gonfiano i suoi muscoli.
La potenza di attacco raddoppia la sua potenza distruttiva, l'effetto dura solo 7 minuti.
La mossa è anche pericolosa perché dopo 7 minuti dell'effetto di Super Streght diventerà il contrario dell'effetto per altri 7 minuti (diventa molto debole per combattere).
Bisogna aspettare 5 minuti prima di attivare di nuovo l'effetto.
Dylan impara questa mossa dopo dei lunghissimi e durissimi allenamenti nella fattoria di AJ, quando I Timberwolf invadono la Fattoria Apple, Dylan li da di santa ragione con questa mossa Spaccaroccia (non mi ricordo come si traduce... se qualcuno mi farebbe piacere a tradurre, ri-aggiornerò la gallery...)
Dylan può scagliare un pugno o calcio al nemico dando delle grosse lesioni al nemico per poter indebolirlo o frantumando un masso enorme farlo rimanere in brisciole.
Dylan impara questa mossa grazie agli insegnamenti di Maud Pie in luogo roccioso, un terremoto fa scatenare una frana ma Dylan e Maud usavano entrambi la mossa senza rimanere feriti infine, un'altra mossa che si chiama Meteor Bomb che sarebbe la mossa di Dryver (OT: posso chiamarlo Dry?) io e Dry abbiamo fatto un Roleplay cui Dryver insegnò a Dylan la sua mossa potentissima e pericolosa (ringrazio a Dry per il RP e la mossa spero che la descrizione vi piaccia e se sarà giusta...)
Meteor Bomb
Dylan scaglia un pugno potentissimo rivestito di forte fiamme che può mandare un nemico K.O. in un solo colpo o un distruggendo un oggetto molto resistente.
Il Meteor Bomb è una mossa pericolosa che può addirittura auto-incendiarsi o polverizzato la sua stessa mossa.
E dopo aver utilizzato questa mossa lasciò anche le scottature e bruciature.
Dylan impara questa mossa grazie a Dryver il Dragonicus (si dice così o sbaglio, Dry? con il suo allenamento.Spero che questi disegni e descrizioni vi siano piaciuti.
adesso penserò altre mosse del mio Dylan! :3
ci vediamo!
P.S. SWEET DREAMS...
*sparisce nell'oscurità con il sorriso agghiacciante* (?)