Gabriel Fenix ha scritto:Mmmh! Per ora ho letto il primo capitolo. Interessante, ti seguo!
Per prima cosa, devo dire che, anche se il capitolo non contiene molti avvenimenti od azioni, è comunque molto interessante.
Non ho ancora capito chi è il malvagio tra Notte e Giorno (non ho capito nemmeno se sono fratelli).![]()
Però non mi convince questa scelta di dare un livello alle magie. Il libro che sta leggendo Twilight è una specie di Doungens and Dragons? Ha urlato il nome di Spike così forte perché l'aveva scambiato con uno dei suoi libri di studio ed ora è furiosa? (non potrei nemmeno commentare perché devo ancora leggere i capitoli dopo. Ma sono solo supposizioni personali, dei pensieri, speculazioni).
Il prologo attira molto ed invoglia a leggere. Mi piace.
Rispondiamo

Notte e Giorno sono fratelli, l'opposto di Celestia e Luna. Giorno cerca di uccidere il fratello per prendere il trono, ma per i due alicorni cercare di ammazzarsi a vicenda è un pò come quando litighi con tuo fratello. Quindi: non si odiano e non sono cattivi, semplicemente... sono un pò strani...
Il libro che legge Twilight è... un segreto
, ma nei prossimi capitoli spiegherò cosa sono.
Dare un livello agli incantesimi è stata un'idea che mi è venuta mentre scrivevo, ma sembra che nessuno l'abbia apprezzata
Il libro che legge Twilight è... un segreto

Dare un livello agli incantesimi è stata un'idea che mi è venuta mentre scrivevo, ma sembra che nessuno l'abbia apprezzata

Comunque, ti ringrazio del commento! Spero che continuerai a seguire la fic