ma è disegnata benissimo
così come rarity ..è bellissima...
ma....
...quoto dryver.....melanzana ....
Larissa Grifondoro ha scritto:Grazie a tutti, ragazzi!![]()
![]()
E adesso... be', ho voluto ri - sperimentare l'effetto "manto grigio e criniera colorata" su un altro pony (mi piace troppo questo stile) e, tra la noia e la voglia di aggiungere un tocco in più ai miei disegni, è uscito fuori 'sto schifo 'sto aborto
![]()
:
Ho tentato di fare la criniera con riflessi e colori diversi, ma non mi è uscita bene![]()
Adesso vomitate pure
![]()
E adesso... be', ho voluto ri - sperimentare l'effetto "manto grigio e criniera colorata" su un altro pony (mi piace troppo questo stile) e, tra la noia e la voglia di aggiungere un tocco in più ai miei disegni, è uscito fuori 'sto schifo 'sto aborto
![]()
:
Ho tentato di fare la criniera con riflessi e colori diversi, ma non mi è uscita bene![]()
Adesso vomitate pure
![]()
![]()
:
Adesso vomitate pure
Clessidrus ha scritto: Solo una curiosità, il cuore di cristallo, è perché è la versione cristallina di Rarity?
Larissa Grifondoro ha scritto:Non è la mia favourite princess, però... ecco a voi la Principessa della Notte!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti