Comunque "«Come non e lì?» chiesi allo zio." ha dimenticato l'accento al verbo essere xD

Ora l'ho corretto ...
LOL, Daisy con il mal di mare fa ridere xD
Anche a me
LOOOL, Shimmer alle prese con la tizia per il viaggio è ancora più divertente

Anche questa
Wow, i modi di Shimmer quando si arrabbia sono molto... gentili xD
Sì, non è un bello spettacolo
Vorresti recuperare Dawn, eh? Cazzo, sei un unicorno uber-powah, penso che potresti usare un super teletrasporto o qualcosa del genere! Ah, è vero, StarGazer ha bisogno di molti capitoli per creare una fic xD allora vai, non usare magie powah.
Non è così "powah" da fare un teletrasporto di migliaia di kilometri
Evviva, un temporale messo lì per dare fastidio xD Ma il tempo atmosferico non lo controllavano i pegasi?
Nei confini di Equestria, sì. Fuori ... dipende se ci sono altre razze che possono controllarle, altrimenti sono selvagge come nella Everfree Forest.
Evviva! Razzismo verso i pony di terra! Se lo scoprisse Twilight altro che licenziamento...
Naah, niente razzismo ^^ semplicemente non si aspettano che Twilight prenda come apprendista una non unicorno.
Confermo, Dawn, tra il dire e il fare per te c'è un buco nero contornato da una sfera di acido muriatico che è contornato da fuoco che è contornato da una nuvola di scariche elettriche pronte ad uccidere qualsiasi essere vivente... xD
Ma povera ...
MA NO! CREDEVI CHE NESSUNO TI AVREBBE RICONOSCIUTA?!?! MA SEI UN GENIO DAWN... E Daisy si sorprende pure! Ma cazzo, non è la prima pony di campagna uscita da chissà quale buco! E' la allieva personale di Twilight! E Platinum è un fottuto giornalista!
Bè, tecnicamente quelli fuori dal palazzo non la conoscono molto, però sì, non poteva aspettarsi che nessuno l'avrebbe riconosciuta

Daisy la riconobbe la prima volta solo perchè le ha detto il suo nome
Ah cazzo, voglio proprio vedere come reagisce Dawn ad un incontro faccia a faccia in un posto isolato con Daisy...
Hehehe, assolutamente
Sì però pure la sorella di Shimmer è un po' stupida, non può pretendere che Shimmer metta davanti la famiglia ai suoi doveri.
Quello sì, però si era fatta promettere che c'era, quindi un pò di arrabbiatura ci sta
Dettagli
Voglio la Art di Neighad! Dicono che è bellissima e quindi voglio vederla! E naturalmente le Art le fa praticamente solo Eovvù qiundi...
Sarà difficile, però per dare un'idea ecco ciò che ci si potrebbe avvicinare come stile

Nixie Lane? Mmhh... non so se è una citazione ma suona bene comunque quindi ok...
Non è una citazione
Mmmh... a me Platinum non sembra pericoloso... insomma, sembra uno stronzo ma non uno che tipo ingaggerebbe gente per farti del male o cose del genere...
Chissà ... Icy sembra una saggia ...
"«Purtroppo temo dovremo farlo … dobbiamo tenerla d’occhio da molto vicino!" Mi sono immaginato la scena di Daisy dietro a Dawn che allunga l'occhio tipo a cannocchiale e la guarda da 2 cm di distanza

Evviva, ora vedremo Daisy e Icy supertravestite! Immagino sarà divertente.

Evviva, allora Shimmer il fottuto teletrasporto lo può usare!
Ovvio ... ma teletrasportarsi di un kilometro e mezzo non è da tutti
XD Qualcosa mi dice che le due Wonderbolts sono le giornaliste

Chissà cosa

Chissà
Shimmer, ci hai fatto le palle, lo abbiamo capito che visto che fai parte della roba là del crepuscolo sei importante... ma hai rotto il cazzo...
Sì, è assai antipatica in questi momenti
Ah, è così che intendi riunire i personaggi? Non funzionerà, ci sarà troppo attrito tra Shimmer e Dawn...
Non solo tra loro, mi sa
Ok, è deciso, le Mane 4 si sono riunite! Le chiamerò così d'ora in poi...
Mane4 ... not bad
Dawn ha una reazione un po' esaggggerata con mille g...
Con Daisy le reazioni non sono esagerate ... sono il minimo che può avere
Daisy, così la uccidi Dawn
Sì, d'imbarazzo

OK, GOOD CHAPTER
THIS FANFICTION IS AWESOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
Comunque vorrei dire che è dai tempi di Gott che non provo questa sensazione di voglia irrefrenabile di leggere il prossimo capitolo... Stargazzatore, you're a awesome writer.
Arrigrazie
Sarà anche perchè, rispetto a Got, ho subito sbattuto dentro questo grosso mistero. Quindi ovvio che la curiosità salga
VOTO: 19.5/20
Wow, troppo buono
Vedremo se riuscirò a strapparti prima o poi il 20