Filly Shady Story

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Filly Shady Story

Messaggioda Clessidrus » 06/08/2014, 20:42

Che dire bel capitolo.

Riuscirà il nostro eroe a dirglielo? oppure farà la figura dello stupido? O peggio verrà picchiato da Applejack prima che continui la sua storia? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

ShadowMaster: Sempre se ci arriverò al prossimo capitolo.

|Poi fugge|

Applejack: DOVE CREDI DI ANDARE CASANOVA DEI MIEI FERRI DI CAVALLO?

PS: Non mi odiare, è solo che forse era meglio così finire il capitolo XD
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Capitolo 14: La Realtà ha dei difetti

Messaggioda ShadowMaster223 » 07/08/2014, 15:27

[Shadow stava finendo di raccontare la sua storia,quando gli venne in mente di fare una pausa e di prendere gelati per tutti]
Applejack: Quando ritorna mi sente.
Clessidrus: Non credi di essere un pò...indiffidente? andiamo sono più di 3 anni che state insieme e non ti ha mai tradito.
Applejack: Tu non lo conosci,si mette a fare il Don Giovanni da Strapazzo con ogni donna che incontra.
Twilight Sparkle: Andiamo sai Shadow come è fatto no?
Pinkie Pie: Non ti tradirebbe mai,e poi chi ti dice che non sono sue amiche? lo sai no? Shadow conosce di tutto e di più,anche i mostri peggiori.
[Quando Pinkie parlò tutti rimasero di stucco]
Tutti: :aj0_0_big:
Pinkie Pie: Che c'è,ogni tanto posso essere anche io seria sapete?
Skrill: Ooook ò.o
Applejack: Mi verrebbe voglia di lasciarlo.
Skrill: E se non c'è lui :D
[Ma Shadow Avverti il commento di Skrill e di precipitò lì con molta rabbia ma soprattutto più veloce di Sonic]
Skrill: Hihi ^^' Shadow,come va vecchio mio?
[A quel punto Shadow prese per il collo Skrill e gli fece guardare tutte le anime oscure che aveva negli occhi,a quel punto Skrill ci ripensò]
Shadow: :herpaderp_big:
Skrill: :rainbowscared: ci ho ripensato.
Shadow: Erch Ehm,GentleMan? -_-
Skrill: Ops,vedo che non hai preso i gelati....Torno subito.
[A quel punto Shadow si calmò]
Shadow: Ecco a te Appollina,un gelato alla mela,come piace a te.
RainbowDash: :Hmph: Perchè a lei si ed a noi no?
Shadow: Mi dispiace ragazze [poi guardò Clessidrus e Discord] Clessidriani e Draconequus...ma sono riuscito a farne solo uno...e quando ho sentito le parole di Skrill....se ci ripenso divento rosso di rabbia.
Applejack: Shadoruccio caro :brilliant:
Shadow: Si? <3
[A quel Punto Applejack diede uno schiaffo forte a Shadow]
Applejack: Così impari a fare il cascamorto con Luna.
Shadow: Per la miseria ladra,quante volte ti devo dire che è passato?
Rarity: Su ora calmatevi.
Applejack: A si passato? ed io scommetto che provi ancora qualcosa.
Fluttershy: Vi prego non...
Shadow: Ti dico di no,io amo solo te e dovresti saperlo.
Twilight Sparkle: Ora Basta OK?
Applejack: è.é dal primo momento che ti ho visto ti ho odiato.
Shadow: è.é ed io dal primo momento che ti ho vista non mi sei piaciuta,ADDIO!
Applejack[piangendo]: Si vai,tanto cosa mi importa di te.
[Shadow si diresse sotto l'ombra d'un albero a piangere]
Shadow: Impossibile,dopo tutti questi anni,non posso crederci,ne abbiamo passate tante insieme ed ciò significa che tutte quelle volte in cui arrossiva,si arrabbiava... ;_; con me,oppure si ingelosiva perchè qualche altra ragazza mi stava vicino,non significavano niente.
[Nel frattempo]
Applejack: Forse ho esagerato,non dovevo trattarlo così.
Pinkie Pie: Su non abbatterti ora,vedrai che tutto andrà per il meglio [e tutti la fissarono] lo so,non mi credo nemmeno io.
Clessidrus: Mi domando,Twilight se io avessi fatto il cascamorto con qualche altra ragazza cosa avresti fatto?
Twilight Sparkle: Semplice,ti decapiterei...aspetta,STAI AVENDO RAPPORTI CON UN ALTRA RAGAZZA?
Clessidrus: No,era per dire.
Applejack: è tutta colpa mia,se ci fosse un modo per rimediare...
RainbowDash: Forse un modo c'è,vedi da quando state insieme Shadow ti ha sempre fatto un sacco di carinerie e robbe sdolcinate come canzoni e... :bleh_big: Fluttershy, continua tu,non ci riesco mi viene da vomitare.
Fluttershy: E tu non hai mai ricambiato,il punto è...
Rarity: Che anche tu ogni tanto devi ricambiare.
Clessidrus: Concordo in pieno con loro,Applejack,se ci tieni a lui,ho già un piano.
Skrill: Che succede ragazzi?
Clessidrus: T'è lo spiego subito....capito?
Skrill: Ok,vi darò una mano.
[Shadow stava dormendo e piangendo allo stesso tempo,quando vide qualcosa di sospetto,un tavolo ,e ricevette un biglietto tramite nuvola di nero-fumo che ovviamente lui non vise]
Shadow: Vestiti elegante,ti aspetto per cena la tua Apply...questo significa chè...mi ha perdonato *_* Yippie kai yay.
[Così Shadow si diresse al giardino dolci mele ed entrò in casa,bussando ovviamente solo che non rispose nessuno]
Shadow: GentleMere?
Applejack: Yu-hu Shadoruccio caro?
Shadow: Oh,my frecking,stupid Craip,alla faccia di cartagine e di tutti i cartaginesi. (.cit Totò)
Applejack: Stavo pensando,ecco siccome tu in tutti questi anni,mi hai fatto sempre carinerie e robba varia,ho pensato di fartene qualcuna anche io [e mostrò un banco pieno di robba Melosa,di tutto e di più]ho passato tutta la notte a fare queste dolcezze.
Shadow: <3 e tu le chiami dolcezze? sono gioglielli della vita questi,proprio come te.
Applejack: :ajblush_big: non la finirai mai di farmi arrossire.
Shadow: Ma tu sei bellissima quando arrossisci dico quel visino celestiale,quegli occhioni verdi... <3 [non finì la frase che mi diede un bacio sulle labbra] Excuse Moi,ma devo svenire un secondo https://www.youtube.com/watch?v=_Gk8NCig--A
Applejack: Certo che non riesco a distinguere quando sei arrabbiato oppure imbarazzato,sei una cosa bellissima.
Shadow: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: O_______O O_______O :dowant: :dowant: :bounce!: :bounce!: :Ilovereading: :Ilovereading: :pinkiepieswear: :pinkiepieswear: @_@ @_@ :buckthis: :buckthis: :partycannon!: :partycannon!:
Applejack: Su ora mangiamo [così assagiai una frittella di mele] allora come sono?
Shadow: la bontà firmata Applejack <3
Applejack: Shadow,ti devo delle scuse,ho sempre dubitato di te e non ti ho mai dato fiducia quindi...[gli tappai la bocca con una tortina alle mele]
Shadow: Non devi scusarti,anzi sono felice che mi controlli perchè significa che ci tieni a me,ed ora se permetti ricanbio il favore [e gli diei un grosso bacio appassionante sulle labbra]
Applejack: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: O_______O O_______O :dowant: :dowant: :bounce!: :bounce!: :Ilovereading: :Ilovereading: :pinkiepieswear: :pinkiepieswear: @_@ @_@ :buckthis: :buckthis: :partycannon!: :partycannon!:
[nel frattempo da fuori]
Twilight Sparkle: Beh come si dice, tutto è bene ciò che finisce bene.
Clessidrus: Oppure non c'è una sana coppia senza un litigio.
RainbowDash: :bleh_big: qualcuno mi metta dei tappi per le orecchie.
Pinkie pie: Ok [e gli mise dei tappi per le orecchie]
RainbowDash: Pinkie,era del sarcasmo.
Tutti: hahahahahaahahah
[Continua]

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Messaggioda Clessidrus » 07/08/2014, 15:38

Molto bene, una piccola pausa ci vuole sempre. Una domanda, quel dialogo di ricambiare le carinerie ti è venuta in mente ricordandoti i miei lavori (Lo chiedo solo per curiosità, perché mi era sembrato di leggere una delle mie storie)
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda ShadowMaster223 » 07/08/2014, 15:49

SATTOH maestro %)

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Every » 08/08/2014, 9:01

cavolo, amico, trasudi miele da tutti i pori!
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Capitolo 15: Luna e Shadow,Forever?[Fine stagione 1]

Messaggioda ShadowMaster223 » 09/08/2014, 19:30

[Shadow,dopo aver passato la notte,a casa di Apply,si alzò presto per finire la sua storia,e così fece]
Shadow: Luna,devo dirti una cosa,dal rpimo momento che ti ho vista...
Luna: :wingboner:
Shadow: Ecco...IO TI AMO!
Luna: https://www.youtube.com/watch?v=_Gk8NCig--A Era quello che volevo dirti anche io.
Shadow: Oh ^^' Dettagli 8D
Luna: Ed ora che lo sai... <3
Shadow: Ora che si fa?
[e mi diede un bacio]
Luna: <3
Shadow: :twiblush_big: Beh,non si può dire che tu non baci bene.
[Ma qualcuno osservò la scena]
Celestia: Come immaginavo XD,forse dovrei dirglielo? Nah,aspettiamo,Luna ultimamente si sta comportando male,non vuole far scendere più la luna,e sinceramente questo fatto mi preoccupa.
[il giorno dopo,successe che Shadow era felice,ma non sapeva che Celestia aveva detto a Luna di abbandonarlo]
Shadow: Yippie Kai Yay,come sono felice :D
Skrill: Come mai sei così felice?
Shadow: :D
Clessidrus: Non dirmi che le hai detto che...
Shadow: Si,e mi ha anche baciato,è stato epico <3
Clessidrus: Parlando del diavolo,eccola lì.
Shadow: Ciao Luna,Come butta?
Luna: Ero venuta solo per dirti una cosa.
Shadow: Dimmi pure.
Luna: Io non ti Amo
Shadow: ....
[ed usò la magia per teletrasportarsi a casa sua]
Clessidrus: Shadow?
Shadow: ...
Skrill: Capo?
[Ma Shadow non rispose anzi,si frantumo in mille pezzi,i suoi organi scomparvero nell'ombra,il suo scheletro si polverizzò,non era morto,si era materializzato dietro un albero per stare solo]
Shadow: Io-Io non posso Crederci,quel bacio,qui sorrisi,allora non erano niente per lei ;_; .
C.S.T.E.S.C: See? Ecco,il presentimento si è avverato.
Monoculus: Vuoi dire che il tuo presentimento era questo?
C.S.T.E.S.C: Esatto.
Shadow: Di cosa state parlando.
C.S.T.E.S.C: Ecco vedi,ho fatto un sogno strano l'altra sera,ed ho sognato prorpio questa scena.
[a quel punto Shadow si infuriò]
Shadow: :rapidashsparkle: E TU NON ME L'HO HAI DETTO?
C.S.T.E.S.C: Perdonami,volevo dirtelo,ma avevo paura che ti sentissimale.
Monuculus: Oppure non ci avresti creduto.
Shadow: Potevo fare un salto nel futuro e cambiare le cose No?
Monoculus: Il futuro non si può modificare.
C.S.T.E.S.C: Ma ci sarà un altra Pony che si innamorera di te.
Shadow: Si,quale pony sano di mente si metterebbe con una creatura fatta di oscurità e che porta un cappello sopra il cappuccio?
Monoculus: Vedrai,se avrai fiducia,la troverai.
[Narratore Shadow]
Shadow: Ordunque tu caro lettore/che hai seguito L'attore fino a qui/La fine della stagione questa è/ma non preoccuparti per me/Ora è il momento di Ponyville/se tu mi seguirai nel prossimo capitolo lo vedrai/e ricordatevi l'amore fa male/quindi fate una decisione/se non volete finire in una finsione/ detto questo,che altro potrebbe dire il Narratore,che non ha già detto l'attore? Vivi e lascia vivere.
Applejack: Quindi nel prossimo capitolo,racconterai la storia di quando ci siamo conosciuti :rainblush_big:
Shadow: Esatto,ma non solo te,tutti voi.
Rarity: Approposito,come mai Discord non ha parlato per tutto questo tempo?
Discord: Semplice,volevo sapere come finiva la storia,ed ora che lo so https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS5PlxQOlToQSnm0uD4qGitLHcrq86i1C6B4iEQQ9eZmHFRiyBbOA
Shadow: Che ci fai lì?
Discord. Niente,volevo solo rilassarmi un pò .
Twilight Sparkle: Sul tuo trono?
Discord: Andiamo,se dovrò anche sentire la storia di Ponyville mi servirà un pò di riposo.
Shadow: Su,andate tutti a casa,ve lo concedo.
Clessidrus: Per forza XD
Shadow: HAI QUALCOSA DA RIDIRE?
Clessidrus: :rainbowscared: No,come vuoi tu.
[Dopo,se ne andarono tutti,tranne Applejack,che mi fece una proposta che io non potevo rifiutare]
Applejack: Shadow,che ne dici se,Beh anche oggi stai da me?
Shadow: Con grosso Piacere <3
[nel frattempo un entita ci stava spiando]
Luna: Accidenti,era quasi fatto,se solo continuavano a litigare, Shadow era mio,MIO! :evilshy:
Celestia: :celangry_big:
Luna: ^^' L'amore porta anche alla pazzia.
Celestia: Vedo -_-
[continua]
Ultima modifica di ShadowMaster223 il 10/08/2014, 13:55, modificato 1 volta in totale.

ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Clessidrus » 10/08/2014, 13:21

Ora non ho capito se la tua storia finisce così, oppure ci sarà un prossimo capitolo. Se era l'ultimo voglio dire che l'ho apprezzata, e non credo che questo triangolo finirà così. Aspetto con ansia le tue future storie
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Capitolo 16 [Stagione 2]: L'amicizia è magica Parte 1

Messaggioda ShadowMaster223 » 12/08/2014, 19:18

[Passarono gli anni,ed il nostro Shadow aveva 2015 anni,ma non solo,era felice come una pasqua,si era perfino dimenticato della storia di Luna,e da quando ha iniziato a coltivare mele,ha trovato un hobby,ed ora si sta dirigendo in una nuova cittadina chiamata Ponyville,Perchè? semplice,ordini del Cavaliere,sennò chi lo sente a quello,fatto sta che quando arrivò fu accolto da una visione celestiale: un intera fattoria di mele,e Shadow senza farsi notare ne prese un paio e se le mangiò.]
Shadow: Per mille demoni dell'oltre-tomba,sono le mele più buone che abbia mai mangiato :TASTETHERAINBOW: .
[e guarda caso apparve una pony bellissima,come una bellezza sovrannaturale,che ovviamente beccò il nostro eroe a mangiare mele]
Applejack: Ehi,chiunque tu sia,metti giù quelle mele.
Shadow: Ops,non sapevo che non potevo prenderle.
Applejack: <3
Shadow: Tutto ok?
Applejack: Si scusami,ops ti è caduta una mela,aspetta te la raccolgo.
[ma proprio in quel momento anche Shadow mise la mano per raccoglierla]
Shadow: :twiblush_big: Devo dire che i tuoi zoccoli sono veramente sani e forti.
Applejack: :ajblush_big: Ok,scusami io non volevo...[ma Shadow la interruppe]
Shadow: Non c'è problema,capita a volte no?
Applejack: Certo,aspetta dove vai?
Shadow: Vado a visitare la città,sai sono uno straniero,o beh,a più tardi.
Applejack: Ciao zuccherino.
Shadow: :rainblush_big:
[E quando le cose sembrano andare bene,c'è sempre un inceppo,ovviamente,tutti avevano paura del nuovo arrivato,e poi chi non si metterebbe paura di un mostro fatto di ombre che indossa un cappuccio ed un cappello sopra ad esso?Tutti ovviamente.]
Cheerilee: Aiuto,un mostro :dahorror:
Tutti: :AAAAAAAAAAAAAAH!:
Shadow: Che accoglienza calorosa eh? è.é
[Quando si presento un altro pony davanti a lui]
Pinkie Pie: :)
Shadow: Salve.
Pinkie Pie: D:
[e fuggì via]
Shadow: Si,bellissima accoglienza,non c'è che dire :Hmph:
[si fece tarda notte e nel frattempo]
Pinkie pie: Non sei emozionata? perchè io lo sono,ho pensato di organizare un mega party solo per te,ed ora anche tu hai un sacco di amici.
Twilight: :Hmph:
[Twilight invece del Pouch mise la salsa piccante nel suo bicchiere ed ovviamente 8D ]

Applejack: Tutto bene zuccherino?
Twilight: https://www.youtube.com/watch?v=AeMkUWzMHpc[da 5:31 a 5:34]
Pinkie pie: Visto? anche lei è contenta.
Spike: Salsa piccante :pahh_big:
Rraity: Pinkie,per caso è successo qualcos'altro? tipo che ne so,hai incontrato qualcuno oltre a Twilight?
Pinkie pie: Hu-Hu si,uno strano tipo incapucciato con occhi rossi,con delle ali enormi,ma soprattutto portava un capello sopra il capuccio.
RainbowDash: Non è che lo hai sognato? XD
Applejack: Ha ragione,anche io l'ho incontrato,ed è sembrato un tipo Ok,non era malvagio,ma solo curioso,non era mai venuto qui.
Fluttershy: :oh...my: Un Mostro?
Rarity: Su andiamo Fluttershy,non sarà poi così spaventoso come credi.
[nel frattempo,il nostro eroe,stava vagando per le strade di Ponyville,in completo buio,ma siccome era uno Shadoriano non aveva problemi a vedere nell'oscurità,la cosa che lo preoccupava di più era che non aveva una casa,e non sapeva che fare,finchè lesse un manifesto: Festa del' Sole D'Estate. Ed allora Lì s'incuriosì ed andò a vedere cos'era,ma prima di farlo si trasformò in pony,per non dare nell'occhio.]
Sindaco: Ed ecco a voi,la nostra Principessa preferita,Princess Celestia.[ma quando si aprì il sipario la Principessa non c'era]
Sindaco: Non preoccupatevi,ci sarà una soluzione.
Rarity: è sparita!
[Ed in quel momento venne NightMareMoon]
NightMareMoon: Muahahahaha :evilshy:
[continua]

ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Clessidrus » 12/08/2014, 19:55

Mmmmmmmmmmmmm non so perché ma credo che nel prossimo capitolo vedrò qualcosa di molto familiare.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Every » 13/08/2014, 13:49

ah-ha, ti ho beccato, ora ti rifarai alla serie, eh? MUAHAHAHAH a me, captain ovvio, non sfugge mai nulla, sappilo!
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics