Nuuuuuuuu, ma è troppo ahjfbkhkdgdkdbj Lo adoro, grazie mille Crysty!
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!
grazie,grazie a tutti oggi sono impazzita primo vettore in assoluto è quello con gli occhi chiusi (ho messo l'originale per farvi vedere la differenza )
Crystal Shine ha scritto:grazie,grazie a tutti oggi sono impazzita primo vettore in assoluto è quello con gli occhi chiusi (ho messo l'originale per farvi vedere la differenza )
ringraziando Larissa per avermi forzato consigliato di leggermi Homestuck ora non ho molti disegni di pony disegno solo i troll è anche per questo che non posto più ...non ho molti disegni da mostrarvi (Larissa non devi sentirti in colpa per questo perché tu non ne hai, ora adoro homestuck )
ringraziando Larissa per avermi forzato consigliato di leggermi Homestuck ora non ho molti disegni di pony disegno solo i troll è anche per questo che non posto più ...non ho molti disegni da mostrarvi (Larissa non devi sentirti in colpa per questo perché tu non ne hai, ora adoro homestuck )