[Crossover] The Pony Games

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Crossover] The Pony Games

Messaggioda Appleans » 28/07/2014, 23:21

Bellissimo anche questo,grande larissa ^_^
Appleans
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda Clessidrus » 06/08/2014, 19:37

Lo devo ammettere la storia storia sta diventando molto ma molto interessante, inoltre il tuo modo di scrivere mi intriga tantissimo spero vivamente che continuerai al più presto questa storia oltre al quella del "Il Ritorno Dell'Armonia". Il racconto dell'incontro tra Applejack e Caramel è il assoluto la parte che mi ha commosso di più, continua così tesoro.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda E.O.W. » 07/08/2014, 0:04

Dunque, letti entrambi e te ne parlai già su skype.
Premetto dicendo che scrivi bene, soprattutto per la tua età, si legge davvero bene ed è scorrevole, complimenti ^_^
Però... questa fic ha un difetto, un grosso difetto.
E' fedele ad Hunger Games, troppo fedele.
Ora, non so cosa hai in mente di fare, su come sviluppare la trama, ma finora, davvero, mi è sembrato di leggere Hunger Games coi nomi cambiati, non c'è nulla che cambi davvero quanto accade nel primo libro (per altro l'unico libro che ho letto della serie, devo recuperare gli ultimi due).
Cioè, rischi davvero che la fic diventi noiosa per chiunque abbi letto il libro o visto il film, mentre chi non ha letto/visto fa molto prima a recuperare l'opera originale.

Lo dico a malincuore e non con cattiveria, perché appunto, scrivi davvero bene... solo che, allo stadio attuale, la storia mi sembra un po' sprecata.
Poi non so, magari dal prossimo capitolo si separa del tutto da hunger games originale, ma per ora non mi è praticamente nemmeno sembrato che i personaggi fossero pony...
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Larissa Grifondoro » 07/08/2014, 11:48

Ringrazio di cuore Appleans e Clessidrus per aver apprezzato il capitolo e commentato! *_* *_*
@EOW:
Innanzitutto, ti ringrazio per aver letto i due capitoli e commentato :)
Sono contenta che tu abbia trovato scorrevole la lettura (in effetti ci ho lavorato su quest'aspetto ^^') e, in quanto alla somiglianza con Hunger Games... be', l'avevo previsto :/
Infatti volevo che i primi due capitoli fossero un po' più "fedeli" ad Hunger Games, e, a partire dal terzo, distaccarsi completamente ^_^
Quanto ai personaggi... be', in realtà sono le "controparti umane" di pegasus, unicorni e pony di terra; ora ti chiederai:"Ma che ci fanno gli umani ad Equestria?"
Questo lo spiegherò più avanti, ma non te lo dico adesso, altrimenti farei uno spoiler enorme %)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Precedente

Torna a Fanfics