[Fanfic]Le Gocce della Vendetta [FINALE]

Le fiction ed i racconti della community!

[Fanfic]Le Gocce della Vendetta [FINALE]

Messaggioda EnderPony e Black » 29/07/2014, 8:53

Ecco la prima serie "leggendaria" incentrata su Black, ovvero le sue origini!

Spero di intrigarvi col prologo ma prima una cosa:
forse oggi riesco a scrivere un nuovo capitolo di Ender's Creed! (forse) ora... let's begin!

Prologo:
Non era passato molto tempo dalla sconfitta di Tirek, ora Twilight viveva in un bellissimo castello a Ponyville, un pò di riposo da tutte le sue avventure le faceva bene, ma... tutto ciò... era solo l'inizio:
Tartaro:Cerbero abbaiava alla; no! Alle cose che accerchiavano la gabbia di Tirek, erano lunghi tentacoli neri che rompevano le sbarre e gli altri afferravano il centauro che supplicava <No! No! Non è ancora il momento... No! NOOOOOOOO!.... > ma i tentacoli lo portarono via... lontanto dal Tartaro, in una grande voragine di ghiaccio vicino all'Impero di Cristallo.
Quando tornò in se vide d'innanzi un'unicorno, debole quanto lui che sembrava in persistente delirio, <Ti prego... basta... SMETTILA DI USARMI! > all'improvviso scattò, come pervaso da nuova vita e disse in tono maligno:<Smettila di urlare... tutto finirà presto ora devo parlare al nostro ospite... > si girò verso Tirek <Tu mi hai deluso Tirek! ti do il compito di portarmi la Pittura di Equestria! E vieni sconfitto da un'insulso pony viola! Se non avessi questo corpo ti avrei già ucciso... > Tirek impaurito ribatté <Ma signore, quell'alicorno... e le sue amiche hanno aperto lo Scrigno dell'Armonia... sono troppo forti! > arrabbiato l'unicorno ringhiò <Troppo forti per te! Forse... ma io... sono di tutt'altra tempra e potenza! Inoltre... > ora sembrava più contento <Se hanno aperto lo Scrigno, gli Elementi non potranno più sigillare il portale! Sta notte... io tornerò! E riotterrò il posto che mi è stato rubato! Come Sovrano di Equestria! Haahaaaahahaaahaaaaaa! >

Curiosi? Allora non perdetevi il prossimo episodio! E seguite anche Ender's Creed, eccovi il link
viewtopic.php?f=102&t=8363

Saluti, Enderpony e Black
Ultima modifica di EnderPony e Black il 08/11/2014, 22:14, modificato 9 volte in totale.

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna Best Princess

Re: [Fanfic]La Leggenda della Pittura e del Solvente [PROL.]

Messaggioda Magic Winged » 29/07/2014, 11:21

L inizio sembra molto interessante ^_^ ;) D:
Cattivo:Anche se mi sconfiggi sarà inutile,dove ci sarà la luce ci saranno sempre le tenebre
Eroe:tu hai ragione,ma dove ci saranno le tenebre ci sarà sempre la luce
Magic Winged
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Località: Ponytalia,Ponyville,Marexandria e dovunque ci sia bisogno di una storia
Pony preferito: Twilight,Celestia

Re: Capitolo 1: Il Ritorno del Rinnegato

Messaggioda EnderPony e Black » 29/07/2014, 12:09

Ponyville: Princess Twilight e le sue amiche camminavano per il nuovo castello che lo Scrigno aveva creato, sembrava fatto di cristallo invece era legno colorato e splendente, le altre si stavano dirigendo verso l'osservatorio, situato ai piani alti a vedere il raro fenomeno della Luna Blu, un misterioso fenomeno che tinge di Blu la luna e che è totalmente naturale!
Ciò che non sapevano, però, è che la Luna Blu sarebbe stato l'inizio della fine:
Rifiutolandia:Il vecchio castel'Ottenebrato era al centro di quel mondo, un tempo bellissimo e luminoso... ora spento e terrificante, all'interno qualcuno tramava contro Equestria... <Finalmente... diecimila anni segregato in questo posto, ma ora sono finalmente libero... > la creatura stava scendendo verso i giardini esterni, in un angolo uno strano aggeggio a forma di teschio di drago si stava accendendo! un'occhio s'illuminò di blu, l'altro di verde... dalle fauci stavano uscendo due liquidi dello stesso colore che si fusero creando un turbine, apparentemente senza fine, <Finalmente il portale si è aperto! Ora sono libero... ma prima.. ho un ultimo lavoro per il nostro amico!> Intanto a Equestria accadevano strane cose, dalla Everfree Forest venivano strane luci e al Castello di Canterlot era arrivato un ospite misterioso, il pony indossava un mantello e un cappuccio, fu portato davanti a Celestia, che gli tolse il cappuccio, lo spettacolo era inconcepibile! Davanti a loro c'era Sombra, era debole e a malapena riuscii a dire.<Sta arrivando... salvatevi... prima che prenda le vostre vite... > Celestia, furiosa e confusa urlò <Chi sta arrivando!? E come hai fatto ad arrivare fin qui!?> ma l'unicorno riusci a dire solo <Mi spiace per ciò che ho fatto... ma non fu colpa mia... lui cerca vendetta! E non si fermerà di fronte a nulla! Uurgh!> dopo di che, si addormentò, nella sala erano tutti confusi e regnava il silenzio... silenzio interrotto da un urlo imponente, veniva dalla foresta, si voltarono e videro qualcosa uscirne in volo, Celestia e Luna volarono fino a Ponyville.
<Vostra maestà, cosa fate qui? > domandò twilight, accorsa al momento, <Non lo sò... però al castello è arrivato Sombra e... > fu interrotta da un tentacolo che la immobilizzò, lei e tutti i pony! Poi lo videro: un'alicorno nero con la criniera e la coda fatte di un liquido verde, gli occhi erano uno verde e l'altro blu, sui fianchi delle macchie dello stesso colore facevano da sfondo al Cutie Mark, un cuore tentacolato, le ali erano di drago e l'essere emanava bolle di un liquido nero che uscivano dal corpo.
La creatura si avvicinò a Celestia e le dissero in modo sarcastico:<Ben ritrovata... sorellina!>

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Re: Capitolo 1: Il Ritorno del Rinnegato

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 29/07/2014, 17:17

EnderPony e Black ha scritto:
Ponyville: Princess Twilight e le sue amiche camminavano per il nuovo castello che lo Scrigno aveva creato, sembrava fatto di cristallo invece era legno colorato e splendente, le altre si stavano dirigendo verso l'osservatorio, situato ai piani alti a vedere il raro fenomeno della Luna Blu, un misterioso fenomeno che tinge di Blu la luna e che è totalmente naturale!
Ciò che non sapevano, però, è che la Luna Blu sarebbe stato l'inizio della fine:
Rifiutolandia:Il vecchio castel'Ottenebrato era al centro di quel mondo, un tempo bellissimo e luminoso... ora spento e terrificante, all'interno qualcuno tramava contro Equestria... <Finalmente... diecimila anni segregato in questo posto, ma ora sono finalmente libero... > la creatura stava scendendo verso i giardini esterni, in un angolo uno strano aggeggio a forma di teschio di drago si stava accendendo! un'occhio s'illuminò di blu, l'altro di verde... dalle fauci stavano uscendo due liquidi dello stesso colore che si fusero creando un turbine, apparentemente senza fine, <Finalmente il portale si è aperto! Ora sono libero... ma prima.. ho un ultimo lavoro per il nostro amico!> Intanto a Equestria accadevano strane cose, dalla Everfree Forest venivano strane luci e al Castello di Canterlot era arrivato un ospite misterioso, il pony indossava un mantello e un cappuccio, fu portato davanti a Celestia, che gli tolse il cappuccio, lo spettacolo era inconcepibile! Davanti a loro c'era Sombra, era debole e a malapena riuscii a dire.<Sta arrivando... salvatevi... prima che prenda le vostre vite... > Celestia, furiosa e confusa urlò <Chi sta arrivando!? E come hai fatto ad arrivare fin qui!?> ma l'unicorno riusci a dire solo <Mi spiace per ciò che ho fatto... ma non fu colpa mia... lui cerca vendetta! E non si fermerà di fronte a nulla! Uurgh!> dopo di che, si addormentò, nella sala erano tutti confusi e regnava il silenzio... silenzio interrotto da un urlo imponente, veniva dalla foresta, si voltarono e videro qualcosa uscirne in volo, Celestia e Luna volarono fino a Ponyville.
<Vostra maestà, cosa fate qui? > domandò twilight, accorsa al momento, <Non lo sò... però al castello è arrivato Sombra e... > fu interrotta da un tentacolo che la immobilizzò, lei e tutti i pony! Poi lo videro: un'alicorno nero con la criniera e la coda fatte di un liquido verde, gli occhi erano uno verde e l'altro blu, sui fianchi delle macchie dello stesso colore facevano da sfondo al Cutie Mark, un cuore tentacolato, le ali erano di drago e l'essere emanava bolle di un liquido nero che uscivano dal corpo.
La creatura si avvicinò a Celestia e le dissero in modo sarcastico:<Ben ritrovata... sorellina!>

FIGAGGINE PAZZESCA
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Capitolo 2: Black Blot:

Messaggioda EnderPony e Black » 01/08/2014, 10:01

L'alicorno stava contemplando la sua preda, imprigionata dai suoi tentacoli:<Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ti ho vista! Diecimila anni... tutto a causa tua! > Celestia rispose <Chi sei!? io non ti conosco... > l'alicorno era furibondo <NON MI CONOSCI!? NON RICORDI DI TUO FRATELLO!?... Forse questa storia ti rinfrescherà la memoria:
C'era un giovane alicorno che viveva in un castello al limitare delle montagne, il piccolo crebbe forte, coraggioso e allo stesso tempo buono e giusto.La vita era meravigliosa... finché! non nacque la sorella minore, una graziosa puledrina col manto bianco e i capelli splendenti... a nessuno importava più del giovane pony col manto grigio e la criniera rossa... allora cominciò a guadagnarsi la fama nella guerra, divenne uno spietato comandante con la politica del "niente prigionieri"... ma il colpo do grazia avvenne quando decisero di affidare alla sorellina il comando del regno! L'odio crebbe dentro al pony... un giorno trovò una tomba, dentro stava un collare con due gemme incastonate, indossò il collare e un potere immenso lo pervase! Il manto si trasformò in un liquido nero, la criniera in Solvente, uno degli occhi blu divenne verde: era diventato una Macchia!
Invase il castello e lo distrusse, ma l'obiettivo era la puledra, appena provò a ucciderla s'illuminò e mi esiliò lontano da Equestria... il modo più doloroso in cui fini a Rifiutolandia avvenne in seguito: tutti si scordarono del principe, parenti, servitù, tutto il popolo... e fini nella dimensione dei dimenticati... quell'Alicorno ero io... quella puledra eri tu... > Celestia e tutti i presenti erano attoniti <Tu... fratello mio... > <NON CHIAMARMI FRATELLO! > ringhiò furioso il pony <Mi hai scordato... ora voglio che tu dica il mio nome... come mi chiamo!? > <Io... non lo so... > rispose triste <Io sono Black Blot... Re della Pittura e Maestro del Solvente > iniziò a colpire Celestia ma due voci lo interruppero <Bene, bene... chi siete voi due?... > rivolto a Luna e a Twilight disse in tono amichevole <Così abbiamo due aggiunte? Chi siete voi...? > loro risposero <Io sono Twilight Sparkle, allieva di Celestia e lei è Luna, la sorella di Celestia > Black pareva confuso <Sorella? Uuhm... così siamo in tre adesso... bene... Tirek!> urlò e uscì il centauro debole e a testa bassa <Avete chiamato, Sire? > <Raggiungi a Canterlot e porta qui Sombra... ho un incarico... prima ricaricati... mi fai pena così! > detto ciò il centauro si avvicino a dei pegasi e ne assorbì il potere, più forte di prima galoppò alla volta di Canterlot <Bel trucco vero? L'ho sviluppato io... assorbimento di Pittura... il mio cibo preferito! Anzi... ho un certo languorino... > un tentacolo portò Celestia da Black che pregustava il sapore della Pittura ma:<Fermo! > era Twilight che liberatasi scontrò Black, fece partire gocce d'inchiostro ovunque e l'alicorno si voltò, <Piccola goccia di...! > la fermò a terra coi tentacoli e disse:<Hai molta magia dentro di te... tu sarai il mio antipasto...> così spalancò le fauci e dal corno di Twilight uscì del liquido blu che si diresse nella bocca di Black, l'ultima cosa che sentì furono le sue amiche fare la stessa fine...

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Re: [Fanfic]Le Gocce della Vendetta [Cap. 2]

Messaggioda Clessidrus » 06/08/2014, 19:53

Che bella storia lo devo ammettere. Continua così e devo dire che Black mi è già simpatico.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda EnderPony e Black » 06/08/2014, 20:01

Clessidrus ha scritto:Che bella storia lo devo ammettere. Continua così e devo dire che Black mi è già simpatico.

Perché non lo era quando l'hai incontrato?
P.s. Grazie!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Clessidrus » 06/08/2014, 20:03

EnderPony e Black ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Che bella storia lo devo ammettere. Continua così e devo dire che Black mi è già simpatico.

Perché non lo era quando l'hai incontrato?
P.s. Grazie!

Sì mi era già simpatico. Ma in questa storia mi sta piacendo di più.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Capitolo 3: Un Nuovo Mondo:

Messaggioda EnderPony e Black » 07/08/2014, 16:20

Un Nuovo Mondo:
Quando Twilight si svegliò era nella sua stanza nel castello a Ponyville, si guardò in giro confusa quando notò un unicorno in un angolo della stanza, lo riconobbe subito:<Sombra! Cosa fai qui!? Come sei tornato!?> urlò furiosa la puledra, Sombra , sempre fissando la finestra rispose <Mi serve il tuo aiuto… è una settimana che dormi a causa di Black, ora ha deciso di svegliarti perché gli servi a ritrovare una cosa:
Il Collare Dimenticato… l’Elemento che gli ha dato i poteri! Se sono riusciti ad esiliarlo millenni or sono è perché riuscirono a toglierglielo, per ora ricava la sua forza dalla Pittura che ricopre questo Mondo… dagl’alberi, dagli animali e dai pony! > <Perché vuoi il mio aiuto? > chiese <Perché mi ha usato! Io ero il suo corpo temporaneo… i miei poteri erano una piccola parte dei suoi! > <Ma… se non ha il Collare… da dove vengono i suoi poteri? > <Dai rimasugli… il Collare lo ha contaminato e certe cose sono permanenti come il trasudare inchiostro e il gettare solvente o… assorbire la pittura! Ora devo andare… mi attendono all’Impero… l’ultimo posto dove vorrei andare… ma quando tornerò mi aiuterai. Intesi? > Twilight fece un accenno di risposta, dopo di che Sombra sparì come nebbia… <Twilight! > sentì, erano le sue amiche che gli correvano incontro ma la felicità fu interrotta da un dettaglio terribile: tutte erano scolorite, senza Cutie Mark e a Rarity mancava il corno e a Rainbow Dash e Fluttershy mancavano le ali, non erano state tagliate, non vedeva cicatrici, ma erano solo sparite! <Meno male stai Bene! Eravamo in pensiero… > disse Rarity <è bello vedervi ma… le vostre ali e i vostri corni? > Rarity rispose triste <Si… Black ha assorbito la Pittura di ogni pony lasciandolo senza poteri o ali… e ora lui è il Re! > <Cosa…? > <è successo quando ti ha prosciugata dalla Pittura:
Celestia ha donato i suoi poteri a Black perché te li ridasse… ma quel mostro è un doppio giochista e quando Celestia fu priva di poteri… l’ha sciolta! L’ha inondata di Solvente e l’unico ricordo è la corona... >
Twilight era in preda al panico… Celestia era morta, Luna forse in prigione, l’Impero poi era caduto negli zoccoli di Black? Sperava di no… <Black però vuole che tu lo raggiunga a Canterlot… deve parlarti! > disse Rainbow Dash, si avviarono all’uscita e Twilight vide Ponyville priva di colore e di felicità… l’Angolo Zuccherino senza i suoi ornamenti a forma di dolce ma solo grigio legno e in lontananza un enorme tentacolo era piantato nel terreno e succhiava Pittura, per le strade strani pony neri con criniera verde e occhi verdi camminavano e ovunque stavano gli stemmi di Black con impresso il cuore tentacolato<Quelle sono Macchie, le guardie di Black, si dice che siano le stesse guardie ma corrotte dai suoi poteri! > disse Fluttershy mentre una di esse la fissava maligna… arrivate alla stazione salirono sul treno e partirono per Canterlot , arrivate videro che la città era peggio di Ponyville <Cosa è successo qui in una settimana…? > commentò Twilight guardando il castello ricoperto di tentacoli neri e ovunque Macchie stavano appollaiate sulle sporgenze, da sopra il portone un contenitore a forma romboidale penzolava da una catena, all’interno c’era un liquido bianco e all’ingresso c’era il teschio di un dragone a fauci spalancate, appena si avvicinarono la bocca si mosse e prese vita, mentre delle enormi mani d’inchiostro si creavano:<Chi siete voi!? > urlò il teschio <Nessuno può entrare nel castello! > e Twilight rispose <Io sono Princess Twilight, chiamata dal Re!... > <uuhm… Twilight… Twilght… Ah! Si, puoi entrare il Re vi aspetta nella sala del trono… > e spalancò le immense mascelle, Twilight entrò ma quando Pinkie Pie si mosse dietro di lei il teschio chiuse la bocca e lei rimase bloccata <Mi spiace ma ho detto che potete… entrare anche voi? Spuuut! > e sputò fuori Pinkie Pie e serrò le mascelle ben chiuse! Twilight avanzò verso i corridoi fino alla sala del trono e poi lo vide: la sala del trono era più macabra e terrificante di come la ricordava, i disegni sulle finestre erano sostituiti da immagini di un altro regno: Rifiutolandia.
Black non era sul trono ma quando Twilight arrivò la Macchia si scaraventò sul trono d’inchiostro e gentilmente invitò Twilight a sedersi s’una sedia che creò sotto di lei al momento e disse:
Mi serve il tuo aiuto… devo ritrovare una reliquia che mi sta… hem… di cui sono affezionato… > <Perché doveri aiutarti? Tu hai distrutto tutto cio che c’è di bello ad Equestria… solo per i tuoi affari personali!Hai ucciso tua sorella! Sei solo metà di quello che era Celestia... > Balck scattò arrabbiato e Twilight si ritrovò appesa per l’ala, non c’era nessuno che la tenesse ma poi vide che la sua ombra era tenuta da un’altra ombra <Non menzionare quel nome in mia presenza… io sono il Re! E ora tu mi aiuterai o farai la stessa fine della tua amata maestra… > e indicò il contenitore che stava appeso sul portone… poi un tentacolo si posò sul suo fianco, sciolse il Cutie Mark e ne tatuò un altro… fu scaraventata a terra e poi trascinata via dalla sala per venir poi sputata dalla testa di drago all’ingresso <Twilight! Stai bene?... Oh cielo… > chiese Applejack poi Twilight disse <Cosa? > guardò il Cutie Mark… ora c’era impressa una scintilla… da cui nascevano dei tentacoli!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Capitolo 4: Non c'è Tempo:

Messaggioda EnderPony e Black » 11/08/2014, 16:32

Twilight e le amiche si avviarono verso la stazione, intanto nella sala del trono:<Shadyvox! > urlò Black e l’ombra che afferrava prima Twilight si avvicinò all’alicorno nel muro <Shady! Segui Twilight e assicurati che collabori… ma la voglio viva!... > così agitò lo zoccolo e una goccia si staccò e rimase a fluttuare, l’ombra entrò in quella della goccia che divenne un fantasma d’inchiostro che si mosse fuori dalla finestra… <Vado a dormire… sono stanco! > disse e si mosse lentamente al lato della stanza.
Fuori:
<Incredibile! Ti ha cambiato il Cutie Mark!? > chiese AppleJack incredula, <Si! Vuole che lo aiuti a trovare una cosa… credo il collare che gli ha donato i poteri… > <Intendi il Collare del Rinnegato? > disse una voce, purtroppo familiare alle ragazze, fuori campo e apparve: sua maestà il Re dello Scassaggio Maruni: Discord!
<Vuole che tu lo aiuti a ritrovare il Collare che gli ha donato i suoi poteri per poter tornare invincibile! > <E perché dovrei farlo!? > chiese Twilight <Beh… non credo che in questo momenti siamo soli noi sette… vero Shady? > da dietro apparve una specie di fantasma nero che gridò al gruppo per andarsene <Quella è l’ombra di Black, deve aver posseduto una goccia d’inchiostro… comunque tu vuole che lo recuperi per un facile motivo: sta morendo! > tutte e sei erano imbambolate li come rocce <Come sarebbe a dire che sta morendo? > strillò Rainbow Dash <Vi giuro che è così… Black è diventato assuefatto dal collare… in questi anni non ha avuto problemi perché era a Rifiutolandia dove può sopravvivere in ogni modo… ma in questa dimensione ha bisogno di molta Pittura per vivere, ecco perché la assorbe dal mondo e dai pony… ma ora che a Equestria non ce ne è molta credo che inizierà ad allargare gli orizzonti e ad uscire dal regno, il che vuol dire che presto inizierà una spedizione di conquista… meglio trovare il collare così avremo un modo per ricattarlo in futuro! Io so da dove potremmo cominciare… dal Tartaro!>
Intanto nel castello:
Black iniziò ad arrampicarsi sul parapetto della torre, era scivoloso per la pioggia ma nell’oscurità vide Celestia d’innanzi a lui <Sorella! Urgh… aiutami! > ma Celestia era diversa… aveva ali da drago e artigli, gli occhi erano blu e verdi… allora capì: era davanti a se stesso che lo afferrò e lentamente disse <Ci vediamo tra dieci millenni…! > e lo scaraventò giu in un’enorme voragine…
Si svegliò di soprassalto, era sul letto e perdeva gocce molto velocemente, s’incamminò verso la stanza di Luna e la trovò seduta sul letto mentre creava sogni <Perché mi riempi di incubi sorellina? > <Per quello che hai fatto a Celestia… > ribadì tristemente <Lei non ci serve… era solo un’egoista! Ci ha scacciati entrambi per avere tutto il regno per se!... ho saputo del tuo periodo d’esilio sulla Luna… e t’invidio… tu almeno potevi vedere ciò che hai lasciato e chi amavi… io nemmeno quel privilegio… > <Ti capisco… fratello… > Black cercava di stare con Luna più tempo che poteva, non aveva nulla contro di lei, anzi! Le voleva un gran bene anche se non l’aveva mai conosciuta dal vero l’aveva vista solo quando si era scontrata con Sombra che era in realtà Black, ma ora era diverso: senza più… Tia, come la chiamava avrebbe potuto cominciare da zero, Equestria avrebbe ricominciato… erano i primi tempi ma appena Black avrebbe recuperato il collare si era promesso di rendere il regno più bello e immenso, in poche parole un Impero!
<Buona notte fratello… > disse dolcemente <Buona notte sorella… > rispose lui debolmente, nei corridoi vide Tirek fare la guardia con delle Macchie, ormai Tirek era forte, anche più di Black ma sapeva che se avesse provato a ribellarsi lui lo avrebbe ucciso senza pensarci:<Tirek, amico… mi serve che tu vada nel Tartaro a reclutare quanti più mostri possibile per allargare l’Impero! > <Finisco questa partita e vado… full di regine! > stava giocando a poker con le Macchie… e pure vincendo una bella quantità di Pittura in scatola! <Bene ora vado… > e uscii dalla stanza, io tornai a dormire, era tardi così si arrotolò come un gatto sul letto e dormì il sonno più tranquillo degli ultimi cinque millenni… senza incubi o ricordi… solo la pace.
Ultima modifica di EnderPony e Black il 06/11/2014, 13:43, modificato 1 volta in totale.

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Prossimo

Torna a Fanfics