Rainbow Swag ha scritto:giuro che è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto

ed è proprio quando trovo piccoli capolavori come questo che posso affermare con sicurezza di essere orgoglioso di far parte di questo fandom oltre che di questa community
Ti ringrazio

Questo racconto l'ho scritto in pieno stile MLP e sono contento venga così apprezzato ancora adesso, dove l'attenzione del fandom pare rivolgersi ormai altrove

penso che l'evoluzione comportamentale ed emotiva dei personaggi principali di un libro/telefilm/saga sia la cosa che differenzia un'opera mediocre da una di qualità, e da quello che ho potuto leggere CLT di qualità ne ha da vendere.
Grazie ancora
Mi sono immedesimato MOLTO in Icarus (nonchè nei vari personaggi). È stato molto stimolante, per me, calarmi nei loro panni. Ammetto che lo rifarei, anche se certi pezzi mi hanno devastato a scriverli :V
Mi piace molto come scrivi, complimenti davvero Lantheros non vedo l'ora di aver l'onore di leggere altre tue creazioni

Vai, trovi tutto in firma
Se vuoi altra roba sul drammatico/sentimentale ti consiglio Ombre sulla Collina o Mutamente (quest'ultimo è un po' mindfuck, oltretutto).
Inanimus è sull'epico mentre Sidro proibito è semplicemente pulp-spaccone