Blackblood ha scritto:Solo una cosa, postala in Img600 così possiamo ammirala per intero.
FIGHISSIMAAvevo intenzione di creare una versione Paladino di Applejack ma l'ispirazione ha preso il volo e mi sono trovato in una versione più ... orientale![]()
Ecco a voi
MOSTRA
mlegasy ha scritto:Grazie a tutti per i commenti![]()
Colgo l'occasione per pubblicare l'ultimo lavoro, stavolta ho sfruttato una della Mane6!![]()
Avevo intenzione di creare una versione Paladino di Applejack ma l'ispirazione ha preso il volo e mi sono trovato in una versione più ... orientale![]()
Ecco a voi
Spero piaccia
mlegasy ha scritto:Grazie a tutti veramente di cuore, sono commosso![]()
Oggi non mostro nulla di effettivamente nuovo se non un semplice disegno (lasciato appositamente in vettoriale) di Cheese Sandwich che mi è stato chiesto da un'utente di DeviantArt
Inoltre ci tenevo a segnalare che sia il disegno di Luna in armatura che quello di Applejack in versione ronin sono stati aggiunti rispettavamente al Drawfriend Stuff #1243 e #1244 dell'Equestria Daily![]()
Presto pubblicherò qualcos'altro di originale
Larissa Grifondoro ha scritto:mlegasy ha scritto:Grazie a tutti veramente di cuore, sono commosso![]()
Oggi non mostro nulla di effettivamente nuovo se non un semplice disegno (lasciato appositamente in vettoriale) di Cheese Sandwich che mi è stato chiesto da un'utente di DeviantArt
Inoltre ci tenevo a segnalare che sia il disegno di Luna in armatura che quello di Applejack in versione ronin sono stati aggiunti rispettavamente al Drawfriend Stuff #1243 e #1244 dell'Equestria Daily![]()
Wow, quel Cheese è davvero perfetto!![]()
![]()
![]()
![]()
Che programma usi? Photoshop?![]()
Anyway, ottimo lavoro!![]()
mlegasy ha scritto:Grazie a tutti veramente di cuore, sono commosso![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti