E a tal proposito volevo chiedervi il parere di un altro "cupcakes" (HD): quello fatto da un certo Misterdavie, in modo totalmente diverso dall' originale, cioè in chiave molto più allegra (sebbene pur sempre piena di gore) e con una musica nu metal che adoro.
Stesso discorso per una sua altra sua opera: Smile (HD). Questa mi sembra meno violenta della precedente e, inoltre, io che sono facilmente impressionabile sono riuscito a guardarla tutta (a differenza du cupcakes HD
 )
)Sarà forse anche qui per la musica (un remix di "Smile Song" dell'episodio "A Friend in Deed") ma, a differenza del video originale, questi due, specialmente il secondo, mi piace guardarli
 e penso che Misterdavie sia anche abbastanza talentuoso (ho sentito, ma non ne sono certo, che abbia lavorato addirittura nello show originale, ma non so in quale G o se sia vero)
 e penso che Misterdavie sia anche abbastanza talentuoso (ho sentito, ma non ne sono certo, che abbia lavorato addirittura nello show originale, ma non so in quale G o se sia vero)Si vede che sono proprio matto...
 Io mentre guardo Cupcakes per la prima volta
 Io mentre guardo Cupcakes per la prima volta 
















 .
 .


 ) ma Cupcakes, sebbene abbia come base Ready To Die (fichissima 8)) non mi fa impazzire. Non è simile alla storia.
) ma Cupcakes, sebbene abbia come base Ready To Die (fichissima 8)) non mi fa impazzire. Non è simile alla storia.  
  
 





 
  
  
 

 
  
 




 ); piuttosto vedendo ste cose mi si realizza dentro un dispiacere gigantesco.
 ); piuttosto vedendo ste cose mi si realizza dentro un dispiacere gigantesco.  perché vedere esserini così carini farsi a pezzi in quei modi il cuore mi comincia veramente a piangere per il dispiacere. Se fossero stati degli umani allora molto probabilmente avrei riso ma i pony nn me li puoi sbudellare. Quindi è con grande rammarico da grande appassionato dello sbudellamento e del sangue che dico di essere contro.
  perché vedere esserini così carini farsi a pezzi in quei modi il cuore mi comincia veramente a piangere per il dispiacere. Se fossero stati degli umani allora molto probabilmente avrei riso ma i pony nn me li puoi sbudellare. Quindi è con grande rammarico da grande appassionato dello sbudellamento e del sangue che dico di essere contro.  
 


















 Miglior bevanda evah!!!
Miglior bevanda evah!!!