Allora allora, premetto di essere rientrata a lampo solo percommentarti la gallery, quindi a meno che qualcuno di voi non mi combini più qualcosa di simile non mi rivedrete qua MUAHAHA *tossisce nervosamente* scusate, le risate malefiche invecchiano.
Torniamo seri.
*lo tira su da un orecchio* apple chern o' byl gineer in che fottuta piscina radioattiva ti sei lavato? I supepoteri da disegnatore mi erano amcora sconosciui u.u
Torniamo di nuovo seri.
Gli anthro son davvero belli, soprattutto melody, lo stile é pulito come tuo solito e se volessi potresti azzardare qualche ombreggiaturina, sai com'é.
Riesci a fare bene le mani, mooolto notevole, mi piace anche l'espressione del viso davvero. *si cala gli occhiali da sole a farfalla* melody é soooooo secsy, mi piace molto il classico 'copro coi capelli' da' un senso di purezza interiore, ci attribuirei poeticamente clare et fresche dolci acque di Petrarca, ci starebbe davvero a pennello.
Belle le nuove ali, ma l'attaccatura non mi convince moltissimo, rivedila un po', comunque sottigliezze
*sorride arriciando il naso* teenerino il cuoricino nella coda, molto fru-fru/francese e hai un cutiemark? Nice, ti si addice proprio. La maglietta grigia dell'ultimo disegno ti fa molto pittore francese tormentato (troppa francia imho u.u) sta proprio bene con la nuova melodi

.
Per nekuccia, tutti i uomini *emh* magri *emh* in camicia sbottonata sono secsy, é un dogma.
Comunque dopo aver fatto l'oca per una ventina di minuti cercando le parole giuste, davvero complimenti Byl. Ma non farmi più sti mega miglioramenti o mi dovrenno portare via coi defibillatori e sta volta ci siamo andati moooolto vicini
Ps ehy, non fare quella faccia, chi ha detto che non avrei potuto più commentare la tua galleria?
Pps no isduccio, non puoi sapere di che parlo