Il laboratorio (non più così tanto segreto) di Byl

Le gallerie della community!

Re: Il laboratorio segreto di Byl

Messaggioda Oldie Youngs » 23/07/2014, 20:22

Byl ha scritto:Gente...da sabato sarò in vacanza e perciò i lavori per il "big comic" si fermano.
Vi lascio sempre per ingannare l'attesa altri due disegni...
Birichino 8D

e questo...

Del secondo sono particolarmente soddisfatto...ma...è come se fosse vuoto, non mi fa provare nulla...
Tutto qui...
Scusate sono un po' giù e guardate che cogli**e che guarda caso per come mi sento vado a disegnare proprio lei...
Diciamo che è più forte di me.
Fede...so che ora faresti di tutto per sapere come mai mi sento così e confortarmi (come tutti immagino) ma...sinceramente...voglio solo stare un po' zitto...da solo...
Grazie e per oggi è tutto

Bei disegni, complimenti! :)
Dopotutto, capisco, anche io mi sento così, se parlo con qualcuno finisco per peggiorare le cose...sorridi presto però! :)
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Eternauta

Messaggioda StigForBrony » 23/07/2014, 20:44

Byl ha scritto:Gente...da sabato sarò in vacanza e perciò i lavori per il "big comic" si fermano.
Birichino 8D

e questo...

Del secondo sono particolarmente soddisfatto...ma...è come se fosse vuoto, non mi fa provare nulla...
Tutto qui...
Scusate sono un po' giù e guardate che cogli**e che guarda caso per come mi sento vado a disegnare proprio lei...
Fede...so che ora faresti di tutto per sapere come mai mi sento così e confortarmi (come tutti immagino) ma...sinceramente...voglio solo stare un po' zitto...da solo...

I disegni sono davvero molto belli!
E comunque non ti preoccupare ;)
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda Riku » 23/07/2014, 21:40

*sigh*
Byl, Byl, Byl....
sei sempre il solito 8D
(sono dei disegni fighissimi!! :yay: )

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda SpikedaDragon » 25/07/2014, 13:41

Birichino 8D

e questo...

Tutto qui...

Da un po' di tempo la mia reazione ai tuoi disegni è un enorme DAFUQ, ma disegni sempre benissimo e ti si perdona tutto ^^'
Tranquillo, che tutto quello che succede per quanto negativo passa si :yay: Stay Strong
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda deadpool101 » 29/07/2014, 3:08

Tu i pony li disegni troppo sexy. Non va bene. :wingboner:
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Quick Fix » 04/08/2014, 4:11

Allora allora, premetto di essere rientrata a lampo solo percommentarti la gallery, quindi a meno che qualcuno di voi non mi combini più qualcosa di simile non mi rivedrete qua MUAHAHA *tossisce nervosamente* scusate, le risate malefiche invecchiano.
Torniamo seri.
*lo tira su da un orecchio* apple chern o' byl gineer in che fottuta piscina radioattiva ti sei lavato? I supepoteri da disegnatore mi erano amcora sconosciui u.u
Torniamo di nuovo seri.
Gli anthro son davvero belli, soprattutto melody, lo stile é pulito come tuo solito e se volessi potresti azzardare qualche ombreggiaturina, sai com'é.
Riesci a fare bene le mani, mooolto notevole, mi piace anche l'espressione del viso davvero. *si cala gli occhiali da sole a farfalla* melody é soooooo secsy, mi piace molto il classico 'copro coi capelli' da' un senso di purezza interiore, ci attribuirei poeticamente clare et fresche dolci acque di Petrarca, ci starebbe davvero a pennello.
Belle le nuove ali, ma l'attaccatura non mi convince moltissimo, rivedila un po', comunque sottigliezze
*sorride arriciando il naso* teenerino il cuoricino nella coda, molto fru-fru/francese e hai un cutiemark? Nice, ti si addice proprio. La maglietta grigia dell'ultimo disegno ti fa molto pittore francese tormentato (troppa francia imho u.u) sta proprio bene con la nuova melodi :sisi:.
Per nekuccia, tutti i uomini *emh* magri *emh* in camicia sbottonata sono secsy, é un dogma.
Comunque dopo aver fatto l'oca per una ventina di minuti cercando le parole giuste, davvero complimenti Byl. Ma non farmi più sti mega miglioramenti o mi dovrenno portare via coi defibillatori e sta volta ci siamo andati moooolto vicini
Ps ehy, non fare quella faccia, chi ha detto che non avrei potuto più commentare la tua galleria?
Pps no isduccio, non puoi sapere di che parlo

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda FedeBrony93 » 04/08/2014, 10:35

Biscottina... Ormai ho perso le speranze... Chi vuole parlare con me e necessita di aiuto, deve solo premere il bottone per i messaggi privati... Su Skype non sono reperibile, visto che sono in vacanza...
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Byl » 04/08/2014, 13:47

Io...choco...che dire? ...grazie...di essere venuta qui apposta...e vedró cosa riesco a fare per le ali e per le ombre...anche se con le ombre nei disegni non sono mai andato d'accordo
Io sono ancora in vacanza, a ragusa per l'esattezza e ritorneró il 9, perció niente disegni fino ad allora...
E comunque...per la quinta volta...nel nome completo di byl non c'é piú "apple", solo Chern O'Byl Gineer XD
E...grazie anche a tutti quanti...
Sta iniziando a mancarmi il disegno...qui non ho nemmeno un foglio...
Vi voglio bene...torneró presto...
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda Byl » 11/08/2014, 1:14

Gente...sono tornato...
Spero di esservi mancato...anche se spesso capita che non mi faccia vedere qui in giro.
Scusate ma non ho molto da mostrare, solo cose fatte a caso e di fretta, tanto per non dare l'impressione di essere scomparso del tutto
Un crossover...questa è la versione censurata affinché rientri negli standard del forum, quella originale sarà forse messa su Deviantart e anche come spray personale su teamfortress

Scusate se alcuni dettagli fanno pena...

poi c'è anche questo per smorzare un po' l'atteggiamento agguerrito o fin troppo secsy

E i lavori sul fumetto riprendono. fin'ora sono state completate 4 pagine. Se ne stimano 6 o 7 in totale.
Arriverà presto ^_^
Scusate se i soggetti sono "monotoni", ma avevo pronti solo questi.
Buonanotte.
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda FedeBrony93 » 11/08/2014, 6:21

Yay :yay: sei tornato :yay:
I disegni sono bellissimi <3 il secondo poi è proprio dolce <3
FedeBrony93
Uomo Lista