Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 26/07/2014, 22:49

non sò se vi siete accorti ma la nuova casa di Twilight mi sembra più il quartier generare della Justice League.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Mr. Alicorn » 26/07/2014, 22:52

La premiere sarà dedicata all'unione sovietica e la stagione riguarderà la mane six che viaggiano per Equestria a diffondere l'amicizia?
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda angypon003 » 27/07/2014, 0:01

Mr. Alicorn ha scritto:La premiere sarà dedicata all'unione sovietica e la stagione riguarderà la mane six che viaggiano per Equestria a diffondere l'amicizia?

si una cosa del genere anche secondo me !

babil ha scritto:Quindi stavolta hanno mostrato storyboard solo del primo episodio invece che da vari come l'anno scorso.

infatti , sono rimasta un po delusa per questo.Mi aspettavo altre clip su altri episdoi T_T , anche se ho letto una cosa del tipo ''clips'' e ''settimanali'' , forse metteranno altre piccole clip ... lo spero ;_;

DRYVER SOULCORE ha scritto:non sò se vi siete accorti ma la nuova casa di Twilight mi sembra più il quartier generare della Justice League.

a me è sembrata anzi più la tavola rotonda lol :troll:
Ultima modifica di Azzu-nyan il 27/07/2014, 0:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti tutti i post. Usa il tasto modifica invece di scrivere più messaggi di seguito.
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Mr. Alicorn » 27/07/2014, 0:30

angypon003 ha scritto:
babil ha scritto:Quindi stavolta hanno mostrato storyboard solo del primo episodio invece che da vari come l'anno scorso.

infatti , sono rimasta un po delusa per questo.Mi aspettavo altre clip su altri episdoi T_T , anche se ho letto una cosa del tipo ''clips'' e ''settimanali'' , forse metteranno altre piccole clip ... lo spero ;_;

No, non penso proprio, voglio dire, questa clip era in occasione del comic con, adesso il panel è finito... quindi tutti a casa, ci vediamo a Novembre/Dicembre o nel 2015. T_T

A meno che non ci siano altre convention, ma da quanto ne so negli anni passati c'è sempre stato solo il Comic Con di San Diego.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda MC Outlaw » 27/07/2014, 0:59

Ma io non capisco tutta questa necessità di Hype e spoiler degli episodi...non è più bello se non ci dicono una beneamata stecca di nulla, così ci vediamo le cose a sorpresa? Va bene che la discussione si chiama Notizie e Spoiler ufficiali, però non arriviamo a spoilerarci la S5 per intero
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda angypon003 » 27/07/2014, 1:08

MC Outlaw ha scritto:Ma io non capisco tutta questa necessità di Hype e spoiler degli episodi...non è più bello se non ci dicono una beneamata stecca di nulla, così ci vediamo le cose a sorpresa? Va bene che la discussione si chiama Notizie e Spoiler ufficiali, però non arriviamo a spoilerarci la S5 per intero

infatti io ho la teoria che magari questa volta sono stati più discreti con gli spoiler , proprio perché sarà così epica che vogliono farci tenere sulle spine e poi farci vedere tutto a sorpresa ^3^
Ultima modifica di angypon003 il 27/07/2014, 1:10, modificato 1 volta in totale.
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda angypon003 » 27/07/2014, 1:08

Mr. Alicorn ha scritto:
angypon003 ha scritto:

No, non penso proprio, voglio dire, questa clip era in occasione del comic con, adesso il panel è finito... quindi tutti a casa, ci vediamo a Novembre/Dicembre o nel 2015. T_T

A meno che non ci siano altre convention, ma da quanto ne so negli anni passati c'è sempre stato solo il Comic Con di San Diego.

e già l'ho pensato anche io T_T .Ma verso ottobre sicuramente vedremo il trailer e SICURAMENTE la quinta stagione inizierà a Novembre , cioè voglio dire , se hanno messo la quarta stagione a novembre ed aveva 26 episodi.Perchè mettere la quinta stagione che ha sempre 26 episodi a Dicembre o nel 2015?Questa sarebbe solo crudeltà :( , Lauren e gli altri sanno in quanti stiamo aspettando e dobbiamo ancora aspettare per altri mesi , non sono poi così crudeli da mettere la quinta stagione così tardi e poi hanno già fatto la quinta stagione in stile storyboard , sicuramente per Novembre sarà già pronta .E riguardo al fatto dell'unica clip del primo episodio io avrei una teoria....magari sarà così epica che non vogliono farci vedere altro XD dai non siamo così pessimisti , per ottobre già immagino il trailer %)
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 27/07/2014, 3:28

DRYVER SOULCORE ha scritto:non sò se vi siete accorti ma la nuova casa di Twilight mi sembra più il quartier generare della Justice League.

a me è sembrata anzi più la tavola rotonda lol :troll:[/quote]
ok! ma non ho mai letto ne visto che al centro della tavola rotonda appare l'ologramma di Equestria.
sono nella Justice League o Avengers.
e poi se noti bene le Mane 6 hanno molte più cose in comune con la Justice League o ad altre squadre di Eroi che ai cavalieri della tavola Rotonda.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda angypon003 » 27/07/2014, 8:43

DRYVER SOULCORE ha scritto:

ok! ma non ho mai letto ne visto che al centro della tavola rotonda appare l'ologramma di Equestria.
e poi se noti bene le Mane 6 hanno molte più cose in comune con la Justice League o ad altre squadre di Eroi che ai cavalieri della tavola Rotonda.[/quote]
si anche questo è vero 8D
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 27/07/2014, 15:53

angypon003 ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:

e poi se noti bene le Mane 6 hanno molte più cose in comune con la Justice League o ad altre squadre di Eroi che ai cavalieri della tavola Rotonda.

si anche questo è vero 8D[/quote]
Tanghete!!!
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville