Mr. Alicorn ha scritto:La premiere sarà dedicata all'unione sovietica e la stagione riguarderà la mane six che viaggiano per Equestria a diffondere l'amicizia?
babil ha scritto:Quindi stavolta hanno mostrato storyboard solo del primo episodio invece che da vari come l'anno scorso.
, anche se ho letto una cosa del tipo ''clips'' e ''settimanali'' , forse metteranno altre piccole clip ... lo spero 
DRYVER SOULCORE ha scritto:non sò se vi siete accorti ma la nuova casa di Twilight mi sembra più il quartier generare della Justice League.

angypon003 ha scritto:babil ha scritto:Quindi stavolta hanno mostrato storyboard solo del primo episodio invece che da vari come l'anno scorso.
infatti , sono rimasta un po delusa per questo.Mi aspettavo altre clip su altri episdoi, anche se ho letto una cosa del tipo ''clips'' e ''settimanali'' , forse metteranno altre piccole clip ... lo spero

MC Outlaw ha scritto:Ma io non capisco tutta questa necessità di Hype e spoiler degli episodi...non è più bello se non ci dicono una beneamata stecca di nulla, così ci vediamo le cose a sorpresa? Va bene che la discussione si chiama Notizie e Spoiler ufficiali, però non arriviamo a spoilerarci la S5 per intero

Mr. Alicorn ha scritto:angypon003 ha scritto:babil ha scritto:Quindi stavolta hanno mostrato storyboard solo del primo episodio invece che da vari come l'anno scorso.
infatti , sono rimasta un po delusa per questo.Mi aspettavo altre clip su altri episdoi, anche se ho letto una cosa del tipo ''clips'' e ''settimanali'' , forse metteranno altre piccole clip ... lo spero
No, non penso proprio, voglio dire, questa clip era in occasione del comic con, adesso il panel è finito... quindi tutti a casa, ci vediamo a Novembre/Dicembre o nel 2015.
A meno che non ci siano altre convention, ma da quanto ne so negli anni passati c'è sempre stato solo il Comic Con di San Diego.
.Ma verso ottobre sicuramente vedremo il trailer e SICURAMENTE la quinta stagione inizierà a Novembre , cioè voglio dire , se hanno messo la quarta stagione a novembre ed aveva 26 episodi.Perchè mettere la quinta stagione che ha sempre 26 episodi a Dicembre o nel 2015?Questa sarebbe solo crudeltà
, Lauren e gli altri sanno in quanti stiamo aspettando e dobbiamo ancora aspettare per altri mesi , non sono poi così crudeli da mettere la quinta stagione così tardi e poi hanno già fatto la quinta stagione in stile storyboard , sicuramente per Novembre sarà già pronta .E riguardo al fatto dell'unica clip del primo episodio io avrei una teoria....magari sarà così epica che non vogliono farci vedere altro
dai non siamo così pessimisti , per ottobre già immagino il trailer 

DRYVER SOULCORE ha scritto:non sò se vi siete accorti ma la nuova casa di Twilight mi sembra più il quartier generare della Justice League.
[/quote]

DRYVER SOULCORE ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:non sò se vi siete accorti ma la nuova casa di Twilight mi sembra più il quartier generare della Justice League.
a me è sembrata anzi più la tavola rotonda lol

angypon003 ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:non sò se vi siete accorti ma la nuova casa di Twilight mi sembra più il quartier generare della Justice League.
a me è sembrata anzi più la tavola rotonda lol
ok! ma non ho mai letto ne visto che al centro della tavola rotonda appare l'ologramma di Equestria.
sono nella Justice League o Avengers.
e poi se noti bene le Mane 6 hanno molte più cose in comune con la Justice League o ad altre squadre di Eroi che ai cavalieri della tavola Rotonda.
[/quote]

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti