Mr. Alicorn ha scritto:La premiere sarà dedicata all'unione sovietica e la stagione riguarderà la mane six che viaggiano per Equestria a diffondere l'amicizia?
babil ha scritto:Quindi stavolta hanno mostrato storyboard solo del primo episodio invece che da vari come l'anno scorso.
DRYVER SOULCORE ha scritto:non sò se vi siete accorti ma la nuova casa di Twilight mi sembra più il quartier generare della Justice League.
angypon003 ha scritto:babil ha scritto:Quindi stavolta hanno mostrato storyboard solo del primo episodio invece che da vari come l'anno scorso.
infatti , sono rimasta un po delusa per questo.Mi aspettavo altre clip su altri episdoi, anche se ho letto una cosa del tipo ''clips'' e ''settimanali'' , forse metteranno altre piccole clip ... lo spero
MC Outlaw ha scritto:Ma io non capisco tutta questa necessità di Hype e spoiler degli episodi...non è più bello se non ci dicono una beneamata stecca di nulla, così ci vediamo le cose a sorpresa? Va bene che la discussione si chiama Notizie e Spoiler ufficiali, però non arriviamo a spoilerarci la S5 per intero
Mr. Alicorn ha scritto:angypon003 ha scritto:babil ha scritto:Quindi stavolta hanno mostrato storyboard solo del primo episodio invece che da vari come l'anno scorso.
infatti , sono rimasta un po delusa per questo.Mi aspettavo altre clip su altri episdoi, anche se ho letto una cosa del tipo ''clips'' e ''settimanali'' , forse metteranno altre piccole clip ... lo spero
No, non penso proprio, voglio dire, questa clip era in occasione del comic con, adesso il panel è finito... quindi tutti a casa, ci vediamo a Novembre/Dicembre o nel 2015.
A meno che non ci siano altre convention, ma da quanto ne so negli anni passati c'è sempre stato solo il Comic Con di San Diego.
DRYVER SOULCORE ha scritto:non sò se vi siete accorti ma la nuova casa di Twilight mi sembra più il quartier generare della Justice League.
DRYVER SOULCORE ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:non sò se vi siete accorti ma la nuova casa di Twilight mi sembra più il quartier generare della Justice League.
a me è sembrata anzi più la tavola rotonda lol
angypon003 ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:non sò se vi siete accorti ma la nuova casa di Twilight mi sembra più il quartier generare della Justice League.
a me è sembrata anzi più la tavola rotonda lol
ok! ma non ho mai letto ne visto che al centro della tavola rotonda appare l'ologramma di Equestria.
sono nella Justice League o Avengers.
e poi se noti bene le Mane 6 hanno molte più cose in comune con la Justice League o ad altre squadre di Eroi che ai cavalieri della tavola Rotonda.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti