A - Se potreste dare la voce ad un pony che non ha mai parlato, chi sarebbe e come parlerebbe?
(Big Macintosh...uno chiunque) Non conosco i nomi dei doppiatoi...anyway, qualcuno a cui sarebbe bello ridare una voce è Derpy, ma dato che non credo sarà possibile direi le restanti due sorelle di Pinkie, Marble e Limestone, così le faranno anche ricomparire
B - Nel finale della S4, Discord ha dato dei fiori a Celestia. Questo stava indicando qualcosa che vedremo nella Stagione 5?
(Cosa intendete con ciò, sir?

) Ufficializzamo DiscordxCelestia, yay! Povera Fluttershy...ma hey, le resta Bulk...e magari faranno vedere dei cuccioli di Alicornequus...hehehe
C - Se potreste convincere gli sceneggiatori a dare ad uno dei ponies di sfondo (come DJ Pon-3) un ruolo, quale sarebbe?
(Mandate Lyra nel mondo umano e datele delle maledette mani!) Un pony di sfondo da far risaltare? Vale anche chi ha già una posizione fissa? Nel qual caso direi un episodio su Zecora

, altrimenti credo che qualcosa di divertente su Whooves e Deepy non guasterebbe
D - Ci saranno nuovi draghi che appariranno nella Stagione 5? E avremo un ospite famoso questa stagione?
(Vogliamo vedere arrivare Seath, Seanh, Drago Famelico, Kalameeth, Drago Anti...NO, LUI NO!) Sinceramente, come drago basta Spike ed un episodio in cui incontra i suoi simili lo hanno già mostrato...ma potrebbe essere carino vedere qualcosa in cui un drago precipita su Ponyville perchè sta male e tutti terrorizzati ne stanno alla larga tranne Fluttershy che raccoglie il coraggio a due mani e si getta a vedere cosa c'ha ho trasformato questa risposta in una del post "Che episodio vorreste" o roba del genere vero? Per quanto riguarda la seconda parte, ospiti famosi intesi come quei vari cameo tipo Bioshock Infinite? Immagino che sarebbe divertente vedere One Piece, come nel fumetto, o per quanto mi riguarda Sankarea, ma tutti saremmo d'accordo che far vedere un Edward Elrich assieme al fratello Alphonse sarebbe il massimo (fateci vedere un cameo di Devil May Cry! Sangue, demoni e zinne!) la pianti di parlare o ti devo dare le zinne sui denti?!