DarkRayman ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:Io ho sempre giocato su consolle, più precisamente solo su roba Nintendo; posseggo lo SNES, il N64, il Game Cube e il Wii (Ahimé il WiiU non mi attira affatto. Lo prenderei solo per Mario Kart 8, ma spendere millemila euro per un solo gioco è molto molto stupido imho, per questo preferisco non giocarlo).
Wait.Dove lo mettiamo Super Mario 3d World?The legend of Zelda The Wind Waker HD?The Wonderful 101?Zombie U?New Super Mario Bros. U e Luigi U?Pikmin 3?Rayman Legends?Non ti piacciono questi giochi?Nemmeno 2 o 3?Per poi non dimenticarsi i giochi in arrivo,Splatoon,Mario Maker e il nuovo Zelda Per Wii U e Super Smash Bros. La Wii U è una console fantastica,te la straconsiglio.Io purtroppo non ho amici,quindi non ho nessuno con cui giocarci offline,e quindi non mi posso divertire al massimo.Ma se hai degli amici con cui giocare offline,ti divertirai da morire.
Però considera che lei ha il Game Cube, probabilmente ha già giocato a Wind Waker; inoltre Zombie U l'ho trovato molto meh, e Rayman Legends non è neanche un'esclusiva Nintendo, infatti io ce l'ho per Ps3