DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 19/07/2014, 1:20

Haytham ha scritto:Ora che ci penso...
è tutta colpa dello zietto di AJ stà seconda stagione, non era meglio se scompariva e nessuno se lo cagava :waitwut:

Jam Sooth, eheheh, in effetti. Se non avesse usato il libro le mane6 non sarebbero andate in quel mondo, veritas non avrebbe riottenuto il corpo e Mist sarebbe più allegro.
Però è anche vero che babs sarebbe morta comunque e che trixie e zecora sarebbero state sacrificate.

Comunque gente, siccome manco di aggiornare da tanto tempo, ecco la prima metà del capitolo 27
https://www.dropbox.com/s/o5n7bjvds1wp8 ... imento.doc
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda fengrin » 19/07/2014, 2:36

Optimus. Prime
Che faccio, scrivo? Scrivo.

"Non ucciderò né farò del male alla tua amica".
Ok, lui si riferiva a Fluttershy e Discord aveva capito Aj...
Maaaa non si può interpretare la promessa anche con
-Non torcerò un capello a nessun pony di sesso femminile che diventi tua amica- ?
Boh, cercavo solo un modo per mettere sotto scacco, Veritas, ipotesi mia :sisi:
Quindi... Discord ora conosce il significato della vita e l'Universo e blabla? Veritas gli ha sussurrato "42" all'orecchio?
Gli sono comparsi i cerchietti? ò.o
yeeee, i cerchietti!
Veritas era simpatico qui, mi è piaciuto, ma tifo ancora Greyhorn :sisi: Guys... Dai... Nessun altro a tifare per Greyhorn? ;_;
Bella gita, bello rivedere Decady non al guinzaglio, Discord non è più PAWAAA, ci sono altri PAWAAA più PAWAAA di lui, e va beh.
Però... C'è aria di battaglia. In teoria dovrebbe essere tutto cominciato già dalla liberazione, e invece l'atmosfera sembra da prebattaglia.
Ah, comunque, quando Veritas ha lanciato il DST che aveva letto? Come finisce? :brilliant:
Ah, bene. "Sono obbligato a dire la verità, ma ciò non mi impedisce di trovare cavilli per i miei scopi" e che sei, un avvocato?
Beh, la voce da avvocato ce l'ha. Magari è un Avocado. Non somiglia ad un avvocato, ma suona simile. un avvocato col raffreddore.
Meno citazioni e battute, ma è perché era serio -peccccccccccccccccato-, ma serve che sia serio almeno una volta.
Non durerà, non penso che Veritas durerà. Non sembra uno che dura.
O sparisce entro qualche capitolo o se la tira dritta fino alla fine. Nah, mia impressione.
Prime 7 pagine? Di quante?

Uzzzboh, se quello è l'inizio pare bello il resto. 'spetto.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda E.O.W. » 19/07/2014, 9:43

fengrin ha scritto:Optimus. Prime
Che faccio, scrivo? Scrivo.

"Non ucciderò né farò del male alla tua amica".
Ok, lui si riferiva a Fluttershy e Discord aveva capito Aj...
Maaaa non si può interpretare la promessa anche con
-Non torcerò un capello a nessun pony di sesso femminile che diventi tua amica- ?
Boh, cercavo solo un modo per mettere sotto scacco, Veritas, ipotesi mia :sisi:
Quindi... Discord ora conosce il significato della vita e l'Universo e blabla? Veritas gli ha sussurrato "42" all'orecchio?
Gli sono comparsi i cerchietti? ò.o
yeeee, i cerchietti!
Veritas era simpatico qui, mi è piaciuto, ma tifo ancora Greyhorn :sisi: Guys... Dai... Nessun altro a tifare per Greyhorn? ;_;
Bella gita, bello rivedere Decady non al guinzaglio, Discord non è più PAWAAA, ci sono altri PAWAAA più PAWAAA di lui, e va beh.
Però... C'è aria di battaglia. In teoria dovrebbe essere tutto cominciato già dalla liberazione, e invece l'atmosfera sembra da prebattaglia.
Ah, comunque, quando Veritas ha lanciato il DST che aveva letto? Come finisce? :brilliant:
Ah, bene. "Sono obbligato a dire la verità, ma ciò non mi impedisce di trovare cavilli per i miei scopi" e che sei, un avvocato?
Beh, la voce da avvocato ce l'ha. Magari è un Avocado. Non somiglia ad un avvocato, ma suona simile. un avvocato col raffreddore.
Meno citazioni e battute, ma è perché era serio -peccccccccccccccccato-, ma serve che sia serio almeno una volta.
Non durerà, non penso che Veritas durerà. Non sembra uno che dura.
O sparisce entro qualche capitolo o se la tira dritta fino alla fine. Nah, mia impressione.
Prime 7 pagine? Di quante?

Uzzzboh, se quello è l'inizio pare bello il resto. 'spetto.

La risposta a cosa aveva letto è nel capitolo precedente, dovr legge della morte di tirek.
Si, ormai siamo alla barraglia finale. Mancano solo gli ultimi spiegoni che metteranno luce su diverse cose...
E Zantheon non tornerà fino a fine saga, salvo qualche apparizione sporadica e irrilevante.

ma quando apparirà di nuovo di lui saranno chiari scopo e motivazioni
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 20/07/2014, 10:21

Ma lo fai apposta a voler farmi adorare quel bastardo nichilista di Veritas? :asd:
Già sono indeciso tra Noctis e Diane e adesso devo aggiungere pure lui tra i villain preferiti.

È così Veritas vuole uccidere solamente Applejack. Ironico come quest'ultima abbia più importanza nella storia che di Twilight. E poi dicono che è "best background pony". 8D
Dialogo interessante ma mi è piaciuto di più il punto di vista di Veritas come parte.

"Aye, Aye, Cér" -- Perché ho letto questa frase pensando a Hol Horse? Penso di aver giocato troppo JoJo All-Star Battle. ^^'
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda E.O.W. » 20/07/2014, 11:06

Laurel Crown ha scritto:
Ma lo fai apposta a voler farmi adorare quel bastardo nichilista di Veritas? :asd:
Già sono indeciso tra Noctis e Diane e adesso devo aggiungere pure lui tra i villain preferiti.

È così Veritas vuole uccidere solamente Applejack. Ironico come quest'ultima abbia più importanza nella storia che di Twilight. E poi dicono che è "best background pony". 8D
Dialogo interessante ma mi è piaciuto di più il punto di vista di Veritas come parte.

"Aye, Aye, Cér" -- Perché ho letto questa frase pensando a Hol Horse? Penso di aver giocato troppo JoJo All-Star Battle. ^^'

Però l'omaggio a Batman e a The Killing Joke ancora non l'ha notato nessuno :asd: anche se penso che il buon vecchio Jakrat lo coglierà subito :asd:
Vedo che ti piacciono i personaggi sadici e trolloni e Veritas è superiore in entrambi gli ambiti ai due che hai appena citato XD

Non saprei dire però perché ho scelto Applejack, è stata più una scelta "obbligata". Insomma, da quando avevo deciso che Jam veniva posseduto da Veritas è stato un po' una scelta necessaria che fosse applejack ad avere il libro, così come è stata una scelta necessaria far si che fosse lei a beccare la maledizione, in modo da caratterizzarla di più in vista dei grandi momenti emotivi.

Ora... Applejack si salverà dalla furia di Veritas?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 20/07/2014, 13:38

E.O.W. ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:

Però l'omaggio a Batman e a The Killing Joke ancora non l'ha notato nessuno :asd: anche se penso che il buon vecchio Jakrat lo coglierà subito :asd:
Vedo che ti piacciono i personaggi sadici e trolloni e Veritas è superiore in entrambi gli ambiti ai due che hai appena citato XD

Non saprei dire però perché ho scelto Applejack, è stata più una scelta "obbligata". Insomma, da quando avevo deciso che Jam veniva posseduto da Veritas è stato un po' una scelta necessaria che fosse applejack ad avere il libro, così come è stata una scelta necessaria far si che fosse lei a beccare la maledizione, in modo da caratterizzarla di più in vista dei grandi momenti emotivi.

Ora... Applejack si salverà dalla furia di Veritas?

L'omaggio a Batman l'ho beccata (forse perché era palese imho) ma non Killing Joke siccome non l'ho mai letto. ^^'

I cattivi trolloni son sempre stati il mio genere di antagonista preferito perché non sai mai cosa ti aspetti da uno come tale.
In più, se combinato con una natura sadica, uno può diventare un vero bastardo senza gloria dove o lo odi a morte oppure parteggi per lui oltre anche a renderlo interessante. :asd:
Se riuscirai a rendere Veritas allo stesso livello di Kefka Palazzo di Final Fanyasy VI, saprò già chi nominare tra i miei cattivi preferiti in una fanfiction italiana. ^_^
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Haytham » 21/07/2014, 10:37

Bella la prima metà del capitolo 27
Comunque, si, io la citazione al Cavaliere Oscuro l'ho notata.
Bel mezzo-capitolo, Veritas è diventato lentamente il personaggio che più odio e... no, seriamente? Zantheon comparirà la prossima volta e sapremmo finalmente le sue intenzioni? Spettacolare.

Un'ultima domanda: lo scontro tra Equestris e Zantheon lo mostrerai in un flashback? Sarei contento di vedere lo scontro tra dei.
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 21/07/2014, 12:57

Haytham ha scritto:Bella la prima metà del capitolo 27
Comunque, si, io la citazione al Cavaliere Oscuro l'ho notata.
Bel mezzo-capitolo, Veritas è diventato lentamente il personaggio che più odio e... no, seriamente? Zantheon comparirà la prossima volta e sapremmo finalmente le sue intenzioni? Spettacolare.

Un'ultima domanda: lo scontro tra Equestris e Zantheon lo mostrerai in un flashback? Sarei contento di vedere lo scontro tra dei.

Ma povero Veritas T_T

Tecnicamente Zantheon farà una comparsata nella seconda metà del 27, ma non dirà nulla di nuovo. Alla fine della saga invece... beh, delle cose saranno chiare.
E si, mostrerò il duello tra lui ed Equestris prima o poi... ma già si parla della terza saga, quindi non è una cosa prossima.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda E.O.W. » 22/07/2014, 14:29

Ch.2/27 - Carnevale # Divertimento: Leggi || Music (pag.21)

Ed eccolo qui.
Adesso le cose si fanno più serie di quanto già non siano state :evildiscord:

P.S.: ascoltare quella musica è IMPERATIVO.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 22/07/2014, 18:31

:pinkiesadanim: Purtroppo sono pieno di impegni e non posso leggere, anche se mi mancano solo 3/4 pagine :C
Se stasera non torno troppo tardi, mi ci metto e chiudo con il capitolo 27 ^^'
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics