DRYVER SOULCORE ha scritto:Speriamo che questa stagione non mi deluda
la quarta di voto gli 6 e mezzo
speriamo che si becchi un 9
6!!!

io al gli ho dato un 8 e mezzo !Non sto criticando anzi mi fa piacere che qualcuno esprimi la sua opinione e so che ognuno hai propri gusti , comunque anche io mi aspetto molto di più nella quinta stagione , cioè più discord , più storie precedenti su le nostre principesse e villani ecc....ma dobbiamo ricordarci che nonostante lke prossime stagioni saranno SUPERMOTHERFUCKINGEPICAWESOME!!! *prende fiato*

, questa stagione è stata la stagione dei cambiamenti , non solo sui rapporti delle mane 6 con Discord ma anche cambiamenti di stile di vita ,i modi di pensare , i vari difetti delle mane 6 che stanno a man mano superando con se stesse .......e si .Stanno maturando , fluttershy non è più così timida come prima , twilight impara a divertirsi di più , a rimanere più calma nei problemi di minore preoccupazione e sta diventando anche una brava mentore , come dimostrarto nell'episodio ''Twilight time",raimbow inizia a rendersi conto chi conta
davvero nella sua vita e ''carriera'' , apple jack be...non ha bisogno di maturare molto ,lei è già molto indipendente ,anche se ovviamente anche lei fa degli errori ma perdonabili e,anche pinkie , rarity e spike ....ho notato anche dei cambiamenti in lui e cosa strana trovo anche che Discord stia maturando, be ovviamente come sappiamo tutti, ad essere più amichevole e gentile , anche se spero che rimanga sempre lo stesso buffo discord

..... quindi do un bel 8 e mezzo a questa stagione