perchè è fottutamente figo!
Ti ricordi quando ti scrissi che il combattimetno contro Diane mi aveva annoiato? Bene, qua non è successo, anzi!
Prima lo scontro contro i demoni, poi contro Zantheon... sbrofl *perde la connessione col cervello*
OK *riavvolge il nastro*
Seriamente, l'invasione di Baltimare è ben realizzata
Per quanto mi riguarda mi hai trasmesso benissimo quel senso di distruzione e di impotenza contro un nemico invincibile, così come la disperazione da parte dei cittadini.
Seventip è un'arma ambulante e finalmente lo vediamo in azione. Quel suo radar (Equazione del Mondo giusto?) è fighissimo, è fra le magie che mi è piaciuto di più
Anche lo scontro contro Zantheon è stato epico. Come ho già scritto sopra non mi ha annoiato, è durato "il giusto" e mi ha tenuto incollato allo schermo del cellulare per tutto il tempo.
L'idea del buco nero...nnngghhhhh
Peccato, alla fine stavo tifando per Zantheon quando stava scatenare un olocausto nucleare.... vabbè, sarà per la prossima volta

Ah si, complimenti anche all'innocuo uccellino di Seventip e alla canzone che hai associato al capitolo. L'ho ascoltato in seguito alla lettura, ma mi ero immaginato una ost di quella natura