Salve a tutti,e benvenuti alla mia seconda fanfic.In questo momento vi chiederete se questa fanfic è collegata in qualche modo alla mia prima fanfic(Fun-Fan-Fic ASFIDANKEN!Noir an the mane six.).La risposta è semplice:No.Perchè no?Perchè gli eventi della mia prima fanfic si svolgono in universo parallelo.E ora vi starete chiedendo:Perchè sta iniziando dal terzo capitolo?La risposta è semplice:Perchè il terzo capitolo è forse quello più EPICO tra i tre(nulla togliendo agli altri ovviamente).Bene,spero di aver chiarito ogni vostro dubbio,se non ci sono riuscito,ditemelo subito.
Capitolo 1:Un nuovo nemico.Sono passati ben 2 anni dalla prima avventura di Noir,la pace sembra finalmente ristabilita,dopo la cattura della Raze dell'universo negativo e dopo la morte definitiva di Raze dell'universo originale.Noir oramai ha 16 anni,è felice più che mai del fatto che qualcuno lo ami,infatti ora è fidanzato con una ragazza umana dai capelli rossi unica superstite della razza umana,di nome Yoko,ed è anche felice del fatto che l'universo sia finalmente in pace.Anche Universale è felice.Blurobot,ahimè,è diventato malvagio,ed è stato rinchiuso insieme a Raze femmina,il suo cosiddetto"amore".Ma a qualcuno questa pace felice non piace....Infatti,in un universo vuoto,bianco,un essere quasi invincibile trama da tempo il modo per punire Noir del fatto che il male sia stato sconfitto.
<???>:*voce strana*Finalmente ho trovato il modo per punire Noir,fonderò ogni universo da me possibile per creare caos,disordine,disequilibrio,nell'universo reale(quello di Noir).
Dopo aver detto questa frase,l'essere prende l'universo dove vive un pupazzetto di pezza di nome Sackboy(universo di nome LittleBIgPlanet)e lo lancia contro"l'equilibrio sfera"dell'universo di Noir.Poi,l'essere prende un'altro universo dove vive Aira Harune,una ragazza umana di 14 anni e lo lancia contro"l'equilibrio sfera".
<???>:Il mio lavoro è terminato.MUAHAHAHAHAH!
Esclamò l'essere,guardando"l'equilibrio sfera"ora distorta.
Universale,in quel momento riceve un"presentimento oscuro"(presentimento che riceve ogni volta che il male sta arrivando).
<Universale>:Ma come è possibile che io riceva un prsentimento oscuro,ora che il male è stato sconfitto?
In quel momento,nella mente di universale si sente una voce che dice"semplice".In quel momento,la mente di Universale viene teletrasportata nell'universo vuoto e bianco dello strano essere quasi invincibile.
<Universale>:Maestro Ultron!Cosa succede?
<Ultron>: Succede questo.Tu e il tuo piccolo amico spettro avete sconfitto il male esistente nel vostro universo.
<Universale>:ESATTO!Non è felice di questo?
<Ultron>:No,per niente.
<Universale>: Come mai?
<Ultron>: Perchè senza il male non può esistere il bene.Sai che io controllo ogni singolo universo da tempo.Ora mi avete fatto infuriare.
<Universale>: Cosa significa questo?
<Ultron>:Guarda.
In quel momento,Ultron si sposta per far vedere a Universale"l'equilibrio sfera"distorta.
<Universale>:NO!Perchè questo maestro?
<Ultron>:Perchè sì.E per far sì che tu non mi intralci,ti bloccherò la mente.
<Universale>:Aspetti,NOOOOOO!
<Ultron>:*blocca la mente di Universale*
Universale,oramai bloccato mentalmente non può più far nulla per aiutare Noir.Cosa succederà da adesso in poi?
Fine primo capitolo.
Capitolo 2:Un disastro"universale"[spoiler]Poco dopo che la mente di Universale è stata bloccata,in un universo diverso da quello originale,dove esistono solo gli umani e peluche parlanti,si apre un buco enorme,che inizia a assorbire tutto.Nel frattempo,in una pista da pattinaggio per pattini a lame,due ragazze(una dai capelli rossi di nome Aira e una dai capelli arancioni di nome Rizumu)stanno eseguendo degli incredibili salti,fino a quando lo stadio(con tutte le persone al suo interno)viene strappato dal terreno con forza dal buco enorme creatosi nel cielo....
<Aira>:Ma cosa succede?!?!
<Rizumu>:Non lo so,il vento all'improvviso è diventato fortissimo!
Non fecero in tempo a dire altro che vennero anche loro assorbite nel buco assorbitore.In un'altro universo ancora,ci sono dei pupazzetti di pezza,altri di stoffa e altri ancora di carta,che ridono e giocano felicemente insieme,dopo aver appena sconfitto il....
<Avalon Centrifuga>:*con voce epica*Negativitron!!!!
Ma purtroppo,anche da loro si verifica la stessa cosa,si apre un misterioso buco assorbitore,che li assorbe tutti.Ma dove finiranno mai tutti questi esseri viventi?Semplice:nell'universo di Noir.Il nostro"ragazzo"spettro si stava godendo un bagno al lago con la sua adorata Yoko,fino a quando il sole creato per loro due da Universale si spense.
<Noir>:Ma cosa....
A quel punto,tutti gli esseri assorbiti caddero su Noir.
<Tutti>:*in coro*AHIO!
<Noir>:Vi....Prego.........Spostatevi..............Dal mio corpo.
Tutti si spostarono da Noir,e si rimisero in piedi,sconvolti.
<Larry Da vinci>:Ehm....Uhm....Ma dove ci troviamo?
<Yoko>:Vi trovate nel mondo immaginario,ecco dove vi trovate!Noir,stai bene?
<Noir>:Abbastanza.
Yoko aiutò Noir a rialzarsi.
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.