violet ha scritto:sono bellissimi riky , complimenti
Riku ha scritto:fatto dei piccoli personaggi familiari per un piccolo laboratorio di disegno a Paderna (eccetto Kirby che rimane lo stesso) ma forma rotonda un incrocio da Pacman e Kirby, che pensavo di chiamarli le piccole creature, io pensavo di chiamarli "Bally" se non siete d'accordo aiutate a trovare voi il nome.
Riku ha scritto:Aggiornamento le cose non ponose
fatto dei piccoli personaggi familiari per un piccolo laboratorio di disegno a Paderna (eccetto Kirby che rimane lo stesso) ma forma rotonda un incrocio da Pacman e Kirby, che pensavo di chiamarli le piccole creature, io pensavo di chiamarli "Bally" se non siete d'accordo aiutate a trovare voi il nome.
Riku ha scritto:e il personaggio tratto di Inazuma Eleven, Mark Evans lo so è fatto da schifo ma ne vale la pena.
fatto dei piccoli personaggi familiari per un piccolo laboratorio di disegno a Paderna (eccetto Kirby che rimane lo stesso) ma forma rotonda un incrocio da Pacman e Kirby, che pensavo di chiamarli le piccole creature, io pensavo di chiamarli "Bally" se non siete d'accordo aiutate a trovare voi il nome.
Riku ha scritto:e il personaggio tratto di Inazuma Eleven, Mark Evans lo so è fatto da schifo ma ne vale la pena.
e il personaggio tratto di Inazuma Eleven, Mark Evans lo so è fatto da schifo ma ne vale la pena.
Riku ha scritto:Grazie mille a tutti voi!!![]()
Comunque, li chiamerò "Bally" perché gli altri non mi convincono, senza offesa...![]()
ma grazie alcuni di voi che mi avete aiutato a trovare il nome della piccola simpatica creatura.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti