Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Uragano » 05/07/2014, 7:53

Laurel Crown ha scritto:
RainbowSwag_lampo ha scritto:Io ho una curiosità da soddisfare riguardo al castello "delle due sorelle" e che forse sarà già stata fatta presente: perché ristrutturare quel vecchio rudere nella Everfree Forest,se poi Twilight riceve un castello tutto nuovo? ò.o
Credo che comunque lo scopriremo nella 5a stagione,voi che ne pensate?

Penso che lo volevano ristrutturare perché così quel castello sarebbe potuto diventare di Twilight a lavoro finito.
Ricordiamo anche che non potevano [ovviamente] sapere che dallo scrigno sarebbe sorto il castello di cristallo.

Sì hai perfettamente ragione e per completare il tuo discorso io aggiungo che il castello delle due sorelle ristrutturato può diventare la seconda casa di principessa Twilight Sparkle e il Castello di Cristallo è la reggia cioè l'abitazione vera e proprio della principessa come la famosissima reggia di Caserta dove abitava il re borbone con la sua famiglia XD e sarebbe un errore lasciare andare totalmente in rovina il castello delle sorelle dato che esso è un reperto storico che racconta la storia di Equestria poiché la storia insegna ha non fare gli stessi errori del passato se si è intelligenti e furbi XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 07/07/2014, 21:16

Laurel Crown ha scritto:
RainbowSwag_lampo ha scritto:Io ho una curiosità da soddisfare riguardo al castello "delle due sorelle" e che forse sarà già stata fatta presente: perché ristrutturare quel vecchio rudere nella Everfree Forest,se poi Twilight riceve un castello tutto nuovo? ò.o
Credo che comunque lo scopriremo nella 5a stagione,voi che ne pensate?

Penso che lo volevano ristrutturare perché così quel castello sarebbe potuto diventare di Twilight a lavoro finito.
Ricordiamo anche che non potevano [ovviamente] sapere che dallo scrigno sarebbe sorto il castello di cristallo.

Va bene,forse non potevano saperlo,ma perché il castello è sorto proprio in quel punto di Ponyville? Perché non al posto della biblioteca o al posto del castello delle due sorelle?
E,in ogni caso,il castello delle due sorelle si reggeva a malapena,che "stregoneria" hanno usato per rimetterlo a nuovo? %)
Credo che comunque la vecchia biblioteca sia stata sostituita da quella nel castello delle due sorelle,altrimenti i produttori l'avrebbero lasciata intatta. :lolIdunno:
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda babil » 08/07/2014, 9:31

secondo me gli sceneggiatori hanno cambiato idea in corsa. volevano che quello diventasse il castello di Twilight, ma alla fine hanno deciso di crearne uno nuovo di zecca.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Bronyita » 11/07/2014, 0:00

Perchè peppa pig è più famosa dei mlp ?
Bronyita
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Akira » 11/07/2014, 0:09

Perché indossando solo una sciarpa non sentono più freddo?
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Akira
Manticora
Manticora

Pony preferito: Applejack

Messaggioda babil » 11/07/2014, 10:33

Bronyita ha scritto:Perchè peppa pig è più famosa dei mlp ?

Più famosa in Italia precisiamo.
Probabilmente per via delle prese in giro in rete che qualcuno ha cominciato a fare, si è generato un passaparola e le continua repliche sui canali pre-scolari hanno fatto appassionare i bambini che comprano tutte le cose che la riguardano e questo alimenta la popolarità (purtroppo).

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 12/07/2014, 17:46

Perché Rainbow Dash in "Fly to the finish" rammenta a Scotaloo che in una squadra non si abbandonano gli amici e poi in "Rainbow Falls" lei fa la stessa cosa? Un tantino incoerente,non credete? :/
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Blackblood » 12/07/2014, 21:10

RainbowSwag_lampo ha scritto:Perché Rainbow Dash in "Fly to the finish" rammenta a Scotaloo che in una squadra non si abbandonano gli amici e poi in "Rainbow Falls" lei fa la stessa cosa? Un tantino incoerente,non credete? :/

Ma infatti alla fine Rainbow decide comunque di restare accanto alle sue amiche e alla squadra di Ponyville.

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Roxas94 » 12/07/2014, 22:00

Blackblood ha scritto:
RainbowSwag_lampo ha scritto:Perché Rainbow Dash in "Fly to the finish" rammenta a Scotaloo che in una squadra non si abbandonano gli amici e poi in "Rainbow Falls" lei fa la stessa cosa? Un tantino incoerente,non credete? :/

Ma infatti alla fine Rainbow decide comunque di restare accanto alle sue amiche e alla squadra di Ponyville.

E poi avevano bisogno di fare un episodio in cui RD avrebbe dovuto affrontare un problema sulla propria lealtà.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 15/07/2014, 18:56

Roxas94 ha scritto:
Blackblood ha scritto:

E poi avevano bisogno di fare un episodio in cui RD avrebbe dovuto affrontare un problema sulla propria lealtà.

Beh...avrebbero potuto fare qualcosa di meno scontato.... è.é
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville