Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Impediamo alla Hasbro di cambiare nome a Derpy

Messaggioda akay » 27/02/2012, 5:25

Okkei okkey sono le 4 di notte e ho un pò di alcool in corpo, quindi, ne approffitto un po anche per dirvi vosa mi è successo ieri notte in un sogno. stavo tranquillamente facendo i cavoli miei in casa quando suonano alla porta, apro la porta e toh guarda chi c'è Derpy... Voi direte ma che ha bevuto e quanto? :facehoof: ma la cosa più bella e quello che accadde dopo: ... -oh è bello vederti in giro derpy cosa fai di bello?- nulla sono passata a trovarti- rispose lei. -vedo che hai portato compagnia- -si!- e al vecchio voyager (di mio padre suppongo...) scesero tutte le mane 6 ANCHE LORO DERPATE.... il sogno si concludeva con una bella risata alla faccuia della hasbro e delle sue pippe mentali/burocratiche e c.
Alla fine è vero ma che vadano un pò vogliono Derpy sarà ssempre nei nostri cuori :derp1:
ps. riflessione mia della notte.... ma se Derpy l'abbiamo creata noi sti quà non hanno un pò di paura sul fatto che qualcuno possa crere dei ahhh lasciamo stare il mio cervello mi ha appena darto la buonanotte (vomunque pensate) :20percentcooler:
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Cyan_Frame » 27/02/2012, 9:48

Immagine
An empty comicbook page that bears a lot of meaning

Cyan_Frame
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

Messaggioda CutieMarko » 27/02/2012, 11:55

Cyan_Frame ha scritto:lol

ahahah è stupenda :lol: :lol: :lol:
Immagine
CutieMarko
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda VixVixious » 27/02/2012, 13:56

akay ha scritto:Okkei okkey sono le 4 di notte e ho un pò di alcool in corpo, quindi, ne approffitto un po anche per dirvi vosa mi è successo ieri notte in un sogno. stavo tranquillamente facendo i cavoli miei in casa quando suonano alla porta, apro la porta e toh guarda chi c'è Derpy... Voi direte ma che ha bevuto e quanto? :facehoof: ma la cosa più bella e quello che accadde dopo: ... -oh è bello vederti in giro derpy cosa fai di bello?- nulla sono passata a trovarti- rispose lei. -vedo che hai portato compagnia- -si!- e al vecchio voyager (di mio padre suppongo...) scesero tutte le mane 6 ANCHE LORO DERPATE.... il sogno si concludeva con una bella risata alla faccuia della hasbro e delle sue pippe mentali/burocratiche e c.
Alla fine è vero ma che vadano un pò vogliono Derpy sarà ssempre nei nostri cuori :derp1:
ps. riflessione mia della notte.... ma se Derpy l'abbiamo creata noi sti quà non hanno un pò di paura sul fatto che qualcuno possa crere dei ahhh lasciamo stare il mio cervello mi ha appena darto la buonanotte (vomunque pensate) :20percentcooler:

Mi hai illuminato davvero, te lo giuro :shock: .
E devo trovare un modo di riarrangiare questo:
Cyan_Frame ha scritto:

e metterlo in firma. È fantastico :lol: .
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie

"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson

"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Howling Wind » 27/02/2012, 14:33

VixVixious ha scritto:e metterlo in firma. È fantastico :lol: .

Puoi farlo come gif, le varie scene mi sembrano con dimensioni equivalenti
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda MK15 » 27/02/2012, 14:33

E giusto per dire un piccolo dato di fatto: questa mossa della Hasbro oltre ad essere stata stupida ed ignobile è stata anche INUTILE con la I maiuscola, perchè dopo questo fatto YT si sta riempiendo di centinaia di video della versione originale, mentre della versione modificata apparte quelli con quella scena specifica (con tra l'altro un bordello di non mi piace) non c'è assolutamente traccia. Idioti (quelli della Hasbro intendo).
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Pony_Tail » 27/02/2012, 15:21

Cyan_Frame ha scritto:

questo riassume il mio pensiero sull'intera faccenda :D
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Howling Wind » 27/02/2012, 15:32

^What he said

Specie sull'emo art, davvero, c'è bisogno di deprimersi di proprio pugno? Preferisco vedere fan-art e fan-works di Derpy allegra, tanto il nostro affetto per lei è sempre lì, perché dovrebbe essere triste? :D
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda FlutterDash » 27/02/2012, 16:31

Cyan_Frame ha scritto:

Okay, questa mi ha fatto ridere e sentire idiota allo stesso tempo :lol: che amarezza :piangere:
FlutterDash
Albero
Albero

Pony preferito: RainbowDash e..Tutti

Messaggioda Thunder Jolt » 27/02/2012, 16:48

Doctor Whooves ha scritto:

L'ho appena visto e devo dire una cosa:
Immagine
Ora sono ancora più arrabbiato!

No dai,scherzi a parte,credo che il punto della mia riflessione sia più o meno questo:

Lo show non perde niente se si decide o meno di fare una o due modifiche,poco importa l'entità del cambiamento,purché non sia troppo marcato. E fortunosamente,nel caso di Derpy,non è stato del tutto così.
Tuttavia continuo a pensare che il fatto di aver voluto smentire il canon (o meglio la canonizzazione di Derpy) non sia stata un atto carino nei nostri confronti. Non è tanto il cambiamento in sé a rodermi:che poi Derpy venga chiamata o meno con il suo nome è una cosa piuttosto irrilevante;per me (e suppongo di parlare per altri) resta e resterà Derpy,come lo show e ciò che proviamo per esso non cambierà.
Ultima modifica di Thunder Jolt il 27/02/2012, 16:52, modificato 1 volta in totale.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville