[FANFIC] La vendetta giusta

Le fiction ed i racconti della community!

[FANFIC] La vendetta giusta

Messaggioda Enderlyla » 03/07/2014, 12:13

Prologo

Leggere piano con questa musica in sottofondo, dopo aver finito di leggere ascoltare un po' la musica. Vienee bene fidatevi
http://www.youtube.com/watch?v=aItrMzaMxe0&hd=1

Sto cercando la gioia e la felicita', ma so che e' una ricerca impossibile. Sono gia' ora triste e arrabbiata, per quello che mi hanno fatto... Ricordo come giocavamo e come stavamo insieme, al contrario di come sono adesso.... sola e tra le lacrime che coprono il mio corpo fragile e il mio pelo tenero... ora la sto ancora cercando, la sto pensando... questo desiderio si avverera'! Io sto cercando la vendetta! No... non posso farlo... loro fanno sorgere il Sole e tramontare la Luna, sono la vita di ogni pony... nessuno si ricorda di me... della vera storia delle mie due cugine... non se la ricorda nessuno... ma presto se la ricorderanno e non se la scorderanno mai piu'!!!!! Questa... sara'... la vendetta!!!!!!!!!!

Capitolo 1
L'inizio di brutte previsioni
Sto camminando insieme a un'altra ender, e' mia sorella maggiore, sono triste e non trovo la felicita': sono bianca e tutti gli ender sono o neri o blu, ma non bianchi, anche se ho le particelle viola che fluttuano attorno a me e la coda e la criniera scuri come c'e le hanno tutti gli ender, non sembro una di loro.
Camminiamo, camminiamo, camminiamo in un percorso senza fine che sembra quello giusto ma allo stesso tempo quelo sbagliato per la felicita'! Ad un certo punto mi stanco e ci sediamo e mia sorella mi dice <Dai, calmati, non piangere piu'! Ritorneremo da loro dopo tanti anni e si emozioneranno di certo e tornera' tutto come prima!> Io, smettendo di piangere confermo <Si', tornera' tutto come prima e passeremo una vita felice insieme!> Lei mi accarezzo la criniera con lo zoccolo <Vedrai che sara' cosi', sorellina mia!> Ad un certo punto mi addormento su una roccia <No!!! No!!! Non farlo!!! Ahhh!!!> mia sorella si sveglia impaurita dalle mie urla <Sorella! Sorellina! Sveglia! Lyla! Svegliati ti prego!!!> Io finalmente mi ripresi <Uh?> Lei mi chiese subito <Cos'erano quelle urla? Hai percaso visto un brutto sogno?!> Io <Si', ho visto un incubo, le nostre due cugine non ci accettarono e ci uccisero entrembe!!!!!> Mi calmo' subito <Non urlare... tranquilla che quello era solo un sogno.> Mi arrabbiai <Un sogno?! Solo un sogno?! Non sai che i sogni non vengono a caso?! Li controlla princess Luna!!! Quella era una visione, capisci si' o no'?!!!!> Mia sorella non si sorprese affatto <Calma, calma. So che e' stato un brutto litigio che non ti va via dalla testa. Ma ora calma.> Io affermai <Hai ragione, devo stare calma... devo farmi andare via dalla testa quel litigio.> Riprendemmo a camminare e non avevamo ancora capito che quella era solo una piccola previsione di una grande lotta...

Capitolo 2
Mentre stiamo continuando il nostro cammino verso la terra di Canterlot ci fermammo a mangiare un po', il cibo preferito degli Ender sono le Ender perle, un tipo di minerale che c'e' solo nelle caverne della terra dell'End, da dove noi proveniamo, abbiamo anche altre due sorelle: Pretty e Deborah. Ci sedemmo su una roccia e mangiammo una perla ciascuno, poi ci addormentammo... <No..... No! Aspetta!!! Siamo noi! Le tue sorelle!!! Noooooo!!!!! Ahhhhh!!!!!> mi svegliai di colpo e vidi mia sorella davanti a me
Semena - Di nuovo un incubo?
Layla - No! Questi non sono incubi.... Sorella.... Sono visioni.
Semena - É solo la brutta roccia, sei abituata al fieno morbido e profumato, va bè... Comtinuiamo.
4 km di camminata, iniziammo a galoppare perché sentivamo il male.... Lo percepivamo e tra poco ci sarebbe stato.... BOOM!! Quelli erano i BD (Banditi Dinamite): esplodono tutto quello che da loro fastidio, soprattutto gli Ender.... Ma non sapevamo che tra loro c'era Ender..... Bravo amico che non vedevamo da 5 anni.... E quando lo scopriremo sará giá tardi....
Ultima modifica di Enderlyla il 08/08/2014, 17:15, modificato 4 volte in totale.
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Enderlyla
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!

Re: [FANFIC] La vendetta giusta

Messaggioda EnderPony e Black » 03/07/2014, 16:51

Mi ispira mucho codesta istoria!! Spero la continuerai!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 03/07/2014, 17:08

Una prospettiva piuttisto intrigante ^^ sembra molto interessante ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda EnderPony e Black » 07/08/2014, 22:41

Nuovi capitoli! Ti consiglio di postare un commento quando metti un capitolo, così va incima alla lista di Fanfic!

Spero tornerai presto on-line!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Torna a Fanfics