Clam ha scritto:Ho dovuto disinstallare il gioco! Troppi bug e malfunzionamenti (il più grave di tutti era il non salvataggio di 3 o 4 giorni!) Non ho ricevuto alcun supporto o l'assistenza da parte della gameloft a cui ho scritto ed inviato diverse mail o messaggi a cui non hanno mai risposto! E' un peccato perchè il gioco era carino, purtroppo se si gioca correttamente ed onestamente non ci si diverte! >_<
Anche a me un paio di settimane tornava a qualche giorno prima ed ora di nuovo, anche io ero sul punto di abbandonare il gioco, perché mi sembrava di essere come "NEVE in un OTTO SENZA FINE" (vediamo se indovini anche questa citazione

).
Però c'è da dire che se il problema ce l'abbiamo entrambi, probabilmente è comune e la GAMELOFT cercherà di risolverlo come ha fatto in passato con tantissimi altri problemi, a loro merito va dato che questo gioco, gratuito, viene sempre aggiornato e migliorato da più di un anno e mezzo; forse l'unica parte del gioco rimasta identica è il minigioco delle mele che cadono.
Io personalmente non ho mai usato il trucco delle gemme infinite, ma ho sempre fatto avanti ed indietro nel tempo, altrimenti non credo sarei mai riuscito a prendere né Celestia, né il Municipio, ed ora che questo trucco non funziona più per le gemme giornaliere credo che non riuscirò mai a prendere Granny Smith, però non intendo disinstallarlo altrimenti me ne pentirei un secondo dopo

Appleans ha scritto:È arrivato finalmente anche per Windows phone

se mi volete aggiungere su feisbuc sono Apple ans c:
Forse è più conveniente farsi un account Gameloft prima sul forum c'era una discussione con tutti gli account, però ora non la trovo più