Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Lacius » 20/06/2014, 10:12

Roxas94 ha scritto:Da me AJ la trovo in tutte e tre le città. A Canterlot è rimasta alla locanda, a Sweet Apple Acres è a casa sua, mentre a Ponyville è a casa di TS.

Anche io trovo Apple Jack in tutte e tre gli ambienti di gioco, però dopo l'aggiornamento mi accadono altre cose strane o.o

Immagine
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Spike

Messaggioda Roxas94 » 20/06/2014, 11:35

Anche io ho alcuni problemi legati al minigioco del carrello. Anche a me segna FS con 2800 pt, e quando finisco un percorso inizia a dare qualche problemino (che per fortuna non è nulla di grave). Spero che sistemino presto i vari problemi.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda Clam » 20/06/2014, 20:41

Salve!!
Posso?

Sto cercando qualche giocatore attivo per scambiare regali e scrigni

Gioco da un po (all'inizio aiutavo mia figlia di 5 anni con i mini games e le missioni, poi mi sono appassionata)

Sono al livello 74

Contattatemi via pm per il mio account facebook

P.S. se potete datemi qualche dritta per ottenere i pony che si vincono con lo scoppiapalla di Flim e Flam (l'ho usato un paio di volte ma a parte aver sprecato 10 sudatissime gemme mi ha regalato "oggetti indesiderati" >___<) Grazie infinite!!
Sono un pony G1
Clam
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Lacius » 21/06/2014, 12:06

Io e molti altri utenti del forum ci scambiamo cuori e regali tramite gli account Gameloft Live piuttosto che Facebook, il gioco dà la possibilità di aver tre account anche quello di google+ ma non so se sia comodo gestirne più di uno.

Clam ha scritto:P.S. se potete datemi qualche dritta per ottenere i pony che si vincono con lo scoppiapalla di Flim e Flam (l'ho usato un paio di volte ma a parte aver sprecato 10 sudatissime gemme mi ha regalato "oggetti indesiderati" >___<) Grazie infinite!!

Devo dire che prima era molto più semplice vincere i Pony, fino a qualche mese fa io riuscivo a vincerne uno ogni 5 0 6 tentativi, dopo ho smesso perché anche dopo 20 tentativi non ne vincevo più; l'unico suggerimento è quello di bloccare brutalmente ll'applicazione quando hai finito di scoppiare i palloncini e ti chiede di raccogliere, in questo modo non ti verranno tolte le 10 gemme e potrai "provare, provare, provare, provare, provar" Vediamo se indovini la citazione ^_^
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Messaggioda Clam » 22/06/2014, 22:15

Ciao grazie per i suggerimenti!!
Con l'account di gameloft devo aver fatto qualche pasticcio e non riesco proprio ad accedere ma cercherò di fare qualche altro tentativo!

Ah... la citazione è dal film di Troisi Non ci resta che piangere (scena della palla.... senza offesa u_u )
Sono un pony G1
Clam
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Roxas94 » 25/06/2014, 13:41

Immagino che tutti abbiano notato che nella schermata iniziale AJ non abbia la criniera nel solito modo. Io, per caso, mi sono oggi accorto che aveva la criniera in quel modo anche in un altra occasione, nel episodio A Canterlot Wedding, quando faceva da damigella.

Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda Clam » 28/06/2014, 13:43

Ho dovuto disinstallare il gioco! Troppi bug e malfunzionamenti (il più grave di tutti era il non salvataggio di 3 o 4 giorni!) Non ho ricevuto alcun supporto o l'assistenza da parte della gameloft a cui ho scritto ed inviato diverse mail o messaggi a cui non hanno mai risposto! E' un peccato perchè il gioco era carino, purtroppo se si gioca correttamente ed onestamente non ci si diverte! >_<
Sono un pony G1
Clam
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Appleans » 28/06/2014, 23:02

È arrivato finalmente anche per Windows phone :D se mi volete aggiungere su feisbuc sono Apple ans c:
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda Lacius » 29/06/2014, 11:40

Clam ha scritto:Ho dovuto disinstallare il gioco! Troppi bug e malfunzionamenti (il più grave di tutti era il non salvataggio di 3 o 4 giorni!) Non ho ricevuto alcun supporto o l'assistenza da parte della gameloft a cui ho scritto ed inviato diverse mail o messaggi a cui non hanno mai risposto! E' un peccato perchè il gioco era carino, purtroppo se si gioca correttamente ed onestamente non ci si diverte! >_<

Anche a me un paio di settimane tornava a qualche giorno prima ed ora di nuovo, anche io ero sul punto di abbandonare il gioco, perché mi sembrava di essere come "NEVE in un OTTO SENZA FINE" (vediamo se indovini anche questa citazione ^_^ ).
Però c'è da dire che se il problema ce l'abbiamo entrambi, probabilmente è comune e la GAMELOFT cercherà di risolverlo come ha fatto in passato con tantissimi altri problemi, a loro merito va dato che questo gioco, gratuito, viene sempre aggiornato e migliorato da più di un anno e mezzo; forse l'unica parte del gioco rimasta identica è il minigioco delle mele che cadono.
Io personalmente non ho mai usato il trucco delle gemme infinite, ma ho sempre fatto avanti ed indietro nel tempo, altrimenti non credo sarei mai riuscito a prendere né Celestia, né il Municipio, ed ora che questo trucco non funziona più per le gemme giornaliere credo che non riuscirò mai a prendere Granny Smith, però non intendo disinstallarlo altrimenti me ne pentirei un secondo dopo ^_^

Appleans ha scritto:È arrivato finalmente anche per Windows phone :D se mi volete aggiungere su feisbuc sono Apple ans c:

Forse è più conveniente farsi un account Gameloft prima sul forum c'era una discussione con tutti gli account, però ora non la trovo più ;_;
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Messaggioda Kopa91 » 03/07/2014, 4:29

Guys, ho un piccolo problema:
Ho ricevuto la missione di sbloccaggio per Scootaloo, ma è sorto un problema, ovvero che per sbloccare Scootaloo ho bisogno di 30 Cuori, e per il momento ne ho soltanto 25. Come faccio a recuperarne altri? Ok che servono per forza amici, ma da quel che ho capito il gioco ti da' già un'amico virtuale, se così possiamo chiamarlo,ovvero Princess Celestia. Come funziona? Ricevi un cuore al giorno da ogni amico automaticamente, oppure devi provare ad allacciare rapporti con altri utenti e ogni amico in più e' un cuore nuovo?

Please, non so' come andare avanti T_T
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique