[Fanfic]Ender's Creed:La Vendetta dell'Assassino [FINALE]

Le fiction ed i racconti della community!

[Fanfic]Ender's Creed:La Vendetta dell'Assassino [FINALE]

Messaggioda EnderPony e Black » 30/06/2014, 18:24

Allora Bronies e Pegasist, da ora comincia la mia "Next Gen", dimenticate tutte le altre serie tranne Black Meet perchè ora qui troverete le storie di "Diari d'un Assassino" tutte in una storia unica e che continuerò almeno fino a quattro capitoli, quindi Larissa Grifondoro e Randor, per le vostre Fanfic di Black Meet dovrete aspettare (almeno cosi mi invento qualcos... hem!)
Allore cominciamo!

Prologo:
Iniziai a galoppare, tutto era avvenuto troppo in fretta... prima ero lì... con mio fratello davanti al fuoco e poi... guardie ovunque armate di spade... iniziammo a combattere ma poi:
<Eren! Corri! Fuggi... non pensare a me! Segui le indicazioni scritte qui!> mi lanciò uno zaino, non ebbi il tempo di aprirlo <Non ti lascio qui Eiden! Dovevamo farlo insieme! Vendicare i nostri genitori e uccidere i Templare, diventare Assassini, come fratelli!>
<Lo sò! Ma uno di noi deve restare! Ho giurato a nostro padre che ti avrei protetto!> una guardia mi assalii e iniziai a galoppare.
L'ultimo ricordo che ho di lui, è mentre perdeva la sua Perla, per un Ender perderla equivale a morire, perché si perde il proprio
potere di teletrasporto... non oso immaginare cosa sia successo dopo... viaggiai per due giorni... per fortuna mi imbattei in un gruppo di Clessidriani dove comprai i viveri per il viaggio, poiché noi Ender siamo odiati dai Pony, alla fine eccola... la roccaforte di Masyaf; un immenso castello che sormontava un villaggio... ne avevo solo sentito parlare: un luogo dove Ender, Pony e altre creature vivono in pace e dove vengono addestrati gli Assassini... mi sembrava un sogno essere giunto fin lì... ma qualcosa mi colpì, una freccia al collo, non feci in tempo a teletrasportarmi che caddi inerte, sentii delle urla, alcune di guerra e altre di paura, la mia vista si affievolì, sempre più sfocata, i suoni sempre meno chiari poi il nulla e il silenzio. Ero morto

Spero di avervi stuzzicato con questa storia! Restate "sintonizzati" per leggere il continuo!

"è meglio essere felici in questa vita... che aspirarlo ad esserlo nella prossima"
[Ezio Auditore da Firenze]
Ultima modifica di EnderPony e Black il 17/11/2014, 22:41, modificato 22 volte in totale.

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna Best Princess

Re: [Fanfic]Ender's Creed: La Vendetta dell'Assassino

Messaggioda Enderlyla » 01/07/2014, 11:20

Che bella storia!!!!! Continua!!!!!

Ma... potrebbe partecipare anche la mia sona? Anche lei e' un Ender!
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Enderlyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!

Messaggioda EnderPony e Black » 01/07/2014, 17:55

Ecco il primo capitolo della serie! Spero vi piaccia!
Capitolo I: La Confraternita:

"Li vedevo, mio padre e i miei altri tre fratelli, sul patibolo... un Pony col cappuccio nero che tirava la leva... e poi i loro corpi penzolare, la folla che urla per notizie false e per bugie, l'unico che mi rimase accanto era mio fratello maggiore Eiden... sono solo ormai! Non m'importa più nulla; voglio solo le vite di quei bastardi che li hanno uccisi, su un piatto d'argento! Sono Eren... sono Eren... Eren"
<EREN!> sobbalzai sul lettino, la prima cosa che vidi fu un altro Ender che mi chiamava. <Eren!... Grazie per Minerva! non so cosa avrebbe fatto tuo nonno se non ti saresti svegliato!> ero un po stordito <Dove sono? Chi sei tu? Che è successo?> lui rispose <Sono una guardia del castello, sei nell'infermieria ora, un sicario di Celestia deve averti colpito alla gola bon una freccia. Il medico dice che rimarrà solo una cicatrice! Comunque tuo nonno, il Mentore, ti attende!> mi alzai e dopo aver preso la mia roba mi avviai... c'erano molti Ender nel castello e anche molti Pony di diverso tipo: Terrestri, Unicorni e Pegasi addirittura dei Clessidriani! Alla fine arrivai nello studio di mio nonno: Enos, il Mentore degli Assassini!
appena mi vide mi salutò, un Ender anziano ma in piena forza con una tunica con cappuccio a becco d'aquila e spalliere di ferro e con un pugnale alla cinta:<Eren! per Minerva sei vivo! Ho saputo degli avvenimenti a Canterlot... mi spiace per tuo padre e per i tuoi fratelli... ma Eiden è ancora con te vero?> risposi freddo <Una truppa ci ha attaccato... lui si è sacrificato per me... gli hanno tolto la Perla... > <Mi dispiace Eren... sei il benvenuto qui comunque!> <Grazie ma non mi fermerò a lungo... voglio solo uccidere il colpevole della morte dei miei genitori e poi me ne andrò! non sò dove ma non mi interessa!> <Cosa? non sei qui per addestrarti? > <Era il sogno di Eiden, non il mio! Non sò niente di questa lotta tra voi e... chi? I Templari? Ci hanno attaccato solo perché siamo degli Ender... > <E non vuoi sapere il perché? Cosa c'è dietro alla nostra lotta? > <Razzismo?> <Ooh no! è una lunga storia che risale a millenni or sono:
"un popolo fuggì dalla loro dimensione ormai in fiamme e devastato... erano i Precursori! Una civiltà superiore che colonizzò la nostra terra, allora fertile e incontaminata. Avevano bisogno di operai e guardie ma erano pochi, cosi crearono i Pony per avere operai e servitori... ognuno con caratteristiche utili, poi noi Ender, le loro guardie e esercito... con abilità uniche come il teletrasporto e una lunga longevità! Ma un giorno... il Sole distrusse il loro mondo... con un macchinario intrappolarono il potere delle Ombre e assorbirono il sole, ma era troppo potente e salvarono solo una città e neanche tutta! Di loro rimasero solo 1000 Pony, 350 Ender e 16 Precursori... i Pony fin da subito cominciarono a divenire i sovrani del mondo e dimenticarono le loro origini... del loro passato rimase solo l'odio verso di noi... i Precursori crearono però dei bunker dove nascosero manufatti da un potere immenso... noi combattiamo per proteggere quei tesori fonte di conoscenza e di distruzione! Come i nostri Antenati, gli Assassini erano la loro truppe d'èlite... "
allora? Ti unirai a noi nipote?> <Va bene... mi unirò a voi!> <Magnifico! Iniziamo l'addestramento!> batté gli zoccoli ed entrò un Pony Terrestre col manto marroncino e criniera color cioccolato, <Ti presento AppleChoc, la tua istruttrice!> <Perfetto! Un Pony e per di più femmin...> non finii la frase che mi puntò la Lama Celata alla gola e buttandomi in terra, <Rimangio tutto!> poi mio nonno disse <Che l'addestramento abbia inizio!>

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda EnderPony e Black » 01/07/2014, 17:57

Enderlyla ha scritto:Che bella storia!!!!! Continua!!!!!

Ma... potrebbe partecipare anche la mia sona? Anche lei e' un Ender!

Magari in una parte più avanzata della storia... ora ho già in mente i continuo!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Enderlyla » 01/07/2014, 19:19

Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Adoro questa storia!!!!!!!!! Continua! Continua! Quando avrai tempo ovviamente... :D :D :D :D :D :D

Enderlyla
Manticora
Manticora

Messaggioda EnderPony e Black » 01/07/2014, 19:34

Grazie!...

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Appleans » 02/07/2014, 21:11

Carina! Ho avuto purtroppo solo il tempo per leggermi il prologo,ma sembra bella :)
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda EnderPony e Black » 02/07/2014, 21:17

Appleans ha scritto:Carina! Ho avuto purtroppo solo il tempo per leggermi il prologo,ma sembra bella :)

Molto gentile! ^_^

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda EnderPony e Black » 03/07/2014, 21:46

New capitulos! Ecco qua:
Capitolo II: Un Dolce Passato:

Così uscimmo nel piazzale del castello per l'allenamento, nel pomeriggio mentre mi allenavo con AppleChoc alle spade le chiesi:<Come hai conosciuto gli Assassini?> <È una lunga storia, mio padre AppleLouis e mia madre ChockySweet avevano un negozio di dolci a Canterlot, era una vita felice e tranquilla... ma un giorno tutto cambiò:"<Ti ho già detto di no ShiningMare, tu non m'interessi!> <Ma perchè Apply, zuccherino?...> <Perchè sei codardo, viziato, egoista, eccetera eccetera... come tutti voi regali del castello!> <Come osi brutta...> "BANG" <Disse mio padre imbracciando un fucile> <Come vi permettete!? Io sono SniningMare! Nipote di Princess... "SPLAAAT"> <Bel colpo amore> disse mio padre dopo che mia madre lanciò un dolcetto al nobile unicorno, <Me la pagherete voi Terrestri!> due giorni dopo si scatenò un incendio... io fui l'unica a sopravvivere... sentii le urla dei miei genitori morire bruciati... furono gli Assassini a salvarmi... da allora vivo qui e mi addestro per uccidere quel templare che ha mandato quei piromani!> <Io invece ho passato la mia vita a fuggire , ma ora anchio voglio uccidere quei Templari!> all'improvviso una guardia ci chiamò, andammo nello studio del nonno che ci aggiornò sul da farsi; <Abbiamo una pista, il Templare che ha mandato il sicario è SharkHeart, capo delle guardie di Canterlot e boia della città, lui sà dove possiamo trovare l'uccisare di Eiden, è in una roccaforte per questioni di vettovagliamento dell'esercito... Eren! Aspetta un attimo: nel tuo zaine c'era questa, questa è Phantom la Lama Celata di famiglia> <L'hai ritrovata allora... ora è di nuovo tua...> <No Eren... è tua,io sono ecchio ma tu sei uno di noi ed è tua!> <Grazie nonno... > .
L'indomani ci mettemmo in viaggio per Canterlot, per il mio primo contratto d'Assassino!

Spero vi piaccia! Arrivederci al Capitolo 3!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Enderlyla » 04/07/2014, 5:49

EnderPony e Black ha scritto:New capitulos! Ecco qua:
Capitolo II: Un Dolce Passato:

Così uscimmo nel piazzale del castello per l'allenamento, nel pomeriggio mentre mi allenavo con AppleChoc alle spade le chiesi:<Come hai conosciuto gli Assassini?> <È una lunga storia, mio padre AppleLouis e mia madre ChockySweet avevano un negozio di dolci a Canterlot, era una vita felice e tranquilla... ma un giorno tutto cambiò:"<Ti ho già detto di no ShiningMare, tu non m'interessi!> <Ma perchè Apply, zuccherino?...> <Perchè sei codardo, viziato, egoista, eccetera eccetera... come tutti voi regali del castello!> <Come osi brutta...> "BANG" <Disse mio padre imbracciando un fucile> <Come vi permettete!? Io sono SniningMare! Nipote di Princess... "SPLAAAT"> <Bel colpo amore> disse mio padre dopo che mia madre lanciò un dolcetto al nobile unicorno, <Me la pagherete voi Terrestri!> due giorni dopo si scatenò un incendio... io fui l'unica a sopravvivere... sentii le urla dei miei genitori morire bruciati... furono gli Assassini a salvarmi... da allora vivo qui e mi addestro per uccidere quel templare che ha mandato quei piromani!> <Io invece ho passato la mia vita a fuggire , ma ora anchio voglio uccidere quei Templari!> all'improvviso una guardia ci chiamò, andammo nello studio del nonno che ci aggiornò sul da farsi; <Abbiamo una pista, il Templare che ha mandato il sicario è SharkHeart, capo delle guardie di Canterlot e boia della città, lui sà dove possiamo trovare l'uccisare di Eiden, è in una roccaforte per questioni di vettovagliamento dell'esercito... Eren! Aspetta un attimo: nel tuo zaine c'era questa, questa è Phantom la Lama Celata di famiglia> <L'hai ritrovata allora... ora è di nuovo tua...> <No Eren... è tua,io sono ecchio ma tu sei uno di noi ed è tua!> <Grazie nonno... > .
L'indomani ci mettemmo in viaggio per Canterlot, per il mio primo contratto d'Assassino!

Spero vi piaccia! Arrivederci al Capitolo 3!

Se mi piace?!!! >:(
Se mi piace??!!!!! >:(
LO STRAADORO!!!!! :D :D :D *_* *_*

Enderlyla
Manticora
Manticora

Prossimo