Aeritus ha scritto:aggiorno al volo con una cosa che ho finito ieri sera, è ancora non pony, ma a quello forse rimedierò presto :3
Fantastico come al solito

E complimenti anche da me per il diploma

Aeritus ha scritto:aggiorno al volo con una cosa che ho finito ieri sera, è ancora non pony, ma a quello forse rimedierò presto :3
Aeritus ha scritto:Ringrazio tutti
Sto ancora guardando per le richieste, domani parto per 3 giorni e devo recuperare un po di materiale, poi vedrò.
aggiorno con un test veloce, volevo provare e confrontare delle matite che mi avevano regalato tempo addietro
la ponysona è colorata con le derwent mentre l'altro con le Faber Castel (che adoro e penso che continuerò ad usare quelle)
Aeritus ha scritto:Ringrazio tutti
Sto ancora guardando per le richieste, domani parto per 3 giorni e devo recuperare un po di materiale, poi vedrò.
aggiorno con un test veloce, volevo provare e confrontare delle matite che mi avevano regalato tempo addietro
la ponysona è colorata con le derwent mentre l'altro con le Faber Castel (che adoro e penso che continuerò ad usare quelle)
Aeritus ha scritto:ALLORA, dato che ho avuto una conferma da un mod...
(dove faccio inoltre notare che la sottoscritta non aveva affatto menzionato il sangue)Larissa Grifondoro ha scritto:Aeritus ha scritto:Offtopic:Scusate l'interruzione, visto che è in tema, e dato che ci sto lavorando.
quindi se io postassi una pinkamena con un cupcake dovrei metterlo sotto spoiler e segnalarlo?Offtopic:Be', se nella scena abbonda il sangue, sì, dovresti metterlo sotto spoiler con un mini avvertimento
Avviso che c'è sangue
poi avevo iniziato questo, che ho dovuto interrompere nel momento "clue" causa disattenzione fratello ed esami
1-10
11-13
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti