Akira ha scritto:secondo il video tutto sbagliato di mlp le hanno messe solo per metterle nei titoli di coda
Per essere precisi, per citare le loro doppiatrici nei titoli di coda, anche se effettivamente non parlano.
Akira ha scritto:secondo il video tutto sbagliato di mlp le hanno messe solo per metterle nei titoli di coda
Xary ha scritto:Beh, non direi:
0 - Mi Amore Cadenza, in arte Princess Cadence, in origine era una Pegaso, ascesa poi a Alicorno
1 - Blueblood (quello di cui rarity era cotta) nello script iniziare doveva essere solo un duca/conte/barone non un principe, come è diventato per richiesta dei piani alti, legandolo tra l'altro a Celestia e Luna come parentela. Shining di nascita non è un principe, lo diventa solo per aver sposato una principessa, è un unicorno in quanto fratello di Twilight e nella trama tornava utile che potesse lanciare lo scudo di forza. Re Sombra è un Re, titolo se vogliamo diverso dal Principe.
Quindi a ben vedere non ci sono principi autentici
l.pallad ha scritto:Xary ha scritto:Beh, non direi:
0 - Mi Amore Cadenza, in arte Princess Cadence, in origine era una Pegaso, ascesa poi a Alicorno
1 - Blueblood (quello di cui rarity era cotta) nello script iniziare doveva essere solo un duca/conte/barone non un principe, come è diventato per richiesta dei piani alti, legandolo tra l'altro a Celestia e Luna come parentela. Shining di nascita non è un principe, lo diventa solo per aver sposato una principessa, è un unicorno in quanto fratello di Twilight e nella trama tornava utile che potesse lanciare lo scudo di forza. Re Sombra è un Re, titolo se vogliamo diverso dal Principe.
Quindi a ben vedere non ci sono principi autentici
Beh, Sombra però non era il re di diritto nell'impero di cristallo. è un titolo che si è autoimposto da solo dopo essersi impossessato di tale impero.
Party Dashie ha scritto:*spunta dal nulla*
Infatti questo è il motivo su cui gira in pratica tutto l'episodio
Io avrei una domandina... In realtá 2...
1-A volte si vedono dei BG pony dove "non dovrebbero essere".
ES. Stagione 1 Episodio 16: "L'Arcoboom Sonico" (non lo ricordo a memoria, l'ho cercato) Momento in cui Celestia sta parlando con Twily e Rarity... Un'attimo... Dietro le ali di Celestia c'è... Lyra?!?!?!? La domanda è: I disegnatori lo fanno apposta per farcelo notare oppure sono "piccoli" errori?
2-Perchè gli unicorns e gli Heater pony non possono camminare sulle nuvole?!?!?! È sempre stato un grattacapo per me
*scompare in una nuvoletta arcobaleno*
Psy_Twi ha scritto:1-I vari pony "sbagliati" ed errori di animazione sono nella serie dal primo episodio. Alcuni sono intenzionali (Derpy, per fare un esempio), altri no.
romiza ha scritto:
Fluttershy, perché non voli per due metri? ლ(ಠ益ಠლ)
princess ice heart ha scritto:Un mio dubbio: secondo me pinkie pie è parente a AJ perchè:
Una parente di AJ si chiama Apple Pie, e il cognome è uguale a quello di pinkie!
Un altro: Quando Shining Armour ha sposato Cadence perchè twilight non è diventata subito una principessa?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti