[BLOG] Cercasi collaboratori

Le fiction ed i racconti della community!

[BLOG] Cercasi collaboratori

Messaggioda FedeBrony93 » 25/06/2014, 1:19

Salve a tutti.
Per chi non lo sapesse, sono incaricato di tenere d'occhio per il blog la sezione fanfiction per segnalare le pubblicazioni degli scrittori migliori e per scoprire autori che, per un motivo o per un altro, sono stati ignorati da tutti.
Come però è chiaro, la sezione fanfiction è troppo grande per essere controllata esclusivamente da una singola persona e, nonostante abbia molte fiction da dover leggere, il tempo non è mai sufficiente.
E qui entra in scena il bisogno di uno o più collaboratori: qualcuno deve aiutarmi a tenere d'occhio la sezione fanfiction e recensire ciò che io non riesco a seguire.
Il compito dei collaboratori è molto semplice: voi vivete il forum come sempre e senza problemi. Quando ricevete un mio messaggio con una fanfiction da recensire, voi dovete solo leggerla e scrivere una recensione su di essa che verrà inserita nell'articolo mensile del blog.
Non vi viene richiesto di restare 24 ore su 24 nella sezione fanfiction, ma di essere attivi nel momento in cui vi richieda di leggere una determinata opera. Ovviamente ci saranno dei tempi di consegna per le recensioni che devono essere rispettati, ma non vi chiederò di certo di leggere 10 capitoli di una fanfiction in tre giorni. E' tuttavia fondamentale essere costanti sul forum: mi servono persone che si colleghino almeno una volta al giorno, in modo che possa contattarli in qualunque momento.
Ora voglio essere chiaro: QUESTO E' UN THREAD PER CANDIDARSI A COLLABORATORI. Lo scrivere per primi, non implica che diverrete collaboratori in tutto e per tutto. Sebbene io stia cercando 2 collaboratori, non è detto che non decida di non prenderne nessuno. Per decidere chi saranno i due utenti, verrà effettuato un test al termine della scadenza di registrazione a tutti coloro che desiderano provare.

Le candidature termineranno Domenica 29 Giugno alle ore 24.00

CANDIDATI:
Alvin Miller
lyudo94
Jakrat
Haytman
Ultima modifica di FedeBrony93 il 25/06/2014, 21:41, modificato 3 volte in totale.
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Re: [BLOG] Cercasi collaboratori

Messaggioda Alvin Miller » 25/06/2014, 2:09

Ottima occasione, giacche leggo molte fan fics, sia minori che dei Big, mi candido volentieri.
Immagine Immagine

Immagine
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda lyudo94 » 25/06/2014, 8:32

Mi candido, ho già letto molte fan fics e sono spesso attivo nella sessione.
Questa può essere una bella occasione.
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Jakrat » 25/06/2014, 16:12

L'occasione è estremamente interessante. Mi candido ben volentieri ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Haytham » 25/06/2014, 21:27

Già, è una buona occasione e ne approfitto per candidarmi.
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda FedeBrony93 » 30/06/2014, 0:02

Le candidature sono terminate. Entro la fine della giornata odierna (entro le 24 del 30 Giugno) riceverete le istruzioni per il test ^_^
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Torna a Fanfics