DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 24/06/2014, 23:12

lyudo94 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:DST è una fic nota per essere molto drammatica e piena di traumi per i protagonisti...
Ma ci sono anche le cose dolci e voglio ricordarvelo!

Pic 1
Pic 2
Spoiler free.

peccato che tutte le cose dolciose finiscano in tragedie con morti, alicorni millenari e insanità mentale :troll:

Entro il finale della terza saga vi ricrederete.
Sarà peggio :sisi: .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda lyudo94 » 24/06/2014, 23:47

E.O.W. ha scritto:
lyudo94 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:DST è una fic nota per essere molto drammatica e piena di traumi per i protagonisti...
Ma ci sono anche le cose dolci e voglio ricordarvelo!

Pic 1
Pic 2
Spoiler free.

peccato che tutte le cose dolciose finiscano in tragedie con morti, alicorni millenari e insanità mentale :troll:

Entro il finale della terza saga vi ricrederete.
Sarà peggio :sisi: .

foto esclusive di e.o.w mentre scriveva ciò :evilcadance: :evildiscord:
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda E.O.W. » 24/06/2014, 23:53

Ok lyudo, ora però basta, fai sempre messaggi monofrase in cui ripeti sempre le stesse cose.

E comunque....

Ragazzi....

Queste sono.... 100 pagine...
My face when

Immagine
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda fengrin » 25/06/2014, 0:08

E.O.W. ha scritto:My face when

Immagine

Non prenderci in giro, mica hai fatto solo la faccia... Hai fatto proprio tutta la canzone :asd:
Comunque io ti congratulo perché 'sta fic le merita, indeed :D
:cheersmate: a DST, deh.
E anche una domanda :sisi: Che metto ora che siamo in tema di battute e non in un capitolo che parrebbe strano... Perché è stupida, ma volevo chiedertela.
un FUS RO DAH avrebbe qualche effetto su qualche personaggio della fic?
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda E.O.W. » 25/06/2014, 2:28

fengrin ha scritto:
E.O.W. ha scritto:My face when

Immagine

Non prenderci in giro, mica hai fatto solo la faccia... Hai fatto proprio tutta la canzone :asd:
Comunque io ti congratulo perché 'sta fic le merita, indeed :D
:cheersmate: a DST, deh.
E anche una domanda :sisi: Che metto ora che siamo in tema di battute e non in un capitolo che parrebbe strano... Perché è stupida, ma volevo chiedertela.
un FUS RO DAH avrebbe qualche effetto su qualche personaggio della fic?

Beh, sai, 100 pagine e quasi 14mila views... E' un bel traguardo...
Con la mia precedente fic arrivai a 23mila views e 198 pagine, ma molti erano piùuno sparati a caso o semplice chat (cosa che sta diventando un po' anche questo topic...)
Comunque... Per le 14mila views sto preparando una bella sorpresina per tutti voi ;) il disegno più grande che abbia mai fatto (ben 3 ore per farlo tutto).
Stay tuned <3

E per la domanda:
Dipende da chi lo riceve. Mist verrebbe spazzato via, ma non subirebbe danni.
Seventip, Greyhorn e gli altri uber non se ne renderebbero conto.
E gli altri più o meno in base a quanto potranno resistere, ma subirebbero gli effetti del gioco XD .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda dannyita92 » 27/06/2014, 15:33

Per evitare di fare una brutta fine per mano di EOW (e la cosa mi spaventa! %) ) commento finalmente il capitolo 2x23
Ok, mai mi sarei aspettato un ritorno dall'aldilà di Twilight e men che meno la sua successiva trasformazione in alicorno.
Sono stato un fessachiotto ad aspettarmi una cosa con luci e arcobaleni, non è nel tuo stile XD
Bello anche l'incontro con Izanami e con Equestris, se non vado errato è la prima che volta che compaiono "fisicamente" (si, lo so che non è il termine più corretto) nella fic.
Bene, passiamo al vero eroe del capitolo: Vandaag. Cioè, mi sono sbellicato dalle risate nell'immaginarmi la scena fra Chrysalis e Veritas XD
La storia del medaglione e dell'Utopia... interessante, sono curioso :raritythink:
Lo sentiva, dal più profondo. Quel giorno gli avrebbe cambiato la vita, in meglio o in peggio

Mmm perchè mi viene da pensare in peggio? :troll:

Bene, nei prossimi giorni vedrò di recuperare gli ultimi capitoli ^_^
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda E.O.W. » 27/06/2014, 22:34

A tutti voi luridi puzzoni....
GRAZIE

Gente, peddavvero, siamo arrivato a 14000 views e 100 pagine di commenti D: non avrei mai creduto, quando ho cominciato a postare questa fic, che sarei arrivato fin qui.
E' passato un anno e mezzo, con oltre.... credo siamo già alle 500-600 pagine di fanfic scritte, sono arrivato fin qui.
Ed è tutto merito vostro.
Senza il vostro supporto non avrei mai avuto la voglia di andare così avanti e probabilmente DST sarebbe rimasta solo una mia fantasia.
Sono contento, anzi, fiero, di averla condivisa con voi ^_^

Ed ecco un bel disegnozzo!

dannyita92 ha scritto:Per evitare di fare una brutta fine per mano di EOW (e la cosa mi spaventa! %) ) commento finalmente il capitolo 2x23
Ok, mai mi sarei aspettato un ritorno dall'aldilà di Twilight e men che meno la sua successiva trasformazione in alicorno.
Sono stato un fessachiotto ad aspettarmi una cosa con luci e arcobaleni, non è nel tuo stile XD
Bello anche l'incontro con Izanami e con Equestris, se non vado errato è la prima che volta che compaiono "fisicamente" (si, lo so che non è il termine più corretto) nella fic.
Bene, passiamo al vero eroe del capitolo: Vandaag. Cioè, mi sono sbellicato dalle risate nell'immaginarmi la scena fra Chrysalis e Veritas XD
La storia del medaglione e dell'Utopia... interessante, sono curioso :raritythink:
Lo sentiva, dal più profondo. Quel giorno gli avrebbe cambiato la vita, in meglio o in peggio

Mmm perchè mi viene da pensare in peggio? :troll:

Bene, nei prossimi giorni vedrò di recuperare gli ultimi capitoli ^_^

Ma no, non ti uccido ^_^ *mette via il coltello*
Finalmente!
Un estimatore di Vandaag.

Eddai, su, un po' di buone speranze... per una volta che a Mist le cose iniziano ad andare bene...
E per Zantheon... EHEHEHEH... vedrai :evildiscord:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda dannyita92 » 28/06/2014, 19:25

Ho recuperato prima del tempo, ma mi limiterò a commentarti l'ultimo capitolo
perchè è fottutamente figo! :Ilovereading:
Ti ricordi quando ti scrissi che il combattimetno contro Diane mi aveva annoiato? Bene, qua non è successo, anzi!
Prima lo scontro contro i demoni, poi contro Zantheon... sbrofl *perde la connessione col cervello*
OK *riavvolge il nastro*
Seriamente, l'invasione di Baltimare è ben realizzata ^_^
Per quanto mi riguarda mi hai trasmesso benissimo quel senso di distruzione e di impotenza contro un nemico invincibile, così come la disperazione da parte dei cittadini.
Seventip è un'arma ambulante e finalmente lo vediamo in azione. Quel suo radar (Equazione del Mondo giusto?) è fighissimo, è fra le magie che mi è piaciuto di più <3
Anche lo scontro contro Zantheon è stato epico. Come ho già scritto sopra non mi ha annoiato, è durato "il giusto" e mi ha tenuto incollato allo schermo del cellulare per tutto il tempo.
L'idea del buco nero...nnngghhhhh <3
Peccato, alla fine stavo tifando per Zantheon quando stava scatenare un olocausto nucleare.... vabbè, sarà per la prossima volta 8D
Ah si, complimenti anche all'innocuo uccellino di Seventip e alla canzone che hai associato al capitolo. L'ho ascoltato in seguito alla lettura, ma mi ero immaginato una ost di quella natura ^_^

Rimango in attesa del 2x27!
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda Sakata » 29/06/2014, 14:28

Wow è un disegno... Immenso! <3 È da un po'che sto andando a zonzo tra i personaggi... e non sarà l'ultima volta che aprirò il file!
lol ho notato seventip solo cliccando sul tag

E grazie a te per aver averci reso partecipi di questo vero e proprio universo!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda Jakrat » 29/06/2014, 23:14

Veritas ha scritto:Beh, a differenza di qualcun altro io sono in pari coi capitoli.

Mi sento preso in causa :hiss_big:
Scherzi a parte, adesso sono in pari anche io. Bei capitoli ;)

Capitolo 25
Ormai tra figli, discepoli, parenti e amanti viene da chiedersi chi non abbia avuto a che fare con Veritas. :p

Il dialogo tra Discord e Fluttershy è interessante. Ma non la vedo grigia, piuttosto nera per la decisione finale del
draconequus. O.o

Scherzi a parte, mi è piaciuto molto lo scorcio sul passato di Equestria. Può essere una buona risposta al perché Celestia non
dica pubblicamente il suo nome per esteso.

Mi è piaciuto molto anche questo affetto tra Chrysalis e Veritas, benché sia sempre del parere che amare Chrysalis sia sempre controproducente. XD

Capitolo 26
Già quando si era parlato di un esercito di demoni al servizio di una divinità del caos, non aspettavo altro che vederli in azione. B)

Seventip che salva la giornata non è male. E ho pensato un sacco al "nuovo che avanza", quando ho letto la semplicità con cui
il saggio li stermina. Caspita, meglio dei Cavalieri Grigi! XD

Scherzi a parte, il momento cruciale è stato decisamente lo scontro tra Seventip e Zantheon. Come dissi, la voglia di provare dei picchiaduro a suon di onde energetiche et similia sale ogni volta che ci penso. *_*

Comunque, Zantheon da ancora sfoggio del suo essere fru- fru con trigger colorati. Se avrà qualche collegamento con il "rainbow power" sarà la conferma definitiva è.é

Bel capitolo, aspetto il proseguire della storia (sperando che, questa volta, riesca a leggerlo per tempo XD).
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics