Aedesyr ha scritto:Nessun problema eh, era tutto un pò vago finchè non sono arrivati
Gli unici che non mi devono dare pacco sono auster e pony tail(a cui ho scaltramente preso una caparra-pensavate NON fosse intenzionale eh? EH?! ma quanto sono furbo?)
Aedesyr ha scritto:Signori, potete ricominciare a lanciare i vostri soldi contro lo schermo.
Come avevo già accennato in precedenza, essendo in contatto con il distributore locale delle edicole nella zona spezzina, sono in grado di procacciarmi-e sopratutto procacciarVI le blind bags di mlp ad un prezzo scontato.
E per blind bags intendo che dovrei riuscire a mettere mano direttamente su diversi box
Prima di entrare nei dettagli di smercio aspetto di avere un paio di scatole davanti prezzate e con i dettagli delle bags stesse(random? numerate? trasparenti? ecc); in ogni caso, le possibilità sono le seguenti:
1)Vi vendo direttamente il box scontato +spese di spedizione
2)se siete in zona, vi smercio anche buste singole
3)Apro DIRETTAMENTE le bags e vi vendo i pony singoli/set completi ; ovviamente in questo caso il prezzo del pony singolo sarebbe maggiore della busta random, perchè mi rimarrebbero buste invendute e ci andrei a perdere.
Riassumiamo i vantaggi:
-Prezzo scontato
-Fate felice Aede
-Le edicole di solito hanno MASSIMO un box soltanto, aka è difficile trovare un buon rifornimento se vendono bene
-Possibilità di avere i set completi
Se siete interessati, prenotatevi qua che io mi regolo su quanti box rubare
(i dettagli dei costi ecc li aggiorno in questo post appena ci metto le mani sopra)
Aedesyr ha scritto:Io ovviamente posso ordinare solo scatole singole.
Poi c'è sempre una scatola "pubblica" aperta, che ir mio collega usa da esposizione- e che vende al popolino
Quindi posso controllare se ci sono-ma non prometto nulla.
E considera che alla fine li vai a pagare 2,20 l'uno.
Più le spese.
Ovvero: se puoi prendili in edicola
Mi spiace, ma alla fine con la roba numerata ecc conviene così
Poi oh, se vi mettete d'accordo e vi spartite TUTTI i pony di una scatola(tipo: alixey prende 1-15 e dr whooves 16-24)per me va benissimo, altrimenti se compro una scatola mi rimangono pony invenduti...e vado a perdere :/
Aedesyr ha scritto:Aedesyr ha scritto:Io ovviamente posso ordinare solo scatole singole.
Poi c'è sempre una scatola "pubblica" aperta, che ir mio collega usa da esposizione- e che vende al popolino
Quindi posso controllare se ci sono-ma non prometto nulla.
E considera che alla fine li vai a pagare 2,20 l'uno.
Più le spese.
Ovvero: se puoi prendili in edicola
Mi spiace, ma alla fine con la roba numerata ecc conviene così
Poi oh, se vi mettete d'accordo e vi spartite TUTTI i pony di una scatola(tipo: alixey prende 1-15 e dr whooves 16-24)per me va benissimo, altrimenti se compro una scatola mi rimangono pony invenduti...e vado a perdere :/
Leggi qua che son pigro
In pratica, alla fine smercio solo scatole INTERE.
Se ti metti d'accordo con qualcun altro epr dividerti una scatola bene, sennò mi spiace ma a venderti pony singoli mi rimarrebbero gli altri invenduti...ed io li devo pagare!
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti