Spero di non essere un serial killer come George r.r. Martin

Have fun!
Capitolo 4 aggiunto!
lyudo94 ha scritto:il fatto che la ritieni confusionale vuol dire che non hai seguito bene la storia e non hai letto i libri, ti giustifico per l'eta.
vedremo cosa verrà fuori anche se rischi di copiarla essendo la tua prima fic
ho letto *stacca un morso di mela*
*finisce la mela*
Appleans ha scritto:lyudo94 ha scritto:il fatto che la ritieni confusionale vuol dire che non hai seguito bene la storia e non hai letto i libri, ti giustifico per l'eta.
*finisce la mela*Grazie mille per la dritta! Cercherò di sfruttare bene i tuoi consigliad ogni modo ho allungato i capitoli.
hai fatto bene
Comunque il fatto dei mutanti e degli incivili è per dare quel tocco fantasye il primo libro del trono di spade ce l'ho ed è in quello che mi sono confuso,mentre la serie Tv l'ho capita benissimo
lyudo94 ha scritto:Appleans ha scritto:lyudo94 ha scritto:il fatto che la ritieni confusionale vuol dire che non hai seguito bene la storia e non hai letto i libri, ti giustifico per l'eta.
*finisce la mela*Grazie mille per la dritta! Cercherò di sfruttare bene i tuoi consigliad ogni modo ho allungato i capitoli.
hai fatto bene
Comunque il fatto dei mutanti e degli incivili è per dare quel tocco fantasye il primo libro del trono di spade ce l'ho ed è in quello che mi sono confuso,mentre la serie Tv l'ho capita benissimo
mi sembra inutile mettere gli umani incivili e i mutanti(che sono più da horror e/o fantascientifico che da fantasy), dopotutto sei in un mondo con draghi,manticore, chimere, griffoni e chi ne ha più ne metta, secondo me gli umani sono superflui, ma è un parere personale.
hai la versione italiana da 4 libri in uno vero? se si non mi sorprende non si capisca nulla, ma è colpa della traduzione italiana, io li ho letti sia in italiano che in inglese e nella seconda versione si capiva benissimo.
mi sembra inutile mettere gli umani incivili e i mutanti(che sono più da horror e/o fantascientifico che da fantasy), dopotutto sei in un mondo con draghi,manticore, chimere, griffoni e chi ne ha più ne metta, secondo me gli umani sono superflui, ma è un parere personale.
hai la versione italiana da 4 libri in uno vero? se si non mi sorprende non si capisca nulla, ma è colpa della traduzione italiana, io li ho letti sia in italiano che in inglese e nella seconda versione si capiva benissimo.
Un mio erroraccio,con uomini intendevo pony,vado a sostituire subito. Comunque no... ho la versione della prima parte del primo libro...
Appleans ha scritto:Va bene la cosa delle zebre,ma i mutanti serviranno molto,se hai letto capitolo 3 e 4
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti