SLENDER - The King of the Night

Le fiction ed i racconti della community!

SLENDER - The King of the Night

Messaggioda Every » 20/06/2014, 15:31

Ciao a tuti voi, brony e pegasisters.
Non resistevo alla tenazione e così, in parallelo dalla mia prima fiction, ho deciso di fare quest'altra che mi stuzzicava assai.
probabile che idee così siano già state usate, però mi piaceva e così ho deciso di metterla in pratica.
enjoy this. :D

Trama: Cosa è successo a Princess Luna perchè diventasse Nightmare Moon? davvero si è trattato di invidia? o forse qualcosa di più pericoloso e potente, un mistero più profondo si cela dietro a questo avvenimento? ecco a voi la storia della nascita di Nightmare Moon...

Slender
The King of the Night.

Capitolo Primo

La luna si stava alzando pigramente da oriente, come ogni sera.
Celestia guardò fuori dalla finestra della sua stanza.
Era stanchissima.
Tenere alto nel cielo il sole era tremendamente faticoso, specialmente in quel periodo dell’anno, quando le giornate si prolungavano coll’avvicinarsi del solstizio d’estate.
La principessa pony guardò con gratitudine la cima della torre da cui sua sorella, Princess Luna, stava facendo sorgere la luna, come ogni notte.
Celestia era immensamente grata di avere una sorella che l’aiutasse nel gravoso compito di controllare i due corpi celesti.
Voleva inoltre molto bene alla sorella.
Luna le raccomandava sempre di riposarsi durante la notte, ma lei non ci riusciva.
Sapere Luna la fuori da sola, tutta sola, tutta la notte, l’angosciava.
Celestia però neanche immaginava gli effettivi pericoli che correva sua sorella, pericoli ai quali quelli immaginati dalla principessa del sole non si avvicinavano minimamente.
Come ogni sera, la principessa del giorno rimase a fissare la sorella all’opera fino a quando non cadde addormentata sul davanzale della finestra, sopraffatta dalla stanchezza.

Luna teneva perfettamente sotto controllo costante tutti i sogni, le stelle e la luna col suo potere, senza mostrare il minimo sforzo.
Fissava decisa gli astri, mantenendo la luna sul suo asse, lasciandola scivolare dolcemente lungo la volta celeste.
Qualcuno sospirò dietro di lei.
Luna si voltò, pensando che fosse una guardia venuta a controllare che non avesse bisogno di nulla, ma fece un balzo, e per poco non fece capitombolare un gruppo di stelle sulla cintura di Orione.
“Che notte magnifica.” Disse la creatura con aria nostalgica, come se fosse un pezzetto di quel cielo nero desideroso di ricongiungersi ad esso.
“Cosa vuoi? Avevo già detto al tuo compagno che mai avrei accettato la proposta del vostro capo.” Disse acida Luna.
L’ender-pony, altissimo, nero e avvolto da una coltre di pulviscolo violaceo, la squadrò divertito.
“Oh, ma il mio capo non vuole più avere la tua risposta. Quella che ha già ricevuto gli è bastata, se ne è fatto una ragione ed è passato ad altri pensieri, ma vedi, principessa, io credo che tu non abbia capito come è fatto lui. Vedi, se vuole una cosa, lui, la ottiene.”
“Che intendi dire? Sappi che non sarò caritatevole in caso tu voglia attaccarmi.” Rispose Luna in tono di sfida.
L’ender-pony la scrutò divertito, poi schioccò la lingua, e una squadra di altri ender-pony circondò la principessa, la quale tentò la fuga teletrasportandosi.
Troppo tardi si accorse che i suoi nemici l’avevano bloccata con una catena di acciaio levigato alla magia, che rendeva inutile gli incantesimi.
Luna provò a liberarsi, senza esito.
L’ender-pony ridacchiò divertito.
“Bene, ed ora, mia cara, facciamo un viaggettino, ti va? AHAHAHAH!”
Prima che potesse chiamare aiuto, Luna fu tramortita e portata via.

Celestia si svegliò di soprassalto.
Qualcuno bussava con insistenza alla porta.
La principessa si diresse verso essa, la aprì e trovò una guardia dall’aria sconvolta.
“È già ora?” chiese assonnata la principessa, alludendo al suo compito di far sorgere il sole.
La guardia rispose: “Mia signora, Princess Luna… è scomparsa!”
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: applejack, discord

Re: SLENDER - The King of the Night

Messaggioda Clessidrus » 20/06/2014, 15:42

Ed ecco che una nuova fic inizia nel migliore dei modi

My personal reaction

Guardia: Mia signora, Princess Luna è scomparsa

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Pinkiecaos » 20/06/2014, 15:48

Bella fiction,complimenti :D
Bravo :twilightclop:
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Pinkie pie, Discord

Messaggioda Every » 20/06/2014, 15:50

ringrazio entrambi.
poi posterò il disegno di "copertina", se così si può definire, ma prima devo capire come diamine colorarlo.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Pinkiecaos » 20/06/2014, 15:51

everytmeMR.P ha scritto:ringrazio entrambi.
poi posterò il disegno di "copertina", se così si può definire, ma prima devo capire come diamine colorarlo.

Vabene comunque non c'è fretta fa pure con calma
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Pinkie pie, Discord

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 20/06/2014, 15:52

inizio molto promettente bravo
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Every » 20/06/2014, 15:53

in ogni caso prima di domani non posso.

grazie ancora

grazie anche a te dry

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Every » 21/06/2014, 14:34

ed ecco il capitolo 2.

enjoy thissss :D

Capitolo Secondo

Luna si guardò in torno spaesata.
Era incatenata ad una parete in una specie di cunicolo che si perdeva nell’oscurità da entrambi i lati.
Il corridoi era abbastanza alto perché i due ender-pony che la sorvegliavano stessero comodamente eretti ed era largo in modo che un drago potesse tranquillamente passarci senza problemi.
L’unico punto rischiarato da una tenue fiammella violacea sospesa in aria al centro del cunicolo di fronte a Luna, era proprio la prigione abbozzata per la principessa.
La principessa cercò di divincolarsi ma non riuscì a fare altro che a spostare un po’ di polvere da terra con la coda.
Anche la magia era del tutto inutile, le catene erano fatte di acciaio refrattario alla magia.
“Lasciatemi andare e vi assicuro che chiuderò un occhio su tutta questa faccenda, altrimenti io…”
Non concluse la frase, vedendo che i due carcerieri non la stavano neanche ascoltando.
“Altrimenti tu cosa?” chiese una voce dall’oscurità tutto intorno a Luna.
L’alicorno nera sbarrò gli occhi.
“Voi…” riuscì a dire prima che le tenebre intorno a lei si avviluppassero fino a formare una figura nera dalle zampe e dal volto completamente bianchi, il viso privo di lineamenti e di particolari come naso o occhi.
Al centro della faccia della creatura, dove avrebbe dovuto trovarsi il naso, si apriva invece una grossa bocca munita di più file di denti aguzzi da cui colava bava.
Era uno slender-pony, i servitori più potenti di Slender.
Alti quanto gli ender-pony, più forti, con la medesima facoltà di teletrasportarsi senza l’uso della magia di questi ultimi ma privi della polvere dell’end che permetteva a chiunque di rintracciare un ender-pony.
Per questo gli slender-pony erano irrintracciabili.
Inoltre, oltre alla forza fisica, possedevano la capacità di mandare in tilt gli apparecchi elettronici e di portare alla follia qualcuno semplicemente fissandolo negli occhi.
Lo slender-pony dilatò le sue fauci in quello che doveva essere un sorriso, ma che appariva più come una smorfia di dolore.
“Il mio signore è molto felice di sapervi qui, e vorrebbe incontrarvi.” Disse il mostro senza muovere la bocca, come se parlasse telepaticamente.
Gli ender-pony erano chiaramente terrorizzati dalla presenza del loro cugino più grande e potente, perché si guardavano nervosamente in torno come se le tenebre che fino ad allora erano state la loro casa non fossero più sicure.
Luna si fece coraggio e fissò la creatura nel punto in cui avrebbero dovuto trovarsi gli occhi, e disse: “Beh, di al tuo capo che se non mi lascia andare subito passerà dei brutti guai, hai capito sottospecie di mostro deforme?”
La creatura emise un gorgoglio divertito.
“Mia cara, il mio signore si interessa che tu sia viva, non del tuo stato di salute!” esclamò, tirando uno schiaffo alla principessa che sentì il collo tirarsi pericolosamente.
Un’ondata di dolore la travolse e svenne di nuovo.

Princess Celestia fissò incredula e angosciata il balcone da cui era stata rapita sua sorella.
La guardia che aveva per prima scoperto il fatto stava ancora raccontando ciò che aveva visto, quando era andato a controllare che la principessa non necessitasse di nulla.
Un lieve pulviscolo violaceo simile a lucciole che si era andato lentamente diradando fino a scomparire sostituiva la principessa.
Celestia si riebbe e sul suo volto apparve un’espressione dura.
“Presto, non c’è un attimo da perdere. Andate ad allertare tutte le guardie e i soldati. Dovete rintracciare mia sorella. Guiderò le operazioni. Divideremo equestria in settori e, per il cielo che sta su di noi, la ritroveremo!”
Una guardia si fece avanti timidamente e disse: “Mia signora, mi permetto di dissentire. Sarebbe meglio che lasciasse a noi soldati il compito di rintracciare vostra sorella. Chi terrebbe sotto controllo notte e giorno?”
Celestia sentì un peso immenso piombarle addosso.
Non ci aveva pensato.
Annuì, e a malincuore diede il via alle ricerche.
La principessa guardò con dolore i pony mettersi alla ricerca di Luna, e si preparò a sostenere il peso del giorno e della notte insieme al compito di ritrovare la sorella.

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda EnderPony e Black » 21/06/2014, 14:42

Hey!Hai messo gli Ender! Grazie! Inoltre Slender è mio cugino...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Every » 21/06/2014, 14:47

ops, temo di doverti dare una delusione: non mi son basato su di te.
potrai mai perdonarmi?
comunque di nulla

Every
Ursa Major
Ursa Major

Prossimo

Torna a Fanfics