Bentornati ragazzi, ragazze, pony e giumente con altri tre disegni che ho fatto. Si, lo so che non li stavate aspettando, ma ve li propongo comunque, anche se prima voglio dirvi alcune cose:
Prima di tutto vorrei scusarmi con voi perché è da piú di tre mesi he non vi porto nessun disegno, e questo perché, anche se i disegni li avevo giá da tempo, tra un impegno e l'altro non sono riuscito a portarveli. In ogni caso, il peggio è passato, e spero di riuscire a portarveli piú frequentemente. In piú avevo anche un'altro disegno, ma grazie allo straordinario (dis)ordine di camera mia sono riuscito a perderlo. Inoltre sto lavorando anche a un'altro disegno, che peró sta venendo grande il doppio degli altri, e finora ne ho fatto metá, e altro non voglio spoilerarvi, vi lascio con la curiositá.
Se vi interessa saperlo il disegno che ho perso rappresentava Nightmere Moon con dei colori diversi, e a mio parere molto piú bella del normale, ma forse lo rifaró. Ora peró passo alle cose importanti che voglio dire.
A me non piacciono molto le persone che si disprezzano per non sembrare vanitose, ma anche io faccio così. Prima di tutto, peró voglio essere sincero, e devo dire che i disegni che ho fatto mi piacciono, e sono soddisfatto del mio lavoro, anche se non è bello dirlo. Poi avrei una domanda da farvi, e vi chiedo di rispondere nei commenti. La domanda è questa:
Visto che sapete che io per fare i miei disegni prendo spunto da immagini reali, vorreste avere in allegato ad ogni rispettivo disegno l'immagine dal quale sono partito?
Ora, vi dico un'ultima cosa: sono enormemente felice che i miei precedenti disegni vi siano piaciuti molto, e spero che continuino a piacervi. Ora vi mostro questi disegni e ci faccio un piccolo commento per ognuno.
Il primo disegno ritrae una (a mio avviso bellissima) giumenta in una tuta artificiale da alicorno, ma in realtá é un'unicorno. Non voglio dirvi il suo nome perchè è un personaggio di Fallout Equestria, e non voglio avere problemi per aver spoilerato qualcosa, anche se nel disegno si capisce:
Il secondo disegno è invece Twilight in sembianze umane con una falce in mano (o meglio, zoccolo) in un mondo strano e oscuro. Questo é il disegno piú lungo che ho fatto:

Ora invece, per l'ultimo disegno, ho deciso di cambiare genere. Ho cercato di fare un'atmosfera dolce e accogliente, e spero di esserci riuscito. Il disegno ritrae un affettuoso abbraccio tra Twilight da cucciola e Celestia. É stato abbastanza semplice come disegno ma a me piace comunque:

No, Celestia non è una testa volante, é che il colore del suo manto è lo stesso del foglio e credo che il resto del corpo rovini il disegno, quindi l'ho lasciato così.
Io vi ringrazio di aver letto fino alla fine e, mi raccomando, rispondete alla domanda e ditemi se vi sono piaciuti o cosa cambiereste voi per farli ancora meglio, perchè per me i vostri commenti sono molto importanti. Grazie ancora.