Spike l'eroe dei draghi

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Spike l'eroe dei draghi

Messaggioda Every » 17/06/2014, 14:01

ook, ma cosa diavolo è il serpente, un ammazza-draghi?
davvero nessun drago si avvicina? ma dai, saranno si e no dieci contro uno!
questo fa del serpente un tizio epico che ha il mio rispetto.
vai alla grande squalo, che sei forte.
però devi spiegarmi come diavolo fa spike a teletrasportarsi.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Sharkpony1 » 18/06/2014, 17:55

Qualche secondo dopo aver iniziato la caduta verso quella che sarebbe stata una fine tremenda, Spike ebbe un'idea quasi brillante.
Mentre Garble gridava, Spike iniziò a prendere fiato e a gonfiare i suoi polmoni riempiendoli di fuoco magico...
Garble ad un certo puntò notò che voleva fare...
"che vorresti fare adesso? sommergerlo di lettere dalla tua amica pony?" lui chiese arrabbiato
Spike però lo ignorò e si riempì fino a quanto poteva tenere...
Dopodiché Spike puntò alla bocca del serpente che non vedeva l'ora di masticare i suoi bocconcini, però proprio quando avrebbero dovuto finire nella sua bocca, Spike rilasciò un potentissimo getto di fuoco magico che investì il serpente facendolo sparire...
I due poi continuarono la caduta fino ad una pozza di lava sottostante che diede loro un'atterraggio morbido...
Garble uscì dalla lava ansimando e sputacchiando roccia fusa mentre tutti gli altri draghi si riunirono intorno a lui...
"hey Garble! ma come avete fatto?"
"come avete fatto a non finire sgranocchiati?"
"dov'è finito quel mostro?"
"hey dov'è Spike?"
Garble sentì delle bolle provenire da sotto di lui, poi iniziò a pescare con gli artigli finché non afferrò qualcosa e la tirò fuori...
Spike respirava affannosamente e alla fine sputò la lava che aveva ingoiato, dopo un po' capì anche dove si trovava...era in mezzo ad un branco di draghi e aveva la testa fra gli artigli di Garble...
Spike deglutì...
"hem...datemi le gemme e.......... nessuno si farà male?......." Spike disse con un tono nervoso e sudando anche lui...
"hem Spike hai una benché minima idea di cosa fosse quella cosa?" Garble chiese
"...no...Garble...non ne ho idea, e di certo non era qui per colpa mia...rivolevo solo indietro le gemme..." Spike disse un po' in preda al panico
"beh lascia che ti illumini, quello era un serpente alato, in altre parole l'unico predatore di noi draghi" Disse Garble
"oh...cavolo..." Spike disse
"anche i draghi adulti se la fanno sotto se incontrano uno come quello!" disse il drago viola amico di Garble
"già, ti mastica e ti digerisce finché l'unica cosa che resta di te è un mucchio di ossicini masticati..." disse un'altro amico di Garble...
Spike deglutì ancora di più...
"e a quanto pare pur essendo un draghetto cresciuto dai pony, sei riuscito a tenergli testa e ad abbatterlo..." Garble disse
"hem veramente l'ho solo teletrasportato...molto molto lontano da qui" Spike disse
"e dove?" un'altro drago chiese...
Spike sorrise...

In quel momento nel giardino della casa di campagna di Suri Polimare si stava tenendo una sfilata di moda della stessa Suri...
"ora come potete vedere indosso un capo dalla mia ultima rivoluzionaria linea pelle di drago, non si tratta di vera pelle di drago, tuttavia le scaglie sono fatte di un materiale che ne riproduce l'iridescenza e la resistenza, molto bello e funzionale..."
In quel momento il serpente piombò dal cielo cascando proprio davanti a Suri...
"hem...lei ha un invito?" chiese la cavalla tremolando...
Il serpente era stato stordito dal teletrasporto e dalla caduta, quindi non riuscì a distinguere la forma del pony dalla forma di un drago...l'unica cosa che vide era il mantello dal colore iridescente...
"hem...che le prende?" chiese Suri...
Il serpente si leccò i baffi facendo intuire a Suri di scappare...
La povera cavalla scappò urlando come tutti i suoi invitati...

"dove deve essere....ovviamente" Spike disse preoccupato dall'espressione di molti dei draghi che lo circondavano...
"beh Spike visto che sei qui ora sai cosa succede..." Garble disse alzando il pugno...
"no aspetta!!!" Spike disse pur impotente essendo bloccato fra le grinfie di Garble...
Sharkpony1
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Clessidrus » 18/06/2014, 17:59

Strepitoso capitolo, però povero Spike, nonostante gli abbia salvato la vita adesso credo che ne prenderà di santa ragione. E' proprio vero "Non c'è più gloria per gli eroi.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Sharkpony1 » 18/06/2014, 21:37

Spike cercava di liberarsi ma non poteva fare nulla, ma poi scoprì di non essere davvero in pericolo...
"ouch! fermati Garble!" Spike disse mentre Garble gli sfregava il pugno sulla testa
"che c'è sei riuscito a tener testa al serpente ma non puoi tenere testa ad un draghetto come me?" Garble chiese
"ahahahahha quello che hai appena fatto è stato epico Spike!"
"già altro che strapazzare un uovo, nemmeno un drago adulto ne sarebbe uscito, specie con tutte le parti integre!"
"chi ti ha insegnato a sparare le fiamme in quel modo?"
Spike non si aspettava che andasse in quel modo, il suo piano originale prevedeva sgattaiolare fra i draghi, prendere le gemme e scappare prima che lo friggessero vivo...invece...lo stavano letteralmente portando in trionfo!
"beh Spike direi che è stato piuttosto notevole per un draghetto crescuito fra i pony" Garble disse
Spike gli diede un'occhiataccia ma Garble andò avanti...
"però grazie molte, mi hai davvero salvato la coda, o almeno quel che non mi è stato tirato fino alle lacrime..." Garble disse guardando la sua coda coperta di lividi
Spike sorrise un pochino...
"beh anche se non sei il mio migliore amico, non potevo lasciare che quella cosa ti mangiasse Garble, un'altra cosa di cui dovresti essere grato ai pony che mi hanno cresciuto...mmmh senti facciamo che mi ridai le gemme arcobaleno che avete rubato a Rarity e ci buttiamo tutto alle spalle" Spike disse
"beh avrei voluto averle come dessert stanotte ma direi che te le sei guadagnate alla grande" Garble disse facendo sorridere Spike...
"e già che ci sei, puoi prendere anche un piccolo omaggio..." Garble disse
"oh che cosa Garble?" Spike chiese...
"beh quello che c'è sotto le gemme" Garble disse indicando alla montagna di gemme in cima alla quale c'erano le gemme arcobaleno...
"vuoi dire...che mi dai tutto il cumulo?" Spike disse
"beh diciamo che puoi tenerti quello che riesci a mangiare, però ricordati di lasciarne un po' per noi...sai stavamo facendo un party prima che quel mostro venisse a cena..." Garble disse
"non ti preoccupare Garble, beh ci vediamo allora" Spike disse iniziando a scalare la montagnola...
"sai odio i draghi che non volano!" Garble disse prendendo Spike
"signori il nostro arrivederci a Spike!" Garble disse con spike fra gli artigli
"Evviva Spike!" i draghi dissero mentre Garble lanciò in aria Spike facendolo finire dritto in cima fra le gemme arcobaleno...
"ouch...però è stato forte..." Disse il draghetto...
Spike poi si alzò e guardò gli altri intorno a lui e fece un rapido saluto per poi lanciare il suo ultimo incantesimo teletrasportante che coprì sia lui che una buona porzione del cumulo facendoli sparire...
"quindi...niente più scorribande coi pony?" Chiese il drago viola amico di Garble
"nope" Garble disse "almeno non fra quelli di Ponyville" finì sorridendo
"comunque quello era stato fortissimo, secondo te i pony potrebbero fare roba del genere anche per noi, non mi dispiacerebbe un fuoco per spostare le cose..." uno dei draghi disse
"sai, hai avuto un'idea geniale..." Garble disse "forse potremmo fare una visita agli amici di Spike..." Garble finì
"davvero? è picchiarli finché non ci consegnano gli incantesimi?" il drago marrone sovrappeso chiese
"beh forse ma probabilmente no...ci pensiamo più tardi, abbiamo ancora un bel cumulo di gemme da finire e la notte è ancora corta!" disse Garble ridando inizio a festeggiamenti...

Intanto a Ponyville...
La carousel boutique era ancora piena di lacrime...
"oh Twilight, ci avevo messo così tanto a trovare quelle gemme...perché perché!?" la povera unicorno si stava dimenando sul divano...
"oh non ti preoccupare Rarity sono sicuro che Spike le avrà già ritrovate e anche se così non fosse ti potremmo aiutare a cercarle" disse Twilight asciugando le lacrime della sua amica...
"oooh il mio piccolo Spiky, tutto solo contro quel branco di draghi bruti e cattivi, tutto questo per me...oh poverino...è sempre stato così gentile è generoso...e non l'ho mai premiato abbastanza....." disse piangendo ancora di più...
"dai non ti abbattere gli ho dato dei nuovi potere telestrasportanti, sono sicuro che quei draghi non ce la faranno contro di lui..." Twilight disse
"io...mi calmerò sono quando rivedrò Spike e possibilmente anche le gemme" Rarity disse...
E detto fatto in una frazione di secondo un cumulo di gemme enorme finì sulla casa di Rarity ricoprendola tutta...
"attenti!" Twilight disse quando la stanza fu inondata
Spike fece capolino da sotto un mucchietto di gemme all'interno della stanza...
"Spike ci sei riuscito non ci credo!" Twilight disse
"oh piccolino mio, dev'essere stata una battaglia durissima, dimmi ti hanno fatto del male?" Rarity chiese in preda al panico
Spike si limitò a mostrarle le gemme che aveva recuperato...
"oh Spikey! le hai recuperate!!! e me ne hai portato una quantità enorme di altre gemme!!!!!" Rarity disse lanciandosi su Spike iniziando a sbaciucchiarlo dappertutto.
Sharkpony1
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Clessidrus » 18/06/2014, 22:20

Una bella storia alla fine Spike ha dimostrato che nonostante sia stato allevato dai pony di essere un autentico drago impavido. E alla fine ricevere il premio dalla sua celestiale creatura come giusto che sia, spero che ne farai altre amico mio. Bravo
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

Messaggioda Every » 19/06/2014, 13:46

ok, lo sbaciucchiamento potevi evitarmelo, però.
sai, non sopporto le scene sdolcinate. ^^'
tuttavia devo dirlo, mi è piaciuta l'idea del teletrasportare il serpente in una sfilata di moda. XD
molto bella. a quando la prossima?
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Alvin Miller » 21/06/2014, 10:39

Avevo promesso che avrei letto e difatti eccomi qui ;)

Allora,
storia interessante. Il serpente volante l'ho trovato una creatura originale, che confesso non mi sarei aspettato. Ero pronto ad immaginarmi qualcosa di un po' più scontato, invece sei riuscito a sorprendermi!

Anche la trama è carina e si fa leggere tranquillamente, sebbene mi è sembrata un po' ruvida e frettolosa.
Visto che è breve ti consiglierei di riscriverla, nel senso tornare sui tuoi passi per risolvere gli errorini grammaticali e di punteggiatura,e migliorare la scorrevolezza.

Un'altra cosa che a mio avviso è importante: metti i capitoli in qualche sito esterno (ti consiglio il sito EFP Fan fic, dove basta che ti iscrivi e puoi pubblicare storie. Oppure come fanno in molti, attraverso il servizio Offerto da Google Drive), in questo modo poi potrai postarli nel topic a mo di elenco e presentarli anche con, perché no, un accenno alla trama.
Perché altrimenti qualcuno potrebbe confondersi e pensare che la storia sia incompleta. Non tutti hanno l'abitudine di guardare i commenti, e specie se aumenteranno, la gente farà poi fatica a trovare i capitoli.

In questo modo puoi rendere la storia + interessante e guadagnarci in visualizzazioni :mrgreen:
Immagine Immagine

Immagine
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda EnderPony e Black » 21/06/2014, 22:57

everytmeMR.P ha scritto:ook, ma cosa diavolo è il serpente, un ammazza-draghi?

L'importante è non teletrasportare pane!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Sharkpony1 » 21/06/2014, 23:18

EnderPony e Black ha scritto:
everytmeMR.P ha scritto:ook, ma cosa diavolo è il serpente, un ammazza-draghi?

L'importante è non teletrasportare pane!

Già altrimenti Equestria dovrebbe affrontare un mostro che farebbe rabbrividire Tireck in persona.......XD
Sharkpony1
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Precedente

Torna a Fanfics