Grifen ha scritto:Col doppiaggio di Tara e John.. Oramai non ho più dubbi che DeLancie farà da cast fisso a FiM per le stagioni future.
![]()
mi sa' anche che ormai se lo possono permettere la sua presenza più o meno fissa...
Grifen ha scritto:Col doppiaggio di Tara e John.. Oramai non ho più dubbi che DeLancie farà da cast fisso a FiM per le stagioni future.
![]()
Akikako ha scritto:Grifen ha scritto:Col doppiaggio di Tara e John.. Oramai non ho più dubbi che DeLancie farà da cast fisso a FiM per le stagioni future.
![]()
mi sa' anche che ormai se lo possono permettere la sua presenza più o meno fissa...
Xary ha scritto:
Blackblood ha scritto:Naa, è impossibile che Tirek fosse il pony d'ombra. Alla fine di Castle-mania il pony d'ombra compare alle spalle delle protagoniste e deve aver visto che Twilight era un alicorno e quindi una principessa, mentre Tirek non sapeva dell'esistenza di Twilight né tanto meno che fosse la quarta principessa. Quindi, secondo me, la vera identità del pony d'ombra è ancora avvolta nel mistero.
babil ha scritto:Il pony delle ombre è un pò come il dente canino di Fluttershy, cose messe alla fine dell'episodio giusto per trollare gli spettatori (fortuna che poi hanno smesso).
Grifen ha scritto:babil ha scritto:Il pony delle ombre è un pò come il dente canino di Fluttershy, cose messe alla fine dell'episodio giusto per trollare gli spettatori (fortuna che poi hanno smesso).
Sono riferimenti alle serie a cartoni durante gli anni '90, dove avevano alcune puntate in cui una leggenda o un mistero all'inizio sono mostrati come una invenzione, ma poi subito dopo mettevano una scena che diceva che invece era vera, ma i protagonisti non lo scoprivano.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti