Invito seriamente tutti quanti a leggerla.
Grifen ha scritto: o vai in tribunale sapendo di vincere all'istante o ti crei un enorme buco nelle finanze.
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Grifen ha scritto: [...]
Punk-Mythology ha scritto:Però, sinceramente, non credo che il tizio che ha inventato il nome Derpy Hooves (il tizio di 4chan) andrebbe a rivendicarsi i diritti d'autore... sarebbe sommerso da un'innumerevole shitstorm di... Love and Tollerance da parte della comunità brony
Thunder Jolt ha scritto:Punk-Mythology ha scritto:Però, sinceramente, non credo che il tizio che ha inventato il nome Derpy Hooves (il tizio di 4chan) andrebbe a rivendicarsi i diritti d'autore... sarebbe sommerso da un'innumerevole shitstorm di... Love and Tollerance da parte della comunità brony
Il punto è proprio questo,Punk.
Chiunque con poco sale in zucca potrebbe dire di aver inventato "Derpy Hooves",non è necessario che l'abbia fatto sul serio. Credi davvero che non ci siano persone,non per forza fan di MLP,che sarebbero disposte ad uscire una balla come questa di fronte alla prospettiva di guadagnare un mucchio di soldi con il copyright?
Punk-Mythology ha scritto:Il tutto per ricordarci che la cruda realtà del nostro mondo può intaccare qualsiasi cosa, perfino il fantastico mondo di MLP
Punk-Mythology ha scritto:Però, sinceramente, non credo che il tizio che ha inventato il nome Derpy Hooves (il tizio di 4chan) andrebbe a rivendicarsi i diritti d'autore... sarebbe sommerso da un'innumerevole shitstorm di... Love and Tollerance da parte della comunità brony
Thunder Jolt ha scritto:Se ciò che dice Grifen è vero,la Hasbro ha fatto solo ciò che era necessario per pararsi le chiappe da qualsiasi atacco giuridico,giocando d'anticipo ed eliminando il personaggio ed ogni possibile appiglio legale su Derpy.
TrickMaster93 ha scritto:super leo2 ha scritto:...
*cut*
...
Ho fatto davvero fatica ad ascoltarlo fino alla fine.
Sono distrutto, mi rendo conto che può sembrare ridicolo dire una cosa del genere per un cartone animato, ma questa notizia mi ha proprio rovinato la giornata.
Per quanto non sia mai stata un personaggio centrale e, come ha giustamente scritto kreoss, non sia stata certo lei il motivo del successo dello show, ormai era diventata un simbolo, e aver reso canon un personaggio la cui personalità è stata totalmente modellata dal fandom è senz'altro stato il regalo più bello che i ragazzi dello Studio B potessero farci.
Ma dopo averla sentita parlare e dopo aver visto il suo nome confermato mi lascia un senso di sconforto e amarezza vedere tutto questo venire cancellato.
Avrei preferito mille volte che non l'avessero mai fatta parlare né che le avessero confermato il nome per non vedere quello che sta succedendo adesso e provare una tale delusione.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti