Il Cavaliere della Luna

Le fiction ed i racconti della community!

Il Cavaliere della Luna

Messaggioda Randor » 12/06/2014, 22:05

Era una calda serata estiva,e io stavo comodamente seduto sul terrazzo di casa mia a leggere un fumetto.Indovinate quale?Esatto,"Il Cavaliere Della Notte"(Tutti i diritti appartengono a Clessidrus),di sicuro lo conoscerete tutti.
Comunque era il fumetto più bello che avessi mai letto...

Spike:Forse perchè era anche il primo...

In effetti...Comunque quella storia mi ha fatto venire un'idea geniale:perchè non creare un fumetto anche io?Quindi eccomi qui,a preparare un nuovo fumetto,degno di essere discendente del Cavaliere Della Notte...Il Cavaliere Della Luna!

Pinkie:Io è David Burger abbiamo anche una canzone!
DavidBurger:ONE,TWO,THREE,FOUR!!!!

Non spara fili...Mutazioni non ha avuto mai.
Senza aereo non vola e lo sai.
Non ha super poteri ma lui,lui ha...
LA MOON-CAVERNA!
LA SUPER MOTO!
IL MAGGIORDOMO(o quasi...)!!

Non è adesivo...Trasformazioni non ha avuto mai.
Sotto la luna lui plana,lo sai?
Non ha Super Poteri ma lui,lui ha...
IL MOON-RANG!
COSTUME BIANCO(Sì,sì!)!CON IL MANTELLO!
I COLORATI,SONO SFIGATI!
Paladin:Ehi!
Ha una caverna piena di congegni,combatte ogni giorno e ha sempre impegni...
E...
PINKIE:Fa volate la civetta!
NO!
Pinkie:FA VOLARE LA LUNA!
Nananananananananana....MOON KNIGHT!
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura

Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Re: Il Cavaliere della Luna

Messaggioda Randor » 12/06/2014, 22:08

La storia è ambientata a Pony City,una delle potenze più grandi del mondo dopo Trottopolis.Il nostro protagonista si chiama Thomas Jeffry(http://3d4d.deviantart.com/art/Equestria-Girls-Normal-Norman-404553534),che abita in periferia con i suoi zii,May Jeffry e Ben Jeffry.
Vive una vita felice,tra bei momenti a casa e a scuola,dove eccelle in maniera sorprendente,ma anche con gli amici,tra gare di Park Our e Skate.
Ma ogni cosa bella prima o poi finisce.
Tutto inizia in una serata autunnale,Thomas sta comprando il latte in un supermercato là vicino:

Commesso:Non bastano.
Thomas:Che vuole dire?
Commesso:Che i soldi non ti bastano per prendere il latte.
Thomas:Ma é tutto quello che ho!
Commesso:Senti,se non hai neanche due dollari per prenderti il latte,è meglio che te ne rimani a casa!
Thomas:Potrebbe chiudere un occhio per questa volta?
Commesso:Non è nella mia politica,ragazzo. XD

Mentre i due discutono,una figura con gli occhiali scuri ruba delle uova di nascosto,ma poi il commesso se ne accorge:

Commesso:Ehi!Che stai facendo?! D:

La figura lancia una bottiglia di latte a Thomas,per fargli poi cenno di stare zitto,e poi scappa dal negozio.

Commesso:Perchè non l'hai fermato!?
Thomas:Non è nella mia politica,signore. >:(

Ed esce velocemente anche lui.
Arrivato a casa,trova la zia in lacrime,con accanto un agente di polizia che cerca di consolarla.Thomas si chiede cosa sia successo ed entra in cucina,per essere poi abbracciato dalla zia in lacrime.

Thomas:Zia May...Cosa è successo? ;_;
Poliziotto:Tuo zio...gli hanno sparato addosso...è morto. :(

Thomas si paralizza al' istante,al' udire quelle parole,e senza neanche accorgersene,inizia a piangere pure lui.

Thomas:No...non è possibile,non puó essere... T_T
Poliziotto:Mi dispiace ragazzo.Ma lo prenderemo,stanne certo.È in un magazzino della periferia.

In quel momento,Thomas sente una cosa che non aveva mai provato prima,che lo avrebbe tormentato per molto tempo:un desiderio immenso di vendetta.
Scappa da casa e decide di prender lui stesso l'assassino,e grazie alle sue abilità di scalatore,in un attimo ha raggiunto il magazzino abbandonato.

Assassino:Qui la polizia non mi troverà mai... :yay:
Thomas:Forse loro no...Ma io sì.

Senza lasciargli il tempo di pensare,Thomas salta addosso al' assassino prendendolo a pugni in faccia.L'uomo sta per sparargli contro,ma lui gli prende la pistola e la lancia via,stendendolo poi con un pugno.

Thomas:D'ora in avanti non sparerai più a nessuno... >:(

In quel' attimo,la luce lunare andò a illuminare il volto del' uomo,facendoli vedere una faccia che non gli era nuova,già vista in un supermercato.

Thomas:No...Non può essere.È la stessa persona che ho lasciato fuggire al supermercato.Se l'avessi fermato,zio Ben sarebbe ancora vivo...

Qualche giorno dopo,Thomas e May andarono al funerale di Ben,e lì Thomas si fece una promessa:avrebbe usato le sue capacità per difendere la giustizia.
Senza la luna,che gli ha fatto scoprire la verità,non avrebbe mai fatto quella promessa.In quel giorno,nacque il nuovo difensore di Pony City,Il Cavaliere Della Luna:Moon Knight(http://avengersalliance.wikia.com/wiki/Moon_Knight/Gallery)
Fanfiction:

Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Clessidrus » 12/06/2014, 22:09

E vai l'hai pubblicata anche qui, che meraviglia.

Ti devo dire una cosa importante, Dato che i tuoi capitoli sono belli lunghi, ti consiglio di metterli sotto spoiler

Esempio
Codice: Seleziona tutto
[spoiler]testo[/spoiler]

Per questa volta ci penso io

Se hai qualche problema rivolgiti a me tramite MP

E mettici un titolo al messaggio che scrivi
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Randor » 12/06/2014, 22:12

In una gioielleria del centro città,4 figure coperte da un passamontagna stanno scassinando una serratura.

Uomo 1:Ci siamo,ancora un po' e tutti i gioielli saranno nostri.
Uomo 2:Parla piano,qualcuno potrebbe sentirci.
Uomo 1:Ma che dici?Lo sai quanto me che la polizia di questa città ormai va a puttane.Nessuno si dà più la briga di sorvegliare le strade di notte.
Uomo 3:Davvero?Non hai sentito il telegiornale?C'è qualcuno che si diverte a fare il vigilante la notte.Potremmo essere noi i prossimi!
Uomo1:Credi sul serio a quella storia?Ma fammi il favore,da quando Viki Vale è la direttrice del telegiornale,nessuno crede più che le sue storie siano vere!
Uomo4:Smettetela di chiacchierare e scassinate quella maledetta serratura! >:C
Uomo 2:Ok...Piff,mi passi la chiave inglese?
Moon Knight:Tieni.
Uomo2:Molto gentil...[Poi ci arrivò]O CAVOLO È LUI! D:
Uomo4:Non state lì impalati,attaccatelo!

Tutti e tre i criminali li saltarono addosso.Nostante gli sforzi che facevano,l' eroe parava ogni loro colpo e gli rispondeva con un altro colpo.Alla fine,tutti e tre gli uomini vennero messi al tappeto.

Uomo4:Ma tu chi sei?!
MoonKnight:Io...Sono il Cavaliere della Luna![E con un potentissimo calcio,mandò anche lui al tappeto]

Qualche minuto dopo arrivò anche la polizia,pronta ad arrestare i ladri.Ma entrati dentro la banca,trovarono il gruppo legato ad una colonna ancora svenuti,ed accanto una figura incappucciata.

Poliziotto:Fermo o...

Non finì la frase che l'eroe buttò a terra un fumogeno,scomparendo nel nulla.

Passarono due anni da questo episodio.La città al' improvviso ritornò a vivere:i cittadini erano meno timorosi di uscire dalle proprie case ed erano sollevati al' idea di un vigilante che li proteggeva.Non si poteva dire lo stesso della polizia,che era dubbiosa della buona volontà di Moon Knight,arrivando a riconoscerlo come ricercato.
Intanto,Thomas aveva finito il liceo a pieni voti ed era stato ammesso al' Equestria Accademy,una delle scuole più prestigiose della città.Aveva affittato una casa vicino alla scuola,così da poter arrivare presto alle lezioni.
Il suo primo giorno di scuola cominciò così:

Thomas:Non posso ancora credere di essere stato ammesso al' Equestria Accademy!Mi dovrei dare un pizzico per essere certo che sia tutto verAHHHH!

Qualcuno gli aveva dato un pizzico fortissimo sul braccio,lasciandoli un livido.

Thomas:Ma perché lo hai fatto!?
Cherry(http://equestriagirls.wikia.com/wiki/File:Pinkie_Pie_EqG_full_body.png):Ma lo hai detto tu che dovevi darti un pizzico,e allora ti ho risparmiato il disturbo!
Thomas:Era retorico...A proposito,come ti chiami?
Cherry Soul:Mi chiamo Cerry,a te ti conosco?
Thomas:Ehm,no,sono nuovo si qu...

Non terminò la frase che lei li saltò addosso stritolandolo con un abbraccio.

Cerry:LOSAPEVOLOSAPEVOLOSAPEVO!Lo sapevo che eri nuovo di qui,io conosco tutti i ragazzi della scuola ed ero certa di non aver mai visto la tua faccia.
Thomas:Ok...bè,se non ti dispiace,ora andrei in mensa...
Cerry:Oh,no!Ti devo assolutamente far conoscere le mie amiche,così avrai nuovi amici pure te,no?
Thomas:Io non lo so...
Cerry:Ti prego?
Thomas:E va bene,ma solo per un attim...

Per l'ennesima volta non finì la frase che lei lo trascino ad una velocità impressionante in mensa,buttandolo su un tavolo insieme ad altre 4 ragazze più un ragazzo.

Cerry:Ragazze,vi presento Thomas,è nuovo di qui!
Annabeth(http://equestriagirls.wikia.com/wiki/File:Applejack_EqG_full_body_picture.png):Piacere di conoscerti,zuccherino!
Rocky(http://equestriagirls.wikia.com/wiki/File:Rainbow_Dash_EqG_Full_Body.png):Benvenuto alla nuova scuola!
Susan:(http://elizabethartist456.deviantart.com/art/Equestria-Girls-Rarity-376065671)Sono sicura che ti piacerà tantissimo!
Tiffany(http://equestriagirls.wikia.com/wiki/File:Equestria_Girls_Twilight_Sparkle.png:È un ottima scuola per farsi nuove amicizie.
Jason:(https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=Clessidrus+human&source=images&cd=&docid=XI8_VWaOM-g3vM&tbnid=1aHMekcFnUTCmM:&ved=&url=http%3A%2F%2Fyukiki91.deviantart.com%2Fart%2FClessidrus-Human-425627006&ei=JiySU8byFOTP4QTp5ICADw&psig=AFQjCNEynsRlLe1xUdjzvjaz8srU-tfiGA&ust=1402174886877002):Sono sicuro che diventeremo ottimi amici.
Thomas:Il piacere è tutto mio. Cerry,non avevi detto che avevi 5 amiche?
Cerry:In effetti Jessica è un po' in ritardo,ma dovrebbe arrivare presto...Ah,eccola lì!

Thomas si voltò,e vide la cosa più bella che avesse mai visto in vita sua:una bellissima ragazza dai capelli rosa
chiaro(http://equestriagirls.wikia.com/wiki/File:Fluttershy_EqG_Full_Body.png)si avvicinava verso di loro.
Thomas era paralizzato,in vita sua non aveva mai provato così tante emozioni insieme,e non sapeva cosa fare.Cerry,forse accortasi del blocco di Thomas,iniziò a parlare:

Cerry:Oh,ciao Jessica!Ti voglio presentare un nuovo ragazzo,si chiama Thomas!
Jessica:Piacere di conoscerti,Thomas!
Thomas:Oh,ehm... B) (Di qualcosa di sensato >:( )Ciao dolcezza(Sei un idiota /)-.- ).
Jessica:Cosa?
Thomas:Dovresti assaggiare questo dolce ho detto :D (Qualcosa di più credibile no,eh?)

Thomas passó tutto il giorno con i suoi nuovi amici,soprattutto con Jessica.
Intanto in un magazzino abbandonato:

Figura nascosta nel' ombra:È arrivato?
Scagnozzo:Sì signore,lo facciamo entrare.

Aprì la porta.Entrò,seguito da altri scagnozzi che gli puntavano dei fucili contro,un uomo coperto da un armatura dal' aria minacciosa(http://www.digitalspy.com/gaming/news/a482814/batman-arkham-origins-deathstroke-playable-through-pre-order-dlc.html).

Figura nascosta nel' ombra:Qual'è il tuo nome,Killer?
???:Deathstroke.
Figura nascosta nel' ombra:E che cosa sai fare?
Deathstroke:Qualunque cosa sia necessario fare.
Figura nascosta nel' ombra:Uh,bene...dimostrami quel che vali.

Immediatamente Deathstroke prese un bastone boo e attaccò gli scagnozzi che lo circondavano,stendendoli tutti in un battibaleno.

Figura nascosta nel' ombra:Scusami...non è quello che avevo in mente.
Deathstroke:Mi spiace...
Figura nascosta nel' ombra:Come nasce questo Deathstroke?
Scagnozzo(con un documento in mano):È tutto qui.Mark Spector,ex soldato della S.W.A.T. Super soldato della guerra del golfo:esperimento fallito.Ha lavorato per la C.I sotto il nome di Paladin,finchè la C.I non è crollata.
Figura nascosta nel' ombra:Era l' idiota che sembrava la C.I?
Deathstroke:Non vengo pagato per fare pettegolezzi.Non vengo pagato per parlare.Vengo pagato per agire.
Figura nascosta nel' ombra:Buona risposta,mi piaci.
Deathstroke:Diceva di avere in mente altro.
Figura nascosta nel' ombra:Moon Knight.Trovalo e uccidilo.
Deathstroke:Ha un indirizzo?
Figura nascosta nel' ombra:Come ti dicevo,dimostra quel che vali...

Nei corridoi del' Equestria Accademy,Thomas sta chiacchierando con Jason.

Jason:Ti sei preso una sbandata per Jessica vero?
Thomas:COSA!? D: No,ma che dici,come ti salta in mente una cosa del genere?
Jason:Non è difficile notarlo,lo sai?
Thomas:Comunque sia,oggi hai da fare dopo scuola?
Jason:No,perché?
Thomas:Oggi invito a casa qualche vecchio amico e allora volevo chiederti se volevi venire anche te.
Jason:Sarebbe fantast...

Non finì mai la frase.Un autobus scolastico si schiantò contro il muro,demolendolo e facendo crollare parte del' edificio.Saltò fuori dal' autobus una figura coperta da un armatura.

Deathstroke:MOON KNIGHT!Dobbiamo parlare!

Tutti i ragazzi fuggono terrorizzati,tranne Thomas,che prende Jason per un braccio e lo trascina in un angolo.

Thomas(aprendo lo zaino):Nasconditi.
Jason:Cosa stai fa...

Si blocca quando vede un costume bianco in fondo allo zaino di Thomas,il quale se lo mette incurante di fronte al' amico.

Jason:Non è possibile...sei davvero lui? o.o
Moon Knight:Ti spiegherò dopo...ora nasconditi presto.

Il ragazzo annuisce e si va a nascondere in un angolo.Moon Knight intanto salta fuori dal nascondiglio.

Moon Knight:E tu chi saresti?
Deathstroke:Io sono la tua fine!

Il killer gli lancia contro un dardo soporifero,che l' eroe evita per un pelo.Moon Knight tira fuori il suo bastone da combattimento e lo stesso fa Deathstroke.
Mentre combattono,i due iniziano a parlare.

Moon Knight:Non ti ho mai visto in città,cosa vuoi da me?
Deathstroke:Per essere temuto da tutti i criminali della città,non sei molto sveglio.Ti sei fatto molti nemici in città io sono stato pagato da uno di quelli.
Moon Knight:Ma come hai fatto a sapere che studio qui?
Deathstroke:Ho le mie fonti nella tua scuola...Ma ora basta parlare,porterò a termine il compito per cui sono stato pagato!

Deathstroke fa inciampare a terra Moon Knight e sta per infilzargli la sua spada nel petto,ma l'eroe prende un estintore sul pavimento e glielo lanciò contro stordendolo,per poi dargli un calcio facendolo sbattere contro gli armadietti.
In quel momento,Deathstroke cattura una ragazza puntandogli contro la spada.

Jessica:Aiutami di prego!
Moon Knight:Lasciala stare!
Deathstroke:Arrenditi e non le succederà niente di mal...

Non termina la frase che da dietro qualcuno gli sbatte sulla nuca un asse di legno,facendolo cadere a terra.

Rocky:Nessuno tocca la mia amica!
Moon Knight:State bene?
Jessica:Sì,è tutto a posto...ma dov'è finito quel criminale?

L'eroe si volta,e si accorge che Deathstroke è scomparso.Moon Knight si dilegua e ritorna in scena nei panni di Thomas.

Thomas:State bene?
Rocky:Sì,dovevi esserci!È arrivato dal nulla Moon Knight che ha fatto Bump!Bam! e poi io ho fatto Thomp!
Jessica:Ma tu dov'eri?
Thomas:Mi ero nascosto in palestra...
Jason:Possiamo parlare un attimo in privato?

I due ragazzi si mettono da soli in un angolo.

Jason:Non ci credo!Sei veramente tu Moon Knight!?
Thomas:Sì,sono io.
Jason:È incredibile!Devo raccontarlo subito alle ragazze!
Thomas:No!Tu non dici niente a nessuno!Nessuno deve sapere la mia vera idendità.
Jason:Ma...
Thomas:Niente ma!Altrimenti dirò a Tiffany che sei innamorato di lei!
Jason:Come fai a saperlo!?
Thomas:Due anni a fare il supereroe e si diventa intuitivi.Allora,ci stai?
Jason:Va bene,non dirò niente.Ma tu non rivelare il mio piccolo segreto,ok?
Thomas:Sarò muto come un pesce.

Intanto,in un magazzino abbandonato:

Deathstroke :Mi spiace capo,era più forte di quanto immaginassi.
Figura nascosta nel' ombra:Bene...almeno sappiamo dove vive.Vorrà dire che dovremo iniziare ad usare le maniere forti...e tu,ragazzo mio,continua a controllarlo.
Ragazzo nascosto nel' ombra:Sta tranquillo capo,lo controllerò 24 ore su 24,e al momento giusto,lo colpirò finendolo una volta per tutte!

CONTINUA.................
Fanfiction:

Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Randor » 12/06/2014, 22:21

In un magazzino abbandonato:

Figura nascosta nel' ombra:Sono arrivate le nuove armi?
Scagnozzo:Sì,signore,presto Cobbelpot arriverà.

10 minuti dopo,dentro il magazzino entrarono due furgoni,carichi di armi di ogni genere.Da uno dei furgoni scende un uomo basso e grassoccio:

Figura nascosta nel' ombra:Ti ringrazio,Cobbelpot(http://it.paperblog.com/batman-arkham-city-un-nuovo-trailer-mostra-il-pinguino-496571/),avevamo bisogno di nuove armi.
Cobbelpot:Figurati,per noi della S.I. questo è solo un piccolo regalo.
Figura nascosta nel' ombra:E arrivi giusto in tempo,c'è un arma in particolare che un nostro cliente attendeva,non è vero Jack?
Jack:Proprio così capo,con questa arma potremo finalmente finire Moon Knight,UNA VOLTA PER TUTTE! %)

Al' Equestria Accademy:

Jason:Thomas,hai fatto la ricerca per Storia?
Thomas:Certo,perchè me lo chiedi?
Jason:Ecco...mi sono dimenticato di farla,potresti per questa volta dire alla prof. che l'abbiamo fatta insieme? ^^'
Thomas:Va bene,ma solo per questa volta.Come mai non l'hai fatta?
Jason:Oggi ho anche l'interrogazione di Matematica e ho studiato tutta la notte.

In quel momento corse verso di loro Tiffany.
Tiffany:Ciao Thomas.
Thomas:Ehm...ciao?
Tiffany:Per caso ti piace il branzino?
Thomas:Sì,perchè?

Tiffany scrisse un indirizzo su un bigliettino e lo diede a Thomas.

Tiffany:Ti andrebbe di venire a cena da me oggi?
Thomas:Oh...non credo di avere impegni stasera...verrò.
Tiffany:Allora ci vediamo dopo!

E se ne andò via felice.Thomas si voltò verso Jason,che lo guardava male.

Jason:http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=7809&start=80
Thomas:Cosa c'è?
Jason:Tu,BRUTTO BACAROSPO! >:C

E si mise a strangolare Thomas,ma lui lo bloccò.

Thomas:Mi dici che cos'hai!?
Jason:Ci stai provando con lei,di la verità!
Thomas:Cosa?No,non lo farei mai,so che sei innamorato di lei.È solo una cena tra amici,tutto qui.
Jason:Hai ragione,forse ho esagerato... ^^'

In quel momento arrivò Jessica.

Jessica:Ciao Jason!
Jason:Ehm...ciao?
Jessica:Ti andrebbe di venire a cena da me stasera?
Jason:Penso di sì,perchè no?

Jessica scrisse su un bigliettino un indirizzo e lo diede a Jason.

Jessica:Allora ci vediamo dopo!

E se ne andò felice.Jason si voltò verso Thomas.

Thomas:MORIRAI PER QUESTO! >:C

E i due si misero a lottare per mezz'ora buona.
Alla fine arrivò sera e Thomas si diresse a casa di Tiffany.

Tiffany:Ciao,sei arrivato!
Thomas:Scusa per il ritardo,c'è stato un piccolo contrattempo.

FLASHBACK:15 Minuti fa:
Thomas si sta dirigendo da Tiffany,quando vede che in una banca è in corso una rapina.

Criminale:Mani in alto o spariamo!
Criminale2:Mettete tutti i soldi qua dentro!
Thomas:È ora di intervenire...nei panni di Moon Knight.

FINE FLASHBACK.

Tiffany:Non fa niente,l' importante è che sei arrivato.
Ragazzo:Ehi,Tiffany,lui chi è?
Tiffany:Oh,lui è Thomas,è un mio compagno di scuola.

Il ragazzo osservò Thomas:

Ragazzo:Ci conosciamo? ò.o
Thomas:No.

Invece lo conosceva eccome.Lui era James Gordon,il Neo commissario di polizia.
Thomas lo aveva conosciuto il giorno del disastro,quando era ancora tenente.
Thomas preferiva non farli ricordare che era quel ragazzo che ha conosciuto due anni fa,avrebbe potuto fare due più due sulla sua identità segreta.Inoltre Gordon era uno dei maggiori sostenitori al' arresto di Moon Knight quindi non era il caso che scoprisse il suo segreto.
I due rimasero un minuto in silenzio a osservarsi.

Tiffany:Allora...entriamo?
Gordon:Oh?Sì,entriamo.Spero ti piaccia il branzino,Thomas.

In sala da pranzo,Thomas non era mai stato più a disagio:aveva la netta impressione che Gordon potesse saltargli addosso da un momento al' altro.L' unica cosa che lo rincuorava era la ragazza di Gordon(http://dm29.deviantart.com/art/My-Knight-in-Shining-Armor-389146450),che lo guardava amichevolmente

Tiffany:Allora,come è andata al lavoro,fratellone?
Gordon:Oh,bene...siamo sulla strada per acciuffare quel "vigilante".È goffo,lascia tracce e noi lo prenderemo.
Thomas:Perchè ce l'ha tanto con Moon Knight?
Gordon:(Con aria torva)È un criminale,attacca le persone senza prove sulla loro colpa.
Thomas:Cerca solo di fare quello in cui la polizia...non riesce.
Gordon:Non riesce? >:(
Thomas:Devo andare un attimo in bagno,torno subito.

Andato in bagno,Thomas iniziò a rimproverarsi allo specchio:

Thomas:Stupido!Idiota!Che ti è saltato in mente?!Sei un defi-
Tiffany:(Entrando in bagno)Thomas?Stai bene?
Thomas:Sì,Tiffany.Scusa,ho fatto la figura del' idiota davanti a tuo fratello.
Tiffany:Tranquillo,anzi lo hai colpito.
Thomas:Cosa?
Tiffany:Nessun ragazzo è mai riuscito a contraddirlo,ma tu ci sei riuscito.Lo ha colpito molto.Dice che sei simpatico,anche se un po' imbranato.
Thomas:Lo prenderò per un complimento...
Tiffany:Ehm,senti Thomas...
Thomas:Sì?

Tiffany esitò un attimo,poi si decise e diede un piccolo bacio sulle labbra a Thomas.

Thomas:(Arrossendo).....Ehm.....
Tiffany:(Piangendo)Che cosa ho fatto? ;_;
Thomas:Cosa?
Tiffany:Come mi è venuto in mente di fare una cosa simile?Ora non vorrai più rivedermi. ;_;
Thomas:Ehi,Tiffany,tranquilla...Non sono arrabbiato con te.Sono solo un po' stupito. :)
Tiffany:Il punto è che sono innamorata di te dalla prima volta che ti ho visto.Pensavo che finalmente avrei potuto avere un ragazzo che mi volesse bene per quello che sono,ma invece ho rovinato tutto!
Thomas:(Asciugandoli le lacrime)Tiffany,tu sei una ragazza simpatica,intelligente e carina,qualunque ragazzo di buon senso si innamorerebbe di te.Ce n'è uno in particolare di mia conoscenza che è innamorato di te dalle medie.
Tiffany:...Jason? o.o
Thomas:Esattamente.Lui ti apprezza per quello che sei.Quando sorridi per una sua battuta,arrossisci per un suo complimento,non trova le parole per descrivere la tua bellezza.È un ragazzo speciale,e sono sicuro che pure tu provi qualcosa per lui. :)
Tiffany:È vero...è sempre così carino con me.Ero innamorata di lui e neanche me ne ero resa conto.
Thomas:E poi diciamocelo,io non sono il tuo tipo.Studio solo 8 ore al giorno invece che 9. ;)

I due ragazzi risero,poi Tiffany fece una cosa che stupì Thomas:lo abbracciò.

Tiffany:Grazie per avermi aiutata. *_*
Thomas:Di nulla,basta che tu non dica niente di questa conversazione a Jason.

In quel momento,dentro il bagno entrò l' ultima persona che Thomas avrebbe voluto che entrasse in quel momento.

Gordon:CHE COSA STAI FACENDO!!? >:C
Thomas:Commissario,non è quel crede...
Gordon:IO TI AMMAZZO!! >:C
Tiffany:James,calmati!

Il commissario stava per attaccare Thomas,quando il suo cellulare squillò.James rispose,e quando attaccò sospirò.

Gordon:Sei fortunato,c'è un emergenza al ponte di New Rollin e io devo andare.Ma ricorda bene:se ti rivedo civettare con mia sorella,sei un uomo morto! >:(

E se ne andò.Thomas capì che doveva andare anche lui.

Thomas:Scusa Tiffany,ma devo andare anche io.
Tiffany:È per mio fratello?
Thomas:No tranquilla,è che devo svegliarmi presto domani e quindi è meglio che vada,ciao.

Uscito dal' edificio,Thomas vestì i panni del suo altre ego e si diresse al Ponte New Rollin.Il ponte era un inferno:centinaia di auto erano esplose o erano a fuoco,e il ponte era sul punto di crollare.Le poche persone sopravvissute si nascondevano dietro le auto.I poliziotti erano riparati dietro un furgone,incapaci di affrontare il criminale che aveva causato tutto questo.

Jack:Avanti,uscite fuori se ne avete il coraggio! %)
Poliziotto:Commissario,come facciamo a fermarlo?
Moon Knight:Per una volta potremmo collaborare.

I poliziotti si spaventarono alla vista del' eroe,tranne Gordon.

Gordon:Non intendo scendere a patti con un ricercato! >:(
Moon Knight:Commissario,io sono dalla vostra parte! ò.o
Gordon:Dalla mia parte?Io sono dalla parte della legge,non dalla parte del "prendo a pugni le persone senza certezze sulla colpa"!

Moon Knight,capendo che la polizia non avrebbe collaborato,decise di intervenire da solo.

Moon Knight:Arrenditi criminale,per te è finita!
Jack:Io non sono un semplice criminale...io sono Firefly! %) (http://dc.wikia.com/wiki/File:Firefly_Arkham_Origins_001.jpg.jpg)

Il criminale sparò con il suo lanciafiamme verso Moon Knight,ma lui lo evitò per un pelo.I due iniziarono a combattere:

Moon Knight:Perchè hai attaccato questo ponte?
Firefly:Per attirare la tua attenzione.Il nostro capo è stufo delle tue intromissioni,e inoltre a me piace bruciare le cose %) !Ma ora basta,ORA TU MORIRAI! >:C

Firefly sparò una granata incendiaria contro Moon Knight,ma lui la evitò con un balzo.Poi gli saltó addosso e con tutta la sua forza staccò le ali dal' esoscheletro del criminale,facendolo precipitare.L'eroe poi disarmò il criminale svenuto,lo legò e si dileguò in fretta.

Il giorno dopo,a scuola:

Jason:Allora,come è andata la cena con Tiffany?
Thomas:Oh,tutto a posto 0:) ...invece te con Jessica?
Jason:Idem.Senti,mi spiace per la reazione che ho avuto ieri,è che io amo tantissimo Tiffany.
Thomas:Sono sicuro che anche lei sia innamorata di te.Sei un ragazzo in gamba,e poi siete così carini quando ridete insieme ^3^ .E poi mi scuso pure io per la mia reazione di ieri...
Jason:È tutto a posto,so che sei innamorato di lei...e normale che ti ingelosisca. ^_^

I due ragazzi alla fine fecero pace e si diressero in classe.
Intanto,altrove:

Figura nascosta nel' ombra:Non è possibile.È riuscito a sconfiggere Firefly!Sarà più dura del previsto eliminarlo. -_-
Ragazzo nascosto nel' ombra:Non temere capo,ora entreró in scena io,e sappia che non falliró!La Setta delle Ombre finalmente dominerà incontrastata!
Fanfiction:

Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda lyudo94 » 13/06/2014, 2:07

ricorda un pò troppo spider man... almeno cambia il nome allo zio, lo zio ben si è stufato di morire per l'ennesima volta e pure in una storia diversa XD
evita le emoticon quando scrivi, possono essere fastidiose. devi imparare a trasmettere le emozioni dai personaggi oppure scrivendo tipo:

hey dash! urlò pinkie saltando addosso alla pegaso azzurra e cogliendola di sorpresa, dopo aver rotolato per un paio di secondi dash riuscì a fermarsi rimanendo confusa dal ciclone che l'aveva investita e che ora la guardava sorridendo, per poi essere alzata con un abbraccio.

è una cavolata scritta in pochi minuti ma puoi capire cosa intendo pertrasmettere emozioni dei personaggi

non riesco a capire perchè sia qui, tranne qualche nome a caso di pony e la scuola non c'è traccia d'altro.
ti prego evita le battute citazionistiche, un bagarospo non si può sentire(se non in una ff dei simpson e non cosi a caso) e neanche la prima che hai messo, seriously è la morte dei gem boy quella canzone quando(quelli veri erano tutt'altra cosa) oltre che pinkie ha un nosense divertente(alla loneey tones o alla discord quasi), delle reazioni, emozioni che la rendono riconoscibile. quella scenetta invece fa piangere(sia reale che non).
preferisco essere duro criticarti ora cosi puoi vedere e correggere gli errori.

uniscilo a quello detto nell'altra
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Haytham » 13/06/2014, 11:43

Sembra davvero interessante, mi piace!
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda deadpool101 » 13/06/2014, 11:54

Moon Knight?

8D
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda E.O.W. » 13/06/2014, 12:41

Randor, non c'è niente di male nel pubblicare la fic, ma se devi mettere due capitoli a distanza di dieci minuti è meglio se li metti in un solo post.
Esiste il tasto "modifica" apposta.

Comunque... perché non metti una qualche sinossi della storia? Dirci di cosa parla, che personaggi ci sono, ecc?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Torna a Fanfics