DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Erzette17 » 12/06/2014, 1:36

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:39, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Chissà

Messaggioda lyudo94 » 12/06/2014, 1:52

purtroppo mi ha cancellato il messaggio precedente, quindi ti ripeto a grandi linee
EEEEPICOOOOO, QUESTO CAPITOLO è EPICOOOOOO. avevo fatto anche la canzoncina ma meglio non rifarla ^^'
comunque per il capitolo di meriti un awesome B) in quanto dall'inizio con lo sterminio dei demoni a loro volta sterminati porti il tutto ad un livello superiore che diventa una grande quarta dimensione con la battaglia tra zantheon e seventip che non conosce punti morti e non fa calare minimamente l'attenzione. poi vabbe il padre è wow :3
p.s il fatto che stai cercando di colmare il gap di morti con stargazer ti fa onore XD
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda E.O.W. » 12/06/2014, 1:57

Duuuunque...

@lyudo: grazie per il commento, apprezzo molto ^_^ e il gap di morti con stargazer è ancora lontano, ma mi rifarò nella terza saga <3

@Haytam: Dunque, hai fatto due errori...
1) il Kjiryn è la loro lingua
2) Zantheon non chiede "chi hai visto".

@Simo: ooooh, questo mi piace.
Beh, vedo che ti è piaciuto, il che mi piace :D
Comunque la quarta dimensione funziona così (non c'entra il tempo).
Quando un pony diventa quadridimensionale esiste su un piano superiore, detto "divino". A quel punto la scelta è arbitraria: se vuole può farsi vedere, toccare e può interagire col piano tridimensionale; oppure decide di sparire alla vista e starsene per i fatti suoi, senza che nessuno possa interagire in alcun modo con lui. Un essere tridimensionale non può ucciderne uno quadridimensionale.
Zantheon in realtà è costantemente quadridimensionale (seventip invece deve attivarlo con la pietra).
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda lyudo94 » 12/06/2014, 2:15

E.O.W. ha scritto:Duuuunque...

@lyudo: grazie per il commento, apprezzo molto ^_^ e il gap di morti con stargazer è ancora lontano, ma mi rifarò nella terza saga <3

risate malvagie :troll: %)
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda fengrin » 12/06/2014, 2:45

Non so, dopo questo capitolo ho voglia di abbracciarti, chissà perché.
Eeeeeeee ti sei dato da fare. :sisi:
Ti sei preso la rivincita per il mio disegno con voi 3 fanficcatori, vero? >:(
Mia madre mi ha sgridato perché l'ho svegliata con le mie risate allo gnomo armato di ascia, accidenti.
C'è qualche errore nei verbi, ma quelli sono di distrazione (ad un certo punto c'è un se con un condizionale, ma so che sai che è sbagliato)... Invece noto che a volte usi le virgole dove non vanno, e non sono certo che questo sia per distrazione :sisi:
...
...
Comunque, passo alla parte OP.
Oserei dire che l'unica forza superiore a Zantheon sia l'Energia... e penso anche il Big Bang.
Insomma, controlla le onde, tra cui i raggi gamma. Direi che di superiore ai raggi gamma ci sono solo le 2 cose qui sopra(il Big Bang perché è, parlando di danni, superiore... L'Energia perché -fermami se sto dicendo una cavolata- senza energia non c'è materia... E penso nemmeno raggi gamma).
... O forse anche l'antimateria?
Tuttobbello, scontro migliore del secolo (ecchessecolo, siamo solo a 14 anni, va beh...), tutto il secolo, nei restanti 86 anni non ci sarà uno spettacolo migliore in un fanfic. Già.
E poi mi chiedo che acciderbolina esista nella tua testa. Vorrei tanto sapere come ti sei inventato tutto questo... Sarebbe fffffffffigo sapere.
Tuuuutte le mosse erano epiche. Tuuuuuutti i dialoghi erano meravigliosi. Tuuuuuuuutte le descrizioni erano maestosamente magnificamente mastodontiche e blablablavivaeovvùchescrivefanficepassailtempobravoscrittoremartinsecondogameofthronestiallaccialescarpevattelapesca.

'Sangue viola?' domandò Seventip. 'Cos'è? Ci nascondi qualcosa?'

"Sì, Star... Io sono un personaggio di Dragon Ball."
DAN DAN DAAAAAANNNNNNSul serio, lì hanno tutti il sangue viola, terrestri inclusi, non so se Toriyama l'ha fatto per qualche motivo ma-EEEHM! Che bello.

Ora perdonami, ma mi devo congedare. Ho un Road Runner da inseguire. OHÈ, FLAP-FLAP! AIUTAMI! LO DOBBIAMO RAGGIUNGERE!
WEEEOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRROOOOOOOOeeeee...
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Haytham » 12/06/2014, 10:09

Dunque, hai fatto due errori...

Cosa chiedeva a Scarlet, allora?
Kjiryn è la loro lingua... ho fatto un pò di confusione coi Kirin misà ^^'
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 12/06/2014, 10:51

fengrin ha scritto:Non so, dopo questo capitolo ho voglia di abbracciarti, chissà perché.
Eeeeeeee ti sei dato da fare. :sisi:
Ti sei preso la rivincita per il mio disegno con voi 3 fanficcatori, vero? >:(
Mia madre mi ha sgridato perché l'ho svegliata con le mie risate allo gnomo armato di ascia, accidenti.
C'è qualche errore nei verbi, ma quelli sono di distrazione (ad un certo punto c'è un se con un condizionale, ma so che sai che è sbagliato)... Invece noto che a volte usi le virgole dove non vanno, e non sono certo che questo sia per distrazione :sisi:
...
...
Comunque, passo alla parte OP.
Oserei dire che l'unica forza superiore a Zantheon sia l'Energia... e penso anche il Big Bang.
Insomma, controlla le onde, tra cui i raggi gamma. Direi che di superiore ai raggi gamma ci sono solo le 2 cose qui sopra(il Big Bang perché è, parlando di danni, superiore... L'Energia perché -fermami se sto dicendo una cavolata- senza energia non c'è materia... E penso nemmeno raggi gamma).
... O forse anche l'antimateria?
Tuttobbello, scontro migliore del secolo (ecchessecolo, siamo solo a 14 anni, va beh...), tutto il secolo, nei restanti 86 anni non ci sarà uno spettacolo migliore in un fanfic. Già.
E poi mi chiedo che acciderbolina esista nella tua testa. Vorrei tanto sapere come ti sei inventato tutto questo... Sarebbe fffffffffigo sapere.
Tuuuutte le mosse erano epiche. Tuuuuuutti i dialoghi erano meravigliosi. Tuuuuuuuutte le descrizioni erano maestosamente magnificamente mastodontiche e blablablavivaeovvùchescrivefanficepassailtempobravoscrittoremartinsecondogameofthronestiallaccialescarpevattelapesca.

'Sangue viola?' domandò Seventip. 'Cos'è? Ci nascondi qualcosa?'

"Sì, Star... Io sono un personaggio di Dragon Ball."
DAN DAN DAAAAAANNNNNNSul serio, lì hanno tutti il sangue viola, terrestri inclusi, non so se Toriyama l'ha fatto per qualche motivo ma-EEEHM! Che bello.

Ora perdonami, ma mi devo congedare. Ho un Road Runner da inseguire. OHÈ, FLAP-FLAP! AIUTAMI! LO DOBBIAMO RAGGIUNGERE!
WEEEOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRROOOOOOOOeeeee...

AHAHAHAHAHAH
Il sangue viola in db è colpa della censura italiana che lo ha colorato :sisi: anche se i namecciani lo hanno effettivamente di quel colore.
Comunque il sangue di Zantheon è bianco.

E... alle morti di gotterdammerung ancora mi ci vuole, finora ho distrutto solo Liath, a Baltimare sono morti "appena" 300 tizi. Che, parliamoci chiaro, per quello che accade e per i miei standard sono pochissimi :asd:
:evilshy:
Lieto che ti sia piaciuto lo scontro, se vuoi sapere cosa c'è nella mia testa...
Sei fanfiction, tra cui DST. E ognuna è complessa quanto questa.
Tutto ciò escludendo RS, 999 e il Diario (che ho finito).

In effetti il big bang potrebbe uccidere Zantheon, se causarlo non distruggesse l'universo :sisi:
In quanto all'energia...
Vedrai, ho in mente qualcosa :twilismug: .

Haytham ha scritto:
Dunque, hai fatto due errori...

Cosa chiedeva a Scarlet, allora?
Kjiryn è la loro lingua... ho fatto un pò di confusione coi Kirin misà ^^'

Dunque:
Beh, Kirin è un altra possibile traslitterazione di Quilin (è una parola giapponese, quindi non esiste una vera e propria scrittura occidentale ufficiale.
Poi per me Quilin suonava meglio di Kirin :asd:

E gli chiede solamente "cosa ha visto".
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda E.O.W. » 13/06/2014, 13:46

Vi lascio questa perla di fengrin:
fengrin ha scritto:Fare rima con Izanami non è semplice :/
Ma sono riuscito a farti fare una bella canzone.
Ci sarebbero anche audio e voce tua, ma non so come trasferirti il concerto qui, scusa ;_; Ti basti sapere che è Heavy Metal :sisi:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine<--è Lantheros, sì.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda lyudo94 » 13/06/2014, 14:03

E.O.W. ha scritto:Vi lascio questa perla di fengrin:
fengrin ha scritto:Fare rima con Izanami non è semplice :/
Ma sono riuscito a farti fare una bella canzone.
Ci sarebbero anche audio e voce tua, ma non so come trasferirti il concerto qui, scusa ;_; Ti basti sapere che è Heavy Metal :sisi:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine<--è Lantheros, sì.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine